NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Così all'improvviso? :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Si preso un nimesulide poco fa e si è calmato per fortuna... troppo studio T.T non è che manderesti spettro a mangiare un paio di prof? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Conoscendolo divorerebbe chiunque oltre che a un paio di prof xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 mmh interessante mandalo mandalo... basta che ci salviamo io e mio figlio ma tanto io vado daccordo con i lupi quindi no problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Hai un figlio? Che tenero *-* Come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Raul ha 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Aaaah una piccola novità Auguroni allora, e bellissimo nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Grazie xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 tu invece? sei sola o accompagnata? mi faccio un po di fatti tuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Rispondo a tutto stanotte perché ora sto a una festa di compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 ok divertiti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 E così è stato 16 ore fa, Roy90 ha scritto: tu invece? sei sola o accompagnata? mi faccio un po di fatti tuoi Sono accompagnata da quasi 9 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Auguri io da quasi 2 anni e mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 E avendo un figlio è proprio una cosa seria Mi auguro di arrivare a tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Si è stato un fuori programma ma nonostante tutto