Menog Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 menog92@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 4 ore fa, Menog ha scritto: menog92@gmail.com Fatto (almeno credo... :D) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 @Menog vista la scheda? Sono riuscito a fartici accedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Sì, forse l'unico appunto è il drago XD non so,ma li vedo come elementi rari nell'ambient e quindi preferirei non ce lo avessi come animaletto animato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2016 7 minuti fa, Menog ha scritto: Sì, forse l'unico appunto è il drago XD non so,ma li vedo come elementi rari nell'ambient e quindi preferirei non ce lo avessi come animaletto animato XD Nessun problema, lo sostituisco con qualche altro minios Sistemo la scheda; quando è pronta ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 @Menog io credo di essere finalmente pronto In quanto non morto ho punteggio di corruzione equivalente al carisma ma non ho conseguenze fisiche/psichiche, giusto? Almeno io ricordo così nelle regole di Heroes of Horror.@dalamar78 cominciamo a scrivere il BG condiviso quando vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 27 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Menog io credo di essere finalmente pronto In quanto non morto ho punteggio di corruzione equivalente al carisma ma non ho conseguenze fisiche/psichiche, giusto? Almeno io ricordo così nelle regole di Heroes of Horror.@dalamar78 cominciamo a scrivere il BG condiviso quando vuoi In teoria sì, senza però malus tranne bersaglio di incantesimi ecc oltre che entrambi come non morti aggiungete il sottotipo Shadowland che influisce il bersagliarvi/rintracciarvi con certi incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Perfetto. Vale anche la regola su HoH per cui si prendono talenti bonus in base al punteggio di corruzione? Comunque mi sono appena auto-nerfato il personaggio eliminando la combo Shadowblade + arma aptitude. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Perfetto. Vale anche la regola su HoH per cui si prendono talenti bonus in base al punteggio di corruzione? Comunque mi sono appena auto-nerfato il personaggio eliminando la combo Shadowblade + arma aptitude. No,qui anzi si rischia di andare verso brutti archetipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2016 (modificato) Mi restano due ultimi dubbi: Improved toughness o Darkstalker... e se sperperare un sacco di soldi per una ghost touch armor. Modificato 10 Aprile 2016 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2016 In 10/4/2016 at 18:24 , Dmitrij ha scritto: @dalamar78 cominciamo a scrivere il BG condiviso quando vuoi Ottimo! Provvediamo via MP o lo scriviamo qui? @Menog Un suggerimento per il nome del PG? Non sono molto ferrato nei nomi orientali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Possiamo scriverlo anche qui, così @Menog ci dà una mano con l'ambientazione che conosce meglio di noi. Io pensavo di cominciare come un semplice ex membro del Clan Crab che è caduto nelle shadowlands, soccombendo alla sua corruzione per mano di un altro Lost che diventerà la mia nemesi. Mi piace l'idea del male che combatte il male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato