Roy90 Inviata 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviata 18 Marzo 2016 Cerco un master per una partita in solo. Va bene sia D&D 3.5 che Pathfinder Non ho problemi ne di livello iniziale ne di tipologia di avventura. Ho intenzione di fare un pg monaco in stile lupo solitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Che dici, ti affidi a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 (modificato) con piacere xD ormai possiamo dire che siamo amici ahahah xD Modificato 19 Marzo 2016 da Roy90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 (modificato) 6 ore fa, Roy90 ha scritto: con piacere xD ormai possiamo dire che siamo amici ahahah xD Hahahaha ottimo, lieta di sentirtelo dire! xD Allora, parliamo dei dettagli tecnici: Per quanto riguarda l'ambientazione utilizzeremo Forgotten Realms. Qui c'è la mappa. Inizialmente partiremo dalla Costa della Spada. Riguardo i manuali e i compendi, potrai utilizzare tutti quelli che più ti aggradano a patto che prima me li indichi. Puoi scrivere un eventuale background, altrimenti te ne posso scrivere e proporre uno io. Potresti partire dal 5° livello, volendo, oppure persino dal 1°. Dimmi tu. Per l'equipaggiamento iniziale avrai a disposizione un totale di monete d'oro a seconda del livello scelto, come indicato dal Manuale Del Master. Per le caratteristiche iniziali utilizza il metodo "tira 4d6 e scarta il più basso", falli autonomamente oppure da questo sito. Mettiamoci anche d'accordo su come postare, così non avremo problemi: ad ogni post scrivi prima il nome del tuo PG colorato, grassetto, corsivo, COME TI PARE! (giusto per ricordarmelo xD); parlato, pensato, sussurrato; se scrivi in prima persona, secondo me, è più avvincente; Per il resto, segui i manuali Uff... Ho detto tutto? xD Modificato 19 Marzo 2016 da NerdyGirl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Perfetto xD a questo punto partirei dal lv 5 preparo subito la scheda voglio fare un monaco puro quindi per ora non ho intenzione di usare manuali particolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Non ti piace stare con le mani in mano eh? E al background ci pensi sempre tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 si, devo basarmi su qualche linea guida o vado tranquillo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 (modificato) Vai tranquillissimo, l'unica cosa nel finale scrivi che stranamente vieni colto da uno strano tepore e perdi i sensi (Lo so, è una tecnica banale ma efficace xD) Modificato 19 Marzo 2016 da NerdyGirl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 ok xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 (modificato) scheda fatta xD Ain Monaco.pdf BG: Il piccolo Ain, rimasto orfano di entrambi i genitori, viene preso sotto l'ala protettiva di un amico di famiglia. Il monaco Xin Yuu avvia il ragazzo all'arte del combattimento fino al suo diciottesimo anno, quando sparisce senza lasciare tracce. L'ormai cresciuto Ain decide di partire alla ricerca del maestro non potendo sopportare di aver perso anche lui come i genitori. Durante questo suo viaggio raggiunge la Costa della Spada dove improvvisamente si sente avvolto da uno strano tepore e perde i sensi....... Modificato 19 Marzo 2016 da Roy90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 (modificato) modificato messaggio precedente con il BG xD Modificato 19 Marzo 2016 da Roy90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Se riuscirò a liberarmi in giornata aprirò il topic di gioco con l'introduzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 ok non c'è fretta non dovrei aver fatto nessun errore nella scheda cmq per sicurezza puoi darci un'occhiata per le monete d'oro alla fine con le ultime spese più piccole ho arrotondato la quantità x difetto, diciamo che ho lasciato qualche mancia al negozio mi scocciava fare i conti precisi degli spiccioli... sono rimasto con 200mo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Ho controllato la scheda e mi sembra tutto in ordine... potresti giusto comprare le munizioni della balestra? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato