dalamar78 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Io mi sono guardato a fondo l'archetipo Mummified ma non ho trovato nessun riferimento a componenti costose... Quindi, in teoria, io potrei mummificare, ad esempio, un ogre per poi animarlo? O sbaglio?
Dmitrij Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 E per il mio MdL? +2 come suggerivo ti pare sensato?
Menog Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: E per il mio MdL? +2 come suggerivo ti pare sensato? direi +3, l'intangibilità non è cosa da poco in ogni caso. sopratutto c'è da considerare l'immortality Come metodo per ucciderti dobbiamo ancora parlarne. secondo se il sistema è più o meno fattibile il modificatore puà andare da +2 a +4. Esempio : se per ucciderti devono trovare il tuo corpo all'interno delle shadowland sepolto da qualche parte nell'interno e difeso da un Oni....beh altro che +4 XD XD In questo momento, dalamar78 ha scritto: Io mi sono guardato a fondo l'archetipo Mummified ma non ho trovato nessun riferimento a componenti costose... Quindi, in teoria, io potrei mummificare, ad esempio, un ogre per poi animarlo? O sbaglio? Ok trovato su create undead. Alla fine tutti i non morti mummificati possiamo vederli come mummie quindi serve un livello incantatore di 15 per farlo Create Undead Necromancy [Evil] Level: Clr 6, Death 6, Evil 6, Sor/Wiz 6 Components: V, S, M Casting Time: 1 hour Range: Close (25 ft. + 5 ft./2 levels) Target: One corpse Duration: Instantaneous Saving Throw: None Spell Resistance: No A much more potent spell than animate dead, this evil spell allows you to create more powerful sorts of undead: ghouls, ghasts, mummies, and mohrgs. The type or types of undead you can create is based on your caster level, as shown on the table below. You may create less powerful undead than your level would allow if you choose. Created undead are not automatically under the control of their animator. If you are capable of commanding undead, you may attempt to command the undead creature as it forms. This spell must be cast at night. Material Component A clay pot filled with grave dirt and another filled with brackish water. The spell must be cast on a dead body. You must place a black onyx gem worth at least 50 gp per HD of the undead to be created into the mouth or eye socket of each corpse. The magic of the spell turns these gems into worthless shells. Caster Level Undead Created 11th or lower Ghoul 12th-14th Ghast 15th-17th Mummy 18th or higher Mohrg
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 5 minuti fa, Menog ha scritto: Ok trovato su create undead. Alla fine tutti i non morti mummificati possiamo vederli come mummie quindi serve un livello incantatore di 15 per farlo Create Undead Necromancy [Evil] Level: Clr 6, Death 6, Evil 6, Sor/Wiz 6 Components: V, S, M Casting Time: 1 hour Range: Close (25 ft. + 5 ft./2 levels) Target: One corpse Duration: Instantaneous Saving Throw: None Spell Resistance: No A much more potent spell than animate dead, this evil spell allows you to create more powerful sorts of undead: ghouls, ghasts, mummies, and mohrgs. The type or types of undead you can create is based on your caster level, as shown on the table below. You may create less powerful undead than your level would allow if you choose. Created undead are not automatically under the control of their animator. If you are capable of commanding undead, you may attempt to command the undead creature as it forms. This spell must be cast at night. Material Component A clay pot filled with grave dirt and another filled with brackish water. The spell must be cast on a dead body. You must place a black onyx gem worth at least 50 gp per HD of the undead to be created into the mouth or eye socket of each corpse. The magic of the spell turns these gems into worthless shells. Caster Level Undead Created 11th or lower Ghoul 12th-14th Ghast 15th-17th Mummy 18th or higher Mohrg Si, ok, mi sembra sensato.. Ma se volessi applicare altri archetipi? Che so.. Necromental per gli elementali.. Hooded Pupil.. Revived Fossil (anche se questo specifica che è necessario un rituale necromanti specifico per ogni fossile ma non dice altro..) Insomma dimmi te come devo regolarmi..
Dmitrij Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 8 minuti fa, Menog ha scritto: direi +3, l'intangibilità non è cosa da poco in ogni caso. sopratutto c'è da considerare l'immortality Come metodo per ucciderti dobbiamo ancora parlarne. secondo se il sistema è più o meno fattibile il modificatore puà andare da +2 a +4. Esempio : se per ucciderti devono trovare il tuo corpo all'interno delle shadowland sepolto da qualche parte nell'interno e difeso da un Oni....beh altro che +4 XD XD Da +2 a +4 in aggiunta al +3 intendi? O che a seconda del metodo di uccisione il +3 può abbassarsi/alzarsi a +2/+4?
