Dardan Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Un modo per non passare attraverso il piano senza passare per il piano è...fa Boil...non saprei proprio , questo piano poi è una delle biblioteche perciò apparte la piccola stanza il resto è occupato da un unico salone pieno di scaffali colmi di libri forse e dico forse passando fra gli scaffali potremo evitare di essere visti da eventuali nemici che fossero presenti all'interno.... Bha...fa Lugher...se hanno preso Beatrice sanno già che siamo qui , tanto vale affrontare la cosa che ha ruggito prima e arrivare alla cima della torre il più in fretta possibile poiche è sicuro che lo stanno facendo a posta a rallentarci... E sentite un secondo simil ruggito più vicino del primo...
GammaRayBurst Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Rifletto brevemente sulle parole di Lugher. "Non hai tutti i torti, sembra che qualsiasi decisione prendiamo, ci tocchi sacrificare qualcosa. D'accordo allora, visto che ci sta venendo incontro, affrontiamo questo bestione che scende le scale. Cerchiamo di guadagnare almeno un piano però, non vorrei trovarmi fra due fuochi." Con la balestra spianata, mi appresto a salire nuovamente le scale, il dito sul grilletto è pronto a far fuoco sulla prima minaccia che oserà palesarsi.
Dardan Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Con le armi in pugno salite al piano di sopra mentre il ruggire si fa sempre più vicino e ora cominciate anche a sentire un rumore di artigli che graffiano sugli scalini in pietra e da li vedete una grande ombra stagliarsi sulle scale mentre la cosa comincia a ringhiare avvicinandosi ulteriormente e quest'ultimo verso vi fa accapponare la pelle, mentre le mani vi sudano sentendo il rumore di artigli avvicinarsi sempre più vedete l'ombra rimpicciolirsi fino a raggiungere dimensioni alquanto modeste,cosi ad un certo punto sulla rampa di scale di fronte a voi appare una creatura simile ad una faina ma lunga circa novanta centimetri con otto possenti zampe artigliate e una bocca piena di denti affilati il suo pelo bruno-dorato è sporco di sangue...le due guardie tirano un sospiro di sollievo alla sua vista ma Lugher le fulmina con lo sguardo stringendo nervosamente le sue mannaie...la creatura vi guarda con occhi carichi di odio ma per ora rimane ferma come per soppesare i pro e i contro dello scontro.
GammaRayBurst Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 "Sarebbe una pessima idea." scandisco sperando che la strana faina abbia un barlume di intelligenza. "Di sotto ci sono prede più facili." Come per rimarcare il concetto, punto la balestra, tenendo minacciosamente il dito sul grilletto. Spoiler Conoscenze (natura) +11 riguardo alla creatura, che suppongo sia un animale.
Dardan Inviato 10 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2016 @Nota Spoiler La bestia è un Aurumvorax è una bestia magica ma di magico ha poco è un animale resistente , forte ed estremante aggressivo , ma non è stupido , e conta molto sul fatto di essere preso in scarsa considerazione viste le sue ridotte dimensioni , ma più di un cacciatore sprovveduto ha pagato con la propria vita la lro mancabza di giudizio. La creatura vi guarda ancora per qualche secondo e poi indietreggia fino a sparire dalla vostra vista poi sentite che si allontana a gran velocità verso i piani superiori...Lugher tira un sospiro di sollievo...ben fatto capo , non so se abbia capito le tue parole , ma il tuo atteggiamento lo ha dissuaso dall'attaccare sarebbe stato un avversario ostico da abbattere...però..fa Boil...è andato nella stessa direzione dove stiamo andando noi , magari fra poco cambia idea e torna per pranzare...dice ridacchiando...dovremmo cambiare scale...probabilmente lo eviteremmo salendo dall'altra parte...e guarda la porta chiusa accanto a voi... @Nota Spoiler Ora siete al sedicesimo piano.
