Watershaman Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Il tuo colpo contro la creatura grossa va a segno. A seguito questa scaglia il solito pugno ma questa volta non arriva a colpire il suolo. Doveva essere allo stremo perché, una volta entrato a contatto con la barriera di luce, inizia a contorcersi e a sgretolarsi in frammenti di oscurità. Sorte simili tocca alla creatura alle tue spalle che viene annientata dalla barriera stessa. Le due creature si fondono in un unico ammasso di oscurità, simile a una sfera levitante, e iniziano a colare sulla piattaforma. Inorridito arretri ma noti che la sostanza si ferma una volta raggiunta la parte con il disegno già formato. In effetti, ti rendi conto che sta letteralmente ricoprendo la parte in cui prima mancava alcuna figura. Una volta coperta in maniera uniforme, viene attraversata da un bagliore di luce mostrando la parte mancante del disegno. Questa piattaforma non segue gli schemi delle precedenti. Prima di tutto le due figure non seguono il principio del senso orario: la seconda è posta in maniera speculare alla prima. In secondo luogo sono uguali. Lo stesso uomo, che continua sembrarti simile a te, con la stessa aria serena. Lo sfondo è uguale e la serie di fiamme e chiavi (?) continua pure in questa metà. "Complimenti, hai superato la prova. Ricorda: le avversità saranno tante ma tu possiedi la chiave. Ora va e vivi le tue avventure." Ti dice la solita voce. Intanto a un capo della piattaforma, in alto dove i due disegni si fondono, compare una porta. È una porta molto bella e massiccia. Di una tonalità chiara fra il rosa e il marrone e dalle striature d'oro.
Bruzzack Yokaze Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 "Ehehe tutto qui? Io... io non sono stanco..." mi lascio cadere un attimo per terra e prendo un respiro profondo. Ci sono andato vicino questa volta. Mi soffermo un attimo a ripredere fiato e ad ammirare la bellezza della porta per poi strofinarmi il naso con il pollice e rimettermi in piedi. Mi dirigo verso la porta, dolorante, mentre borbotto maledizioni a quelle stupide ombre e qualcosa in proposito al fatto che così avrebbero imparato a turbare il sonno altrui. Ora tocco la porta, provo ad aprila "Sarà la porta di cui parlava la voce... mi porterà via di qui?"
Watershaman Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Nel momento stesso in cui tocchi la porta, questa viene percorsa da un bagliore di luce e si spalanca davanti a te. Non riesci a vedere nulla, solo un'intensissima luce. Ne rimani accecato. "Segui sempre la via che hai scelto. Proteggi ciò che ti è caro. E ricorda... Sei tu che aprirai la porta." Quando riapri gli occhi ti ritrovi nel tuo letto. È mattina però, questa volta, ti senti perfettamente riposato. Che bello scrollarsi di dosso quella sensazione di ansia... Ti conviene iniziare a prepararti per andare a incontrare i tuoi amici. Spoiler Recuperi automaticamente i PF persi nella notte e, per aver dormito, ottieni anche tutti i PF persi in precedenza.
Bruzzack Yokaze Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Apro gli occhi lentamente, un sorriso mi increspa le labbra. Richiudo un attimo gli occhi e mi stiro tutti i muscoli mentre faccio dei versi a metà tra sforzo e goduria mentre mi stiracchio. Mi alzo e guardo l'orario se ho abbastanza tempo faccio un paio di allenamenti che sono solito fare e faccio una veloce manutenzione alla spada. Una volta pronto afferro la mia spada e do una veloce occhiata fuori per vedere com'è il tempo e, se è una bella giornata, esco raggiante dai miei alloggi e mi dirigo di corsa verso il luogo dell'appuntamento.
