Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve giocatori di ruolo, volevo farvi qualche domanda sull'ottimizzazione di un mio nuovo personaggio, un negromante del terrore per l'appunto, che sto creando proprio ora e volevo alcune delucidazioni: il PG sarà di lv 1, pensavo ad un classico umano, quindi volevo consigli sui talenti (io puntavo ad anima sepolcrale e ad artigiano di cadaveri) e sugli incantesimi più utili da prendere :D

Inoltre volevo dei chiarimenti sulla meccanica di intimorire/comandare non morti e in quali modi a questi livelli posso crearmi dei servitori non morti oltre che a evocarli/comandarli, siccome trovo poco e niente in giro...

Le caratteristiche sono ancora da distribuire (18 17 14 14 14 12) ma pensavo di mettere subito 18 a carisma :D

Accetto consigli di ogni tipo!

Grazie a tutti in anticipo :)

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Compagno di Non Morte! 

anch'io mi sto cimentando nell'arte del Negromante un pò piu altino però (lvl 7)...

è ancora in fase di costruzione, ma sei un pò vago, apparte il livello e le caratteristiche sarebbe l'ideale se postassi anche altre informazioni come:  la disponibilità di manuali, l'ambientazione e la struttura della compagnia (ideale per capire in cosa Specializzarsi...)

tanto per essere completi ti rimando a questa guida (sempre del foro) 

cmq non ti lascio a bocca asciutta: anima sepolcrale è ottimo come talento, ma sprecato se nel party c'è un curatore (non per forza specializzato), se altrimenti non c'è sarebbe l'ideale se tutto il party la prenderebbe, cosi che off fight tu possa ricoprire quel ruolo...

artista dei cadaveri è perfetto se hai intenzione di evocare molto, quindi controllare il campo (evocando millemila non morti o comunque potenziare quelli evocati)
per quanto riguarda il creare i non morti dovrai aspettare fino al lvl 8 quando acquisirai come spell "animare non morti" che ti consentirà di creare non morti dai cadaveri che farete :D
l'alternativa è farli con lo scacciare: trovi un non morto, gli fai lo scacciare, superi la prova e lo comandi a vita (purchè i suoi dv non superino quelli concessi dal tuo lvl)

per i talenti dovrai scegliere in base a cosa vorrai fare... (trovi tutto sulla guida, anche se dovrai ragionarci un pò ;P)

spero di averti aiutato il più possibile... ciau ;)