GammaRayBurst Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 "Io credo che abbia capito. Non è solo più forte di quanto sembri, è anche piuttosto furbo. Se è tornato di sopra vuol dire che lì si sente più sicuro, probabilmente. È possibile che abbia la sua tana qualche piano più su e se ho ragione rischiamo di trovarlo anche più aggressivo di prima." Mi avvicino alla porta di metallo e uso il medaglione per aprirla. "Vediamo cosa si nasconde qui dietro stavolta. Entriamo cautamente e andiamo diretti dall'altro lato, senza perderci di vista stavolta." commento con una nota cupa nella voce. Spoiler Se quello che vedo nella stanza non mi piace richiudo subito la porta, altrimenti entriamo e la chiudo alle nostre spalle.
Dardan Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Apri la porta e ti trovi davati ad una stanza piena di oggetti , ci sono bacheche , teche , armi armature , e tanti altri oggetti , alcuni comuni e altri che non hai mia visto e tutti portano sopra o accanto una placchetta di metallo con delle scritte ma da dove sei non riesci a vedere bene poiche sono scritte molto in piccolo...Questo è uno dei depositi...dice Boil...in pratica è un unica grande stanza che prende tutto il piano della torre dovremmo metterci poc ad attraversarla...soppesando la situazione decidi che vale la pena rischiare di attraversarla , anche perche non vedi segni di sangue o altro almeno fin dove puoi vedere...cosi richiudi la porta alle vostre spalle e cominciate ad avanzare , cosi passi vicino ai più svariati oggetti , molti sono antichi e malridotti , noti anche bastoni , verghe e bacchette , ognuno con la sua placchetta descrittiva che però vedi non die cosa fanno o a che servono , ma solo chi li ha trovati il dove e il quando , alcuni in regni o luoghi di cui non ha mai sentito nominare poi noti che alcune teche sono state rotte o forzate e ci sono diverse placchette sparse per terra , segno che qualcuno è stato li , qualcuno che sicuramente sapeva cosa prendere visto che ha preso solo cose specifiche mentre il resto è tutto in ordine...anche cosi comunque continuate ad avanzare ed arrivate alla porta in metallo che da sulle altre scale , la apri senza difficoltà , e lasci che Lugher ispezioni la zona prima di uscire , il mezz'elfo ti fa cenno che è tutto a posto cosi uscite e continuate a salire..diciassette , diciotto, diciannove e arrivate al ventesimo e li davanti alla porta in metallo chiusa notate un paio di stivali in cuoio macchiati di sangue , deglutisci a fatica , sono quelli di Beatrice...
GammaRayBurst Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Respiro profondamente tre volte, cercando di calmare le mie emozioni. "Cosa..." Deglutisco, poi ricomincio la frase: "Sapete cosa c'è su questo piano? Credo che dovremo esplorarlo e ho la netta impressione che si tratti di una trappola." Mi asciugo del sudore freddo dalla fronte, mentre controllo con più attenzione gli stivali. "Spero non le sia successo niente di grave, non me lo perdonerei mai."
Dardan Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 @ Nota Spoiler Ti avvicini e controlli meglio gli stivali e si sono proprio quelli di beatrice , ma non sei certo del fatto che il sangue che vedi sia il suo , dopotutto avete combattuto e l'esplosione dello zombi al piano interrato l'ha sicuramente sporcata di vari liquidi e infatti gli stivali sono sporchi anche di altro oltre che di sangue , ma certo non puoi escludere a priori che sia stata ferità durante il rapimento... Se non ricordo male...fa Boil...su questo piano ci dovrebbe essere uno dei laboratori ,mi pare che qui il padrone tenesse e studiasse le creature trovate nei suoi viaggi...dovrebbe essere uno stanzone come quello del deposito che abbiamo attraversato prima solo che al posto dei reperti ci sono gabbie o teche con dentro gli esemplari , di solito venivano nutriti e puliti più volte tutti i giorni , ma con quello che è successo potremmo imbatterci in degli esseri ferociti e affamati...perciò signore per quanto mi dolga , vale la pena rischiare tutti per salvare la sua compagna sempre che sia ancora viva?
GammaRayBurst Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 "Qualcuno avrebbe potuto fare la stessa proposta quando, qualche piano più in sotto, sei stato assalito dalla melma, ma nessuno si è sognato di abbandonarti al tuo destino. Perché per Beatrice dovrebbe essere diverso? Se come dici c'è pericolo, cerchiamo di organizzarci al meglio. So che potrebbero aver trasportato di tutto lì dentro, ma cominciamo con le questioni più semplici: quali e quanti animali c'erano lì dentro e com'è strutturata la stanza? Se come dici è uno stanzone unico, con un po' di fortuna dovremmo riuscire a vedere da qui se Beatrice si trova dentro, senza bisogno di esporsi troppo in caso di pericolo." Spoiler Quando ricevo una risposta appoggio l'orecchio alla porta ed ascolto, per sentire se si muove qualcosa dall'altra parte. Percezione +13. Se serve incoraggiare un po' Boil e Rongar, faccio anche una prova di Diplomazia +13.
Dardan Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Si hai ragione...non avrei dovuto parlare cosi...la guardia sembra sinceramente pentita delle sue parole , dettate più dalla situazione che dal suo animo...come è il laboratorio è....bhe non ci siamo mai stati , noi difendiamo l'esterno della fortezza perciò non abbiamo avuto modo di vederlo di persona , ma da quello che dicevano le guardie che lo sorvegliavano ed è un posto bizzarro , sembra quasi che il soffitto non ci sia e le gabbie appese a lunghe e spesse catene sono sospese a mezz'aria , ad altezze variabili dai tre a i sei metri , poi quando serviva venivano fatti scendere e gli esemplari...esaminati...poi ci sono quattro grandi teche come degli enormi cubi trasparenti dove venivano messi gli esemplari più grandi o i più pericolosi , per il resto il pavimento è libero a parte qualche tavolo per gli esami e qualche scrittoio , la luce è soffusa cosi da non dare troppo fastidio alle creature che non ci sono abituate...per il resto non so che tipo di animali o creature che potremmo incontrare...insomma questo è tutto quello che sappiamo...dice guardando l'altra guardia che pero pare un attimo interdetta e aggiunge...confermo ma ecco devo aggiungere , ma non so se sia stato uno scherzo di una delle guardie del piano che voleva prendersi gioco di me , ma dicevano che ci fosse un Asura...una donna bellissima con tre tre facce e sei braccia...io non so cosa sia un asura , ma l'altra guardia ne pronunciava il nome con timore... @ Nota Spoiler Ti metti ad ascoltare , e benchè la porta in metallo lo renda difficile senti distintamente due suoni , uno come di catene o comunque di metallo e l'altro o meglio gli altri sembrano versi di diversi animali...
GammaRayBurst Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 "Un Asura..." rifletto momentaneamente sulle parole di Rongar, poi riferisco quanto ho appreso in passato su queste creature. "Ad essere sincero," concludo, "spero di non incontrare proprio nulla qui dentro." Appoggio l'orecchio alla porta e rimango in ascolto per qualche momento. "Credo di aver parlato troppo presto. Si sentono ancora suoni di catene e versi di animali, anche se non riesco a distinguere altro. Siete pronti?" Mi preparo ad aprire la porta, la balestra carica e pronta a far fuoco. Spoiler Conoscenze (piani) +20 per l'Asura. Se nessuno ha obiezioni o non ricordo dettagli sugli Asura che mi possano far cambiare idea, apro la porta.