Watershaman Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 La giornata è soleggiante e lo capisci dai raggi di luce che riescono a penetrare dalla finestra. Hai giusto il tempo per fare qualche esercizio prima della colazione. Poi vai per prendere la spada ma non la trovi. Dove può essere finita? Ricordavi di averla lasciata al solito posto! Con la coda dell'occhio vedi del movimento dietro di te. Ti giro ed eccola. Arrivi a intravedere la tua spada che scompare dietro l'angolo. Un po' stranito ti metti a seguirla ed è a quel punto che li noti. Tre di quelle strane creature che ha incontrato nelle notti precedenti stanno portando via la tua arma. Mentre sei indeciso se sia il caso di affrontarli o meno, uno dei tre ti nota. In un attimo i tre si girano verso la spada e scompaiono in un vortice di oscurità. L'orrore per la vista di quell'elemento e l'incredulità ti trattengono dal reagire. Una volta scomparso il vortice, ti rendi conto che si è portato via le tre creature come la tua spada. Ti chiedi cosa dovresti fare... Non hai molto tempo e comunque i negozi sarebbero ancora chiusi. Speri per i tuoi amici non sia un problema trovarti disarmato.
Bruzzack Yokaze Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Mentre il tutto si svolge spalanco la mascella e raggiungo picchi storici di incredulità. Quando è tutto finito mi tiro uno schiaffo nella guancia "Ahi! No, non sto sognando... Per Shinigami, cosa cavolo sta succedendo qui?". Mi avvicino alla porta per uscire, forse un po' d'aria fresca mi farà bene... Mi dirigo verso il luogo dell'appuntamento con gli occhi strabuzzati e un'aria stralunata. Penso ancora all'accaduto per tutto il tragitto, sto cercando di capire cosa pensare.
Watershaman Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Trovi i tuoi amici al solito luogo d'appuntamento. Vedi che Black Star tiene in mano il suo solito Kama mentre Blair indossa un ciondolo a forma di zucca. Come ti aspettavi i due sono pronti per combattere. Ti guardano perplessi dalla tua aria stralunata. È il ragazzo a prendere la parola per primo: "Aaahahahha, yo... Retsu? Che ti prende?" Dopo ti guarda e, riprendendo una certa aria strafottente, chiede: "Che ti avevo detto sulla spada? Capisco che di fronte alla mia bellissima arma impallidirebbe ma non portarla?" A seguire Blair con aria divertita e maliziosa continua: "Vuoi che ti facciamo da guardie del corpo? Non ti sei scordato che dobbiamo superare il meccanismo di uscita, vero? Quei macchinari che sono messi lungo il perimetro della città per controllare che nessuno di inabile in combattimento possa uscire..."
Bruzzack Yokaze Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Li guardo come se non li avessi notati prima e con gli occhi strabuzzati gli dico: "Ragazzi... non crederete mai a quello che mi è successo! In questi giorni ho avuto difficoltà a dormire per via di uno strano sogno ricorrente dove c'erano delle piattaforme nel vuoto riccamente decorate, scalinate che comparivano dal nulla, dei mostri d'ombra, una porta, una voce codarda che mi parlava e non rispondeva alle mie provocazioni... Ah e potevo anche evocare uno scudo con la forza del pensiero tipo! Prima però ho dovuto sceglierlo tra uno scettro e una spada... Poi sta notte c'era una candela, poverina tutta sola e che rischiava di spegnersi per il vento. Ho provato a proteggerla ma la mia ombra è diventata enorme e mi fissava al che ho incominciato a picchiarla mentre altri "cosini" uscivano dai vortici che creava menando pugni! E ho anche sbloccato l'abilità che mi permette di bloccare un colpo di queste creature!!! Poi mentre stamattina stavo per uscire, vado per prendere la mia spada e vedo tre di queste creature prendere la mia spada e scappare via in un vortice... E poi sono venuto qui... Giuro non sono pazzo, al massimo devo aver preso una botta troppo forte all'esame..."
Watershaman Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Se in vita tua ti fossi mai chiesto cosa significa "avere la faccia a punto interrogativo", ora lo stai capendo. Ne hai davanti ben due. Le facce di puro stupore dei tuoi amici rivelano tutta la loro perplessità. Blair è completamente interdetta. Black Star invece rinuncia e risponde in una maniera molto prevedibile: "Baaaaka!" E così ti tira un scappellotto in testa. Ti fa sbloccare, per fortuna il tuo amico non ha mai avuto la tua stessa forza fisica... "Sciocchezze. È inutile che cerchi di inventarti strane cose notturne per cercare di superarmi. Vedi di calmarti e andiamo! Aahahahahhaha, si sta facendo tardi!" Blair accenna una risata per poi iniziare a seguire l'amico che si sta avviando verso le porte della città.