Menog Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Da +2 a +4 in aggiunta al +3 intendi? O che a seconda del metodo di uccisione il +3 può abbassarsi/alzarsi a +2/+4? la seconda XD l'archetipo in totale può venire da +2 a +4 secondo il metodo di uccisione. In realtà può anche diventare +20 se il metodo per ucciderti è impossibileXD 1 minuto fa, dalamar78 ha scritto: Si, ok, mi sembra sensato.. Ma se volessi applicare altri archetipi? Hooded Pupil è una cdp con una divinità che non esiste nel setting e questo basta per rimuoverla. Comunque essendo una cdp richiede un non morto non livelli diclasse Revived Fossil specifica che serve un rituale apposito per ogni fossile,l'eventuale rituale verrà deciso in game a seconda del fossile Necromental non ne esistono. ci sono gli elemental terror in creature di rokugan che fanno una cosa simile(ovvero essere elementali corrotti) e hanno un incantesimo apposito per essere evocati Di base comunque vedremo archetipo per archetipo visto che la wizard ha lasciato molto in sospeso per il lato giocatore
Dmitrij Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: la seconda XD l'archetipo in totale può venire da +2 a +4 secondo il metodo di uccisione. In realtà può anche diventare +20 se il metodo per ucciderti è impossibileXD La parte immortale è quella che mi interessa meno sinceramente, soprattutto da giocatore non ha senso. Vedi tu un metodo che preferisci (che non sia BUBUSETTETE) che fissi il MdL a +2 così non devo rifarmi di nuovo la scheda XD
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: la seconda XD l'archetipo in totale può venire da +2 a +4 secondo il metodo di uccisione. In realtà può anche diventare +20 se il metodo per ucciderti è impossibileXD Hooded Pupil è una cdp con una divinità che non esiste nel setting e questo basta per rimuoverla. Comunque essendo una cdp richiede un non morto non livelli diclasse Revived Fossil specifica che serve un rituale apposito per ogni fossile,l'eventuale rituale verrà deciso in game a seconda del fossile Necromental non ne esistono. ci sono gli elemental terror in creature di rokugan che fanno una cosa simile(ovvero essere elementali corrotti) e hanno un incantesimo apposito per essere evocati Di base comunque vedremo archetipo per archetipo visto che la wizard ha lasciato molto in sospeso per il lato giocatore Ricevuto Quindi ipotizzo di non poter avere nessun non morto "archetipizzato" all'inizio Altra domanda: inizio in ogni caso dal 10° e posso "spedere" un pò di PX o ho i PX precisi per arrivare al 10° e ogni eventuale spesa mi fa scendere di livello?
Menog Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 4 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Ricevuto Quindi ipotizzo di non poter avere nessun non morto "archetipizzato" all'inizio Altra domanda: inizio in ogni caso dal 10° e posso "spedere" un pò di PX o ho i PX precisi per arrivare al 10° e ogni eventuale spesa mi fa scendere di livello? Per i px ne puoi spendere un po' sì
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 41 minuti fa, Menog ha scritto: Per i px ne puoi spendere un po' sì Immagino di non avere 7500 PX da spendere però.. giusto? Altra domanda: potrei sostituire alcuni incantesimi decisamente inutili con qualcuno di più che avrebbe meritato di essere inserito nella lista del Drard Necromancer già alla creazione della classe?
Menog Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 3 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Immagino di non avere 7500 PX da spendere però.. giusto? Altra domanda: potrei sostituire alcuni incantesimi decisamente inutili con qualcuno di più che avrebbe meritato di essere inserito nella lista del Drard Necromancer già alla creazione della classe? No XD tipo ?
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 15 minuti fa, Menog ha scritto: No XD tipo ? Sostituire Giant Vermin (4° livello), che non ci rappresenta niente nella lista del Dread, con Undead Lieutenant (3° livello) Sostituire Gentle Repose (2° livello) con Desecrate (2° livello) dato che lo scopo del Dread non è certo quello di preservare un corpo per poi resuscitarlo...
Menog Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 24 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Sostituire Giant Vermin (4° livello), che non ci rappresenta niente nella lista del Dread, con Undead Lieutenant (3° livello) Sostituire Gentle Repose (2° livello) con Desecrate (2° livello) dato che lo scopo del Dread non è certo quello di preservare un corpo per poi resuscitarlo... ok va bene per me
Dmitrij Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 L'aura di paura dello shadow samurai la mettiamo a CD 10+1/2DV+Car o la lasci com'era in 3.0 CD 14 fissa? Comunque io tendenzialmente ci sono! Ho un solo terribile problema: la scarsità di pf dei non morti. Il mio Daimyo Dalamar può farmi qualcosa? Purtroppo tra i talenti bonus da Samurai c'è solo thoughness (+3 pf...) e non la più sensata versione improved. Kobayakawa Takakage
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 45 minuti fa, Dmitrij ha scritto: L'aura di paura dello shadow samurai la mettiamo a CD 10+1/2DV+Car o la lasci com'era in 3.0 CD 14 fissa? Comunque io tendenzialmente ci sono! Ho un solo terribile problema: la scarsità di pf dei non morti. Il mio Daimyo Dalamar può farmi qualcosa? Purtroppo tra i talenti bonus da Samurai c'è solo thoughness (+3 pf...) e non la più sensata versione improved. Kobayakawa Takakage Cercherò di fare qualcosa ma non aspettarti miracoli.. Io ho quasi terminato.. Mi manca giusto qualche minions..
dalamar78 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 @Menog QUI trovi la scheda del PG praticamente terminata; controllala e dimmi se devo modificare qualcosa Alla fine ho fatto un Dread Necromancer puro
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 @Menog hai dato un'occhiata alla scheda del PG?
Menog Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 15 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @Menog hai dato un'occhiata alla scheda del PG? ti ho mandato la richiesta di accesso e non l'hai ancora confermata ^^ infatti non mi lascia entrare
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 3 minuti fa, Menog ha scritto: ti ho mandato la richiesta di accesso e non l'hai ancora confermata ^^ infatti non mi lascia entrare Non mi è arrivato niente.. Ammetto di non essere molto pratico di Google Drive, comunque, se mi dai la mail o il tuo contatto te la apro subito
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