Dardan Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 @Nota Spoiler Gli asura sono esseri immortali le cui origini sono radicate nella distruzione e nel rifiuto. Sono manifestazioni di incidenti divini, blasfemie viventi nate dagli errori commessi dagli stessi dei. Addivenuti a un'orribile esistenza grazie a questi innominabili errori divini, gli asura cercano di seminare il dubbio tra i mortali e riuscire infine a vendicarsi degli dei per la loro esistenza maledetta.Molti asura condividono una filosofia comune che sfocia in nulla più che la distruzione sistematica di tutto ciò che hanno creato gli dei. A questo scopo, gli asura studiano e ponderano la natura della creazione così da arrivare a comprendere meglio come poter demolire il cosmo. I più semplici tra questi immondi vanno alla ricerca di anime devote da tormentare così come di luoghi e reliquie da ammorbare e contaminare con odio e miscredenza. Una volta che la distruzione o la corruzione di un luogo sacro è completa, gli asura possono stabilirsi nella zona per rimirare il loro operato ed escogitare i futuri misfatti. Le accurate registrazioni e storie di alcuni templi possono finire per diventare lo sfacelo di altri bastioni della fede. È così che gli asura si espandono.Mentre la singola incarnazione individuale di un asura può essere uccisa, questi immondi sono quasi impossibili da distruggere in modo permanente. La scintilla divina presente in loro torna presso i potenti signori asura, gli asura rana, all'Inferno o altrove. In un arco variabile di tempo, di solito in un numero di anni multiplo di 7, un asura ucciso si reincarna in un asura più debole. Un asura davvero devoto morto nell'adempimento della causa della sua razza può ottenere di riavere la sua forma originaria al costo di un po' dell'essenza dell'asura rana. Gli asura reincarnati ricordano le loro vite passate, le loro origini e qualsiasi nemico che li abbia sconfitti e, mentre il loro aspetto e le loro risorse cambiano, la loro sete di vendetta è eterna.Di rado, tuttavia, la contemplazione della natura del multiverso o il desiderio di qualcosa dì più che una lotta interminabile possono portare un asura a scegliere un percorso differente. Questi asura possono diventare simili a ciò che un tempo volevano distruggere, purificando se stessi dall'odio che ne brucia l'anima. Gli asura redenti raramente sono buoni o religiosi, ma vagano per i piani dispensando saggezza e operando contro la distruzione sconsiderata. Gli asura malvagi odiano questi traditori e li inseguono per distruggerli con intenso fervore. Soppesando le tue conoscenze e il fatto che i tuoi compagni siano disposti a seguirti , apri la porta e subito un odore tremendo ti toglie il fiato , è un misto di carne in putrefazione e sangue , tanto forte da farti lacrimare gli occhi , ma ciò non ti impedisce di vedere l'interno del piano e ciò che vedi ti fa tremare , ci sono vari corpi di animali e di umanoidi sparsi sul pavimento sono smembrati e parzialmente sbranati , la luce è tenue ma sufficiente a farti vedere che ci sono svariate decine di gabbie appese con lunghe catene ad un soffitto che non riesci a vedere , molte sono aperte e in quelle chiuse riesci ad intravedere i corpi di altri esseri , sia animali che umanoidi, i rumori che sentivi attravero la porta continuano , ma non riesci avedere cosa possa produrli , però riesci a distinguere cinque diversi versi di animalie vedi diverse gabbie appese muoversi , ma siccome sono vuote supponi ci sia qualcosa o qualcuno che le fa muovere sul soffitto , ma la cosa che ti ha fatto tremare è che più o meno al centro della sala a circa una ventina di metri da te vedi Beatrice ,posta sotto un fonteluminosa che la illumina chiaramente è appesa con le mani sopra la testa legate con una catena che come le altre sparisce verso il soffitto , è appesa a circa un metro da terra , e non pare essere ferita , è scalza ed incoscente. @Nota Spoiler Cosa fare?
GammaRayBurst Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Travolto dal disgusto per l'odore terribile, mi pento quasi subito di aver aperto la porta. Tuttavia la vista di Beatrice ancora viva mi rinfranca un po'. "Sono sempre più convinto che si tratti di una trappola." mormoro con voce nasale, cercando il più possibile di respirare con la bocca. "Sembra la proverbiale candela che attira le falene e le brucia con la sua fiamma. Prendiamoci il tempo necessario per studiare la situazione ed evitiamo di compiere atti avventati." Mantenendo la balestra con la sinistra, traccio alcuni semplici segni nell'aria mentre intono una breve cantilena. "Preparatevi, non so cosa potremmo trovare lassù." Spoiler Lancio luci danzanti, evoco 4 lanterne sopra alle gabbie che si muovono. Le luci devono restare entro 3 metri l'una dall'altra ed entro 60 metri da me.