Bruzzack Yokaze Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Mi scrollo un attimo per il colpo ricevuto e mi scappa una risatina "Tsk, come se avessi bisogno di queste cose per superarti Black Star! Comunque, ragazzi stando così le cose ho bisogno di un arma... come facciamo?" Poi mi viene in mente: sarò anche pazzo ma magari funziona visto l'episodio di stamani... Provo a chiudere gli occhi e a concentrarmi per rievocare lo scudo sul mio braccio. Mi metto in una posa tale che da fuori sembra che io sia solo concentrato per trovare una soluzione, così da non far preoccupare i miei amici, ma cerco di riprodurre la situazione delle notti scorse.
Watershaman Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 "Oh, sì... Certo Retsu, perché non me lo dimostri" Ti risponde Black Star in tono provocatorio Black Star. Conoscendo i due tipi, non c'erano dubbi che avreste cominciato una rissa. Fortunatamente Blair vi si pone in mezzo e, stringendovi a lei, vi dice: "Su, ragazzi, giocheremo tutti insieme quando saremo tornati a casa. Ora andiamo." Vi mettete tutti a ridere e vi incamminate. I tuoi due amici concludono che potranno occuparsene loro delle guardie. Cammini dietro di loro leggermente pensieroso. Cerchi di replicare i movimenti e le sensazioni che hai provato la notte per evocare lo scudo. Dentro di te visualizzi la luce, la forma di protezione che essa crea in te e lo scudo in sé. Senti un calore nel braccio destro e, per un attimo, eccolo là: lo senti. Lo scudo è stato materializzato nella tua mano. Lo senti come una presenza effimera. Evidentemente non ha la stessa libertà al di fuori di quello strano mondo di piattaforme e creature oscure. Capisci che il potere non va sprecato tenendolo costantemente con sé. Però sei sicuro che al momento del bisogno potrai contare su di esso.
Bruzzack Yokaze Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Lascio passare tutto: preoccupazioni, provocazioni, paure... Con i miei compagni mi sento sempre al sicuro. Nonostante ciò non permetterò che combattano da soli che lo scudo si materializzi o no, a costo di prendere i macchinari a pugni a mani nude! Anche se devo ammettere che sapere che lo scudo è lì, nel mio braccio, anche se in forma instabile e immateriale e anche se non so se effettivamente ci sia davvero o è la mia mente troppo stanca ad immaginarselo, è di enorme conforto per me. Durante il percorso, per una volta, cerco di intrattenere una conversazione un po' sensata nel gruppo: parlo del futuro, di cosa ci aspetta e chiedo ai miei amici cosa ne pensano.
Watershaman Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Lo scudo, non essendovi una necessità immediata, scompare dal tuo braccio per come è arrivato: in un bagliore di luce. Questo giusto poco prima che Black Star si volti a guardarti stranito: "Che domande Retsu! Ora è arrivato il momento di cominciare la parte pratica. Finora non ho potuto mostrare agli altri le mie doti da dio perché un genio come me non ha tempo da perdere sui libri. Però ora sì che ci faremo sotto. Aahahahahaahhaha, spaccheremo tutto." Blair ti fa spazio in modo da poter camminare alla loro stessa altezza: "Non al livello di Black Star, ma anch'io fatico a tenere l'entusiasmo. Ora metteremo in pratica ciò che abbiamo imparato! E poi conosceremo tanta gente nuova. Chissà se ce ne sono di interessanti, specie tra i più grandi..." Non arrivi a cogliere la malizia della tua frase perché i tuoi pensieri sono volati a Terra. Ti chiedi se si iscriverà nella guardia ora che ha superato pure la parte pratica dell'addestramento. Sorridi pensando a che bizzarra persona sia quella ragazza. Intanto arrivate in vista delle porte della cittadella.
Bruzzack Yokaze Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 "Hai proprio ragione, Black Star! Non vedo l'ora di potermi dare da fare. Uao... queste mura e questa porta mi fanno sempre un certo effetto... forse il brivido dell'ignoto e dell'avventura al di fuori di queste nobili mura, che ne dite?"
