NerdyGirl Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Il gruppo di pirati sembra sorpreso dalla tua richiesta. Il nano invece rimane impassibile. D'accordo. Voglio proprio vedere: ho una volontà di ferro dice incrociando le braccia in segno di sfida, e rimane in attesa di sentire quel che hai da dire.
Roy90 Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Ain Mi avvicino al capitano fiducioso e gli sussurro all'orecchio Capitano, poco fa sono stato nella sua cabina ed ho potuto ammirare sia i suoi "amabili" libri che i suoi "affascinanti" vestiti... Dovrei raccontare a tutti, compreso il suo equipaggio, quello che ho visto? Dopodichè mi allontano leggermente Ebbene capitano, cosa mi dice? Lo osservo con un leggero ghigno sul volto
NerdyGirl Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Fortunatamente per il capitano, c'è troppa poca luce per riuscire a distinguere il rossore che gli pervade la faccia non appena ha ascoltato la tua rivelazione. Ti guarda con occhi sgranati. Un'espressione mista di spavento, imbarazzo e preoccupazione. Sotto lo stupore dei propri uomini, egli ti risponde: Di quale favore avete bisogno?
Roy90 Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Ain Una cosa da nulla Rispondo soddisfatto Un passaggio alla città di Luskan e qualche informazione durante il viaggio
NerdyGirl Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Il nano appare un po' titubante, ma presto ti porge la sua mano robusta. D'accordo dice stringendo la tua. Ma poi con un rapido strattone ti tira a sé, sussurrandoti all'orecchio: Una volta a Luskan, però, non farti più vedere o ti faccio ingoiare quella lingua lunga. Salpano con noi, uomini! esclama alla sua combriccola, la quale vi si riunisce attorno festosa dandovi il benvenuto a bordo. Salite tutti sulla nave, e il capitano ordina di mollare gli ormeggi. E mentre il veliero comincia la sua traversata per mare, egli vi conduce alle cabine assegnandone una per te, Seebo e Sarah insieme. Spero abbiate un piacevole soggiorno. La cena è fra un'ora. Grrrrr...azie della visita bofonchia sbattendo la porta della vostra cabina, lasciandovi soli. Come diamine hai fatto? domanda Sarah incuriosita. Anche Seebo è ansioso di saperlo e ti guarda attonito.
Roy90 Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Ain Ma nulla di che... Dico ridacchiando Ho solo minacciato di spifferare in giro quello che abbiamo trovato nella sua cabina Non riuscendo a trattenere le risate mi lascio andare qualche secondo per poi ricompormi L'importante ora è raggiungere Diana... Ci stiamo avvicinando, e tutto questo grazie a te Sarah... Non so davvero come ringraziarti, anche per essere rimasta con noi dopo aver concluso il nostro accordo. E sorridendole mi adagio sul letto Ahhh, mi sembra una vita che non ne vedo uno
NerdyGirl Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Gran bella trovata! si complimenta Seebo imitando un applauso. Non farti strane idee, marmocchio. Sono rimasta solamente perché credo che con te mi divertirò di più che rimanere in città a rubacchiare ribatte Sarah, ma è evidente che ha apprezzato. Ed ora che si fa?
Roy90 Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Ain Beh, ora ci si riposa... Più tardi vedrò di tirar fuori qualche informazione su Diana dal capitano e capire che tipo di accordo li lega. Resto qualche attimo in silenzio per poi riprendere Una volta sbarcati si vedrà... Magari le informazioni che ricaverò ci saranno utili, altrimenti improvviseremo. Continuo poi a chiacchierare con Seebo e Sarah fino a ora di cena quando ci apprestiamo a lasciare la cabina
NerdyGirl Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Usciti dalla cabina, nel corridoio stretto vedete un giovane ragazzo intento a spazzare per terra con una scopa e un secchio d'acqua. Appena vi nota solleva la testa verso di voi. Così siete voi quelli che sono passati di qui senza che me ne accorgessi afferma sorridente. Il mio nome è Ron, sono il mozzo di questa nave. Volete accomodarvi nella sala da pranzo? Posso scortarvi io, se volete. I suoi modi di fare sono decisamente cortesi e rispettosi. La sua diversità risalta molto su una nave di pirati.