Dardan Inviato 16 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Lanci il tuo incantesimo e quattro luci si innalzano sul soffitto illuminando la parte non visibile delle catene e noti che il soffitto è molto più alto degli altri piani , credi che qui sia alto una quindicina di metri , le catene poi vengono letteralemte ingoiate dal soffitto , una qualche specie di incantesimo dimensionale supponi legato alla torre stessa , ma la cosa passa in secondo piano quando vedi quello che sta agitando le catene , una specie di grande gorilla con quattro braccia e col pelo completamente bianco , le luci paiono dargli fastidio e si sposta verso una zona li vicino più in ombra ringhiandoti contro in tono minaccioso...poi con l'aiuto delle luci vedi altro , c'è un creosso felino che sta mangiando il corpo di un umanoide , ti sembra una tigre ma ha due lunghi cani a sciabola che gli fuoriescono dalla mascella superiorore , all'improvvisa illuminazione risponde con un ringhio basso mentre si gira verso di te col muso tutto sporco di sangue....poi senti un altro rumore come una specie di ticchetio e quando ti giri vedi una mantide religiosa delle dimensioni di un troll che sta banchettando con il cadavere di quello che sembra un leone...poi noti due grandi teche in vetro o cristallo una all'estremita destra e uno all'estremita sinistra del piano , su quella di destra ti pare di scrogere un enorme serpente arrotolato mentre in quella di sinistra , seduta su una grande sedia imbottita vedi una donnna con tre facce e sei braccia che con aria annoiata guarda tutta la scena...poi per il resto non vedi nessun altra creatura libera ne vicino a Beatrice (il che ti fa strano) ne da altre parti , anche se sei sicuro che non tutte le creature delle gabbie sono morte , ma che stanno buone o per paura o perchè troppo deboli per muoversi. @Nota Il Piano come gli altri è circolare con un diametro di quaranta metri e Beatrice si trova più o meno al centro.
GammaRayBurst Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 "Nessuno si avvicini a Beatrice per ora, prima liberiamo il campo. Non credo che si coordineranno per attaccarci, quindi colpiamone uno alla volta partendo dalla tigre. Obiezioni?" Spoiler Se Lugher, o qualcun altro, non vuole tentare di ingraziarsi gli animali, procedo ad attaccare la tigre con la balestra. Tiro per colpire +11, danni 1d8+3 perforanti e magici. Ne approfitto anche per un tiro di conoscenze sui cinque mostri: +20 arcane e piani, +11 tutto il resto. Edit: Le gabbie di vetro del serpente e della donna sono chiuse?
Dardan Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 @ Nota Spoiler La "tigre" è uno Smilodon , un progenitore della tigre moderna sono rari e si trovano solo in zone remote , per il resto a parte gli enormi canini è identica come caratteristica alla suddetta "tigre". La mantide gigante è un arcaico progenitore dell'attuale mantide , esistita quando il mondo era giovane , dire che sono rare è un eufemismo , ma alla fine è solo un grosso insetto. Il gorilla con quattro braccia è un Girallon una bestia magica , una leggenda dice che siano i discendenti di un antica tribu che voto la sua esistenza al male per trarne forza e fu resa cosi da oscure divinità , sono forti e resistenti ma sono intelligenti come animali e non hanno nessuna qualità o difesa speciale. Le teche sono chiuse. il serpente ti pare una versione gigante di un boa costrictor o di un anaconda , molto forte sicuramente , ma la sua teca non ha neanche una scalfittura vorrebbe dire o che non ha intenzione di uscire o la teca è incredibilmente resistente , ma tua vista ti pare che il grosso rettile non abbia molta voglia di muoversi. Nell'altra gabbia sta quella che ti descriveva prima la guardia , è un asura , ed esattamente ora che lo vedi è un Asura Upasunda...gli upasunda, chiamati anche estatici, sono asura che si sono dedicati alla meditazione marziale e alla perfezione fisica , sono in cerca di un equilibrio e di un'abilità simili a quelle dei monaci e, attraverso questo, delle capacità