Vai al contenuto

L'eroe che avremmo voluto essere

Messaggio consigliato

Dai ragazzi guardiamoci e negli occhi...

Tornate indietro e ripensate alla vostra infanzia,fumetti,cartoni,film ci hanno proposto eterne lotte tra Bene e Male con eroi che salvano il mondo in continuazione...

E magari nei nostri sogni da bambini volevamo essere Batman,volevamo essere un Power Ranger,volevamo essere Pegasus,volevamo essere Goku...insomma non vi siete mai immedesimati in un eroe?

Certo ora lo facciamo tutti i giorni con D&D...io nel mio piccolo tutti i giorni mi sento un eroe...

ma prima di D&D?

Io da piccolo avrei voluto essere come Ken il guerriero...con un colpetto ti distruggo...

poi crescendo ha perso molto

Oggi invece mi identifico molto con Capitan America che imho impersonifica la vera figura del Difensore,da paladino difendo tutto ciò che ha bisogno di essere difeso un pò come lui...

Certo ha molti difetti e si può discutere molto sul suo background ...ma se devo pensare un eroe a cui identificarmi che provenga da fumetti,film,cartoni animati bè...la mia scelta va su Cap

(non a caso quando gioco a D&D ogni tanto mi presento come Capitan Faerun)

E voi?

Qual'è il vostro eroe del passato e il vostro eroe di oggi,il vostro preferito in cui vi immedesimate e/o ispirate?

rispondete:-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dura ritornare negli anni e ricordarsi di queste cose...

I cartoni sono in generale hanno un bell'impatto.

Nei CdZ mi vedevo spesso come Sirio, in "Ken il guerriero" era Rey.

Non mi ricordo di altri cartoni che mi hanno creato questa voglia di essere uno dei loro eroi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da piccolo una Tartaruga Ninja. Senza alcun dubbio.

In secondo posto un Power Ranger, ma già allora apprezzavo poco i tizi con troppo potere.

in piena immersione da fantasy Lupo Solitario...

oggi forse direi Batman, o Daredevil... ma ovviamente è un tipo di fantasia diversa...

Però se contano anche i personaggi storici, beh... chi non avrebbe voluto essere William Wallace dopo aver visto Braveheart?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Chuck Norris...

Scherzi a parte, sinceramente è dura. A me piace molto Batman, un tipo veramente con le palle, però mi sarebbe sempre piaciuto un eroe "dark" di quelli cazzuti tipo Clint Eastwood, Marv in Sin City, Leon, insomma tutti personaggi cattivi...Però se dobbiamo rimanere in tema fumetti...V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da sempre sogno di essere come Goku. Soprattutto la velocità, la furtività, le arti marziali!!!! Di notte, spesso, sogno di essere un supereroe simile ai personaggi di Dragon Ball che saltano tra i tetti del mio paesino e salvano gli amici in difficoltà.

Però a volte quando guardo altri anime, tipo Naruto e Bleach, cerco di fantasticare su come sarebbe vivere avendo quei "poteri". E viaggio con la fantasia:-D :-D :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'ero più giovane anch'io mi identificavo in Batman, che nonstante non abbia nessun superpotere rompe comunque il **** a Superman (ne Il Ritorno del Cavliere Oscuro) e mi piacevano anche gli altri personaggi come il Joker (stupendo, se divento un genio criminale voglio essere così), Poison Ivy o Due Facce.

Più recentemente ho incontrato lui... il Punitore! L'uomo che senza superpoteri e senza gadget tecnologici, ma solo con qualche arma da fuoco e tanta cattiveria fa strage (veramente, il suo scopo è ammazzarli) di criminali e malmena i supereroi che cercano di fermarlo (tra gli altri ha torturato Devil, picchiato a sangue Spiderman e stirato Wolverine con uno schiacciasassi dopo avergli sparato dove non batte il sole).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da piccolo volevo essere Muteking...

Apprezzavo molto Phoenix e Sirio, ma quest'ultimo per l'armatura e per la tipa adorante che gli sta appresso...

I Power Rangers li ho sempre schifati come la peste, Ken non me lo facevano vedere (e io andavo a giocare in aperta campagna, quindi mi è andata bene uguale) e (se non si vuol contare un Ufo Robot nel periodo prima dei 5 anni) adesso non mi disgusterebbe un Batman (so di non essere originale, ma effettivamente è stràfico come personaggio) o Spawn, nonostante tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juza delle nuvole

Non avevo dubbi...

Io quando avevo circa sei anni avrei voluto essere come l'uomo tigre....mi sarebbe piaciuto tanto combattere i nemici sopra un ring dove tutti avrebbero potuto ammirare la mia forza:cool: ....

:bye:

Ma se quando c'era l'uomo tighre in TV non c'eri tu... :lol:

Io... mah... Rey mi ha sempre affascinato e pure Toki...

Ma anche Andromeda (o Shun che dir si voglia)...

Comunque avrei voluto essere FRANCIS DRAKE... ;-)

:paladin:

Link al commento
Condividi su altri siti