Roy90 Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Ain Una semplice risatina fa da risposta alla domanda del ragazzo Ciao Ron, io sono Ain. E loro i miei compagni Seebo e Sarah. Prego facci pure strada E con un gesto cortese della mano lo invito a farci strada
NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Venite condotti in una splendida sala, illuminata da un prestigioso lampadario e arredata in ottone e argento. Al centro un lungo tavolo rettangolare è imbandito con ogni ben degli Dei. L'equipaggio e il capitano sono già seduti, e accanto a quest'ultimo notate tre sedie vuote riservate a voi. Appena si accorge della vostra presenza, Torkud alza un calice in argento verso di voi con un sorriso che definiresti falso. Vi invita a prendere posto. Ron il mozzo, invece, torna alle proprie faccende.
Roy90 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Ain Prendiamo posto e durante la cena mi rivolgo al capitano Finita la cena vorrei chiederle quelle informazioni di cui le avevo accennato
NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Certo, certo. Tutto quello che vuoi risponde invitandoti a consumare la tua porzione di pesce. Ron! Idiota di un mozzo, dove scappi? Servi del vino ai nostri ospiti! Mentre il capitano si rivolge al giovane, noti un movimento di Sarah seduta di fronte a te. Ad occhi spalancati ti fa un impercettibile NO con la testa. La vedi prendere fulminea il piatto, rovesciare la propria porzione a terra e di nuovo rapida posare il piatto sul tavolo come se nulla fosse.
Roy90 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Ain Notando il segnale di Sarah do un colpetto al fianco di Seebo sussurrandogli all'orecchio Seebo, il capitano ci sta preparando uno scherzo... Puoi fare in modo di distrarre tutti per un pò con qualche spettacolo di magia? Per ringraziarli del passaggio... Mi unisco poi al discorso Oh non si preoccupi capitano, almeno per quanto mi riguarda non bevo vino... Sono un tipo molto salutare. Piuttosto per sdebitarci vorremmo offrirvi uno spettacolo indimenticabile Ed alzandomi in piedi faccio da presentatore a Seebo Vi invito tutti a godervi questo sfavillante spettacolo, Capitano lei in particolare non perda questa occasione! Non troverete nulla di simile in nessuno dei vostri viaggi!!! Ecco a voi il Magnifico Udinì! Introduco quindi il nostro mago invogliando tutti a prestare attenzione verso di lui
NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Seebo ti strizza l'occhio, scende dalla propria sedia e si nasconde sotto il tavolo. Al termine della tua presentazione, al capo opposto della tavola rispetto al capitano, appare una densa nube di vapore larga 6 metri. Dal suo interno sbuca il piccolo gnomo, con degli spruzzi colorati di scintille che fuoriescono dalle sue dita. Il capitano e l'equipaggio sono estasiati e rimangono ad osservare divertiti. Reggetevi alle vostre sedie! avvisa Seebo. Dopodiché agita le braccia, biascica qualche parola ed improvvisamente il pavimento in legno si trasforma in una distesa di lava incandescente. Tutti i presenti si stringono alle proprie sedie lanciando grida di sorpresa e timore.
Roy90 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Ain Aspetto il momento giusto e quando vedo tutti distratti scambio il mio piatto con quello del capitano, per poi liberarmi di quello di Seebo seguendo l'esempio di Sarah Spoiler Serve una prova di rapidità di mano in questo caso?
NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Spoiler Sì, altrimenti una prova di Destrezza.
Roy90 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Spoiler Non ho gradi in rapidità di mano se nn sbaglio quindi sarebbe lo stesso risultato xD procedi
NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Terminata la propria esibizione, Seebo fa un leggero inchino. Tutti applaudono divertiti, il capitano si unisce ridendo di gusto. Ben fatto! Ben fatto! Ciascuno riprende il proprio posto. Il capitano avvicina il viso al tuo. Dunque, quali informazioni vuoi avere?
Roy90 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Ain Cosa puoi dirmi di Diana? So che hai un accordo con lei, parlamene.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.