di confrontarsi con la distruzione inesorabile ovunque vadano. Il loro soprannome suggerisce purezza, ma in realtà ogni estatico è espressione della purezza asura attraverso la devozione all'ideale di annichilimento. Questa pero ti pare decisamente tranquilla e anche la sua teca pare intatta , perciò deduci che le due teche siano in qualche modo indistruttibili per i loro occupanti. Io posso tenere a bada la mantide...fa Lugher...mentre per ora non credo ci sia da preoccuparsi per lo scimmione , se sta la su vuol dire che non vuole scendere , ci sarà qualcosa con cui non vuol avere a che fare , perciò signore direi che voi e le due guardie pensiate alla tigre e poi quando avremo finito vederemo sul da farsi...detto questo il mezz'elfo mannaie alla mano si dirige verso la mantide che alza la testa pronta ad affrontarlo...mentre voi vi sistemate e tirate verso la tigre...il tuo dardo sembra preciso ma all'ultimo secondo la tigre lo schiva , mentre i dardi delle due balestre la colpiscono in pieno , ma non sembrano avergli procurato che ferite leggere... @ Iniziativa Spoiler Tu Mantide Lugher Guardie Tigre @ Nota Spoiler Se vuoi puoi dire tu alle guardie cosa fare poi io le faccio agire di conseguenza.
GammaRayBurst Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 "Quella bestia sembra piuttosto robusta. Cerco di rallentarla, voi continuate a tirare finché rimane a distanza." Dopo aver pronunciato alcune parole arcane, lancio la palla di neve che mi è comparsa fra le mani allo smilodonte. Spoiler Lancio Palla di neve. Tiro per colpire +8 (contatto a distanza), danni 5d6 da freddo. Se colpisco lo smilodonte deve superare un tiro sulla tempra CD 19 o diventa barcollante (staggered) per 1 round. L'incantesimo dice che posso colpire entro 15 metri. Se la stanza è larga 40 metri potrei essere un po' oltre il limite di gittata. Se è così ovviamente avanzo il minimo indispensabile, altrimenti uso l'azione di movimento per caricare la balestra.
Dardan Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Le guardie continuano a colpire lo smilodonte con i loro dardi di energia e anche se sembrano dargli poco fastidio gli impediscono di avvicinarsi , cosi tu hai il tempo di castare il tuo incantesimo , la palla di neve da te lanciata colpiscela tigre dai denti a sciabola direttamente sul muso , la creatura comincia a scuotere la testa e pare incerta sulle gambe e rimane ferma dove si trova ora...intanto la mantide gigante cerca di colpire Lugher ma il mezz'elfo è lesto ad avitare gli attacchi e poi ferisce con entrambe le mannaie il mostro che ti pare più stupito che altro dalla situazione...poi senti un tonfo e vedi il Girallon a terra , è caduto più o meno in perpendicolare a dove stava prima , una diecina di metri più in alto , il bestione si massaggia le due spalle sinistre su cui è atterrato e guarda nervosamente il soffitto...tu guardi distrattamente in alto ma non vedi nulla , anche se qualcosa deve esserci per aver fatto cadere giù lo scimmione che di certo non può aver preso la presa cosi...Lo sai che è una trappola vero?...senti all'improvviso nella tua mente...Non che a me interessi ma se tu e i tuoi morite subito la mia distrazione finirà presto... @Mappa & Iniziativa Spoiler La mappa è identica alla precedenza solo che il gorillone è a terra. @Iniziativa Spoiler Tu Mantide Lugher Guardie Tigre
GammaRayBurst Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 "Sta arrivando qualcosa di molto più pericoloso dalla parte del gorilla." comunico ai miei compagni, poi alzando il volume, rispondo alla voce nella mia testa. "Ovviamente, così come per te era ovvio che ci saremmo entrati comunque. Forse crederai addirittura di aver fatto leva su una nostra debolezza, vero?" Senza attendere risposta, ripeto l'incantesimo precedente e scaglio una nuova palla di neve contro la tigre. Spoiler Palla di neve, tiro per colpire +8 (contatto a distanza), danni 5d6 da freddo, tempra CD 19 o rimane ancora barcollante per questo round.
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