Watershaman Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Black Star si gira con un enorme sorriso: "Dico... A chi ci arriva prima?" Anche Blair si mette a ridere sapendo che, come al solito le toccherà fare da arbitro.
Bruzzack Yokaze Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 "Dico..." scatto in avanti correndo come un folle "CHE SEI GIÀ RIMASTO INDIETRO HAHAHAHAH!"
Watershaman Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Black Star viene colto di sorpresa ma solo per un attimo. Dà ancora una volta prova dei suoi riflessi reagendo solo qualche secondo in ritardo. E si dimostra anche più veloce arrivandoti a superare nella parte finale della corsa. Tra un tentativo di riprendere fiato e l'altro urla: "Yahooooo! Pensavi di potere ingannare un dio, eh? Ahahahahahahahaha, nessuno batte il grande Black Star!" Dietro di voi, leggermente più riposata, arriva Blair. "Ohhh... Ragazzi, non sono questi i divertimenti che piacciono a me! Poi voglio la rivincita ma a qualcos'altro!" E dichiara vincitore Black Star. In tutto questo siete arrivati ormai davanti la porta per uscire. Aspettate che si attivi la solita procedura: il sistema di controllo si sta attivando. Nove macchinari dalla forma umanoide si stanno attivando. Nel mentre la solita voce registrata comunica: "Uscire dalla città è proibito a chiunque non sia in grado di combattere perché pericoloso. Volete veramente varcare questa soglia?"
Bruzzack Yokaze Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 "Ehi pezzo di latta, ti sembra ti avere davanti qualcuno non in grado di combattere? Fateci passare o dovrete fare un viaggio nella discarica in anticipo!"
Watershaman Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Le macchine ignorano la tua minaccia e si dimostrano pronte al combattimento. Black Star è il primo a reagire. Scatta in avanti, estraendo il proprio kama, e colpisce il primo nemico davanti a sé distruggendolo. "Yahoooo, Black Star è sempre il primo! Uno fuori." A seguire avanza un nemico dalle retrovie che si pone in mezzo fra te e Blair. Fra i due, sceglie di attaccare te. Cerca di sferrarti un pugno ma non va a segno. Un altro di quelli della seconda fila si muove alla volta di Blair questa volta. Il colpo va a segno ma non sembra fare molto male. Inoltre il nemico cerca di entrare in lotta con lei ma senza successo. Ricordi bene quindi: l'obiettivo di questi nemici è immobilizzare o far svenire gli avversari. A seguire, si muove uno dalla prima fila questa volta. Anche questo prova a colpire te ma senza successo. Stessa sorte ha con Black Star il nemico adiacente a quello già distrutto. E, ancora una volta, il ragazzo riesce a evadere un colpo da un altro dei nemici della seconda fila. Finalmente tocca a Blair che, facendo illuminare il ciondolo che ha al collo, sferra un colpo al suolo: "Pum-pum-pumpkin. Smashing pumpkin!" Compare una zucca tutto intorno a lei che danneggia i due nemici adiacenti. Uno viene irrimediabilmente distrutto mentre l'altro, schivando leggermente di lato, evita parte del danno e riesce a resistere ma sembra molto danneggiato. "Oh, avanti... Durate così poco? Che noia..." A questo punto decidi che hai guardato abbastanza ed è il momento di agire.
Bruzzack Yokaze Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Blair è stata colpita e Black Star è alle prese con diversi nemici, questi cosi non sono duri ma non gli posso permettere di toccare i miei amici. E' il momento di darmi da fare e di far vedere a quei due che non mi sono immaginato tutto! Guardo fisso il bersaglio danneggiato in precedenza da Blair, stringo il pungo ed evoco lo scudo: sono disarmato contro molti nemici; ho bisogno di lui. Se l'evocazione riesce con successo, mi lancio contro il bersaglio che sto fissando e gli urlo contro: "PRENDI QUESTOOO!!". Se riesco ad abbatterlo continuo ad attaccare per la foga il bersaglio più vicino. Spoiler Attacco poderoso e Incalzare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.