Vai al contenuto

Quanti mazi avete  

108 voti

1. 1. Quanti mazi avete

• 1
      14
    • 2
      15
    • 3
      23
    • 4
      19
    • 5
      9
    • 6
      14
    • 7
      2
    • 8
      4
    • 9
      0
    • Più di 10
      8

Messaggio consigliato

Inviato

Mazzi seri ne ho uno...il mio monobianco di genere non ben definito che sto sviluppando...anche se ce ne sarebbero altri due...ma non si possono definire mazzi...sono un insieme di carte messe lì senza intenzioni serie ^^

• Amministratore
Inviato

Tantissimi... qualche anno fa ho dato via le carte "della raccolta", ma ho tenuto i mazzi... e ho ampliato il parco con i mazzi precostruiti per cui ho una vera e propria dipendenza... :cool:

Al momento sono:

- mazzo zombi nero aggiornato più o meno a legioni;

- Spaccaterre R/N

- monoblu control puro

- Mono verde ciccioni

- mazzo di sole comuni rosse "provocazione"

- mazzo di sole comuni nero/artefatti "discepolo della cripta"

E poi i precostruiti:

- Dadi e bulloni mirrodin

- Serpenti kamigawa

- Boros

- Selesnya

Adoro i mazzi di ravnica, e se mi capiterà l'occasione, vorrei prenderli un po' tutti...

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ho 1 vcchio mazzo goblin ... al temp odelle fallen empires. E' ... proponibile sfidare amatorialemnte 1 mazzo con le nuove carte di tutte le serie o è totalmente tempo perso? Scusate, ma non gioco a magic da ... 7 anni tipo. Grazie

Inviato

io ho 1 vcchio mazzo goblin ... al temp odelle fallen empires. E' ... proponibile sfidare amatorialemnte 1 mazzo con le nuove carte di tutte le serie o è totalmente tempo perso? Scusate, ma non gioco a magic da ... 7 anni tipo. Grazie

EHM, Randazzo, ti offendi se ti dico che non ho capito? :-( Cioè intendi con il vecchio mazzo sfidarne uno di adesso Extended o T2? Oppure sfidare un T1? (Per le tipologie c'è un topic in rilievo nella lista del forum in questa sezione).

Magari potresti postare il tuo vecchio e ti diciamo come aggiornarlo... :cool: fai un topic apposta, però.

Secondo me è sempre possibile sfidare altri mazzi con quelli che si hanno già... dipende se è for fun o se vuoi partecipare ad un torneo.

Inviato

Al momento tre, uno di quattro colori, un verde nero e infine un verde bianco che però non conto più di tanto perchè l'ho creato io e non l'ho ancora ben curato :-p

• 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Io ho 4 mazzi:

GRUUL (base di deck precostruito e poi modificato)

FUNGUS (come sopra) è abbastanza veloce e molto forte

CAVALIERE (basato su paladino pentarca e guardie del corpo navigate)

MONO NERO DISTRUGGI CREATURA: giocato solo con amici ha perso solo contro il mazzo izzet!

In fase di costruzione tramutante e orzhov.

:bye::bye:

Inviato

Praticamente non lo so (e difatti non rispondo al sondaggio) ma virtualmente più di dieci... ho le carte in comune con il mio team, siamo in tre e ogni stagione possiamo montare ogni mazzo esistente e in più ce ne montiamo di nostri...

• 1 mese dopo...
Inviato

diciamo.... 64? :-p

top ora:

- blu white illusions (ixidron-momentary blink): standard

- stampeding arcane (stampeding serow-kamigawa black/green spirits): extended

- golgari "quasi" puro (dredge):extended

- garza and her sons (blu/red/black discard/bounce/burn - Wee dragonauts-blizzard specter-hit//run- Khaervek, Garza Zol e Solkanar): standard

- azorius trauma (milling deck - blu white - traumatize-tunnelvision-sunscour total control): extended

Di questi nessuno da campionato ma il deck illusions è molto più potente di quello che pensavo e il deck garza è sempre stato molto "vittorioso"

come deck totalmente casual

- multicolour (all colours ravnica cards: simic sky swallower, garza zol, khaervek, hit//run, putrefy, crime//punishment... insomma tutte le carte oro più utili con al massimo un colore per tipo [quindi non ad esempio niv mizzet che necessita di due rossi e due blu]; molto stupido ma incredibilmente se riesce a superare il 5 o 6 turno (si si, lo so che è tanto, ma accellera molto) vince nell'80 % dei casi, soprattuto grazie a carte come Khaervek, lo Sky Swallower, Hit//run, i trygon predator, numot the devastator): extended

- Arcumm and the gods (arcumm dagson-fists of suns-i miojin-mycosinth lattice e darksteel forge; molto divertente e resistente pure): extended

e tutti (eccetto azorius trauma in cui ne ho 6 e dico 6 :) per un mazzo total control son pochi) SENZA COUNTERS :cool::cool::cool: e ne vado fierissimo ehehehe

• 3 mesi dopo...
Inviato

Posso votare 3 e mezzo???

A parte scherzi, ne ho tre e sto finendo di montare il quarto!

1) Zanne E Unghie

2) Elfi

3) Chierici

3 1/2) Tritoni (da finire...)

Bye byez :bye:

• 2 settimane dopo...
Inviato

aggiorno. Ora ho anche un elfi verde-nero di lorwin in aggiunta al simic verde-blu, uno spaccaterre rosso-verde-nero, un samurai monobianco e un inizio di affinity. Quindi 4 mazzi + uno in costruzione:bye::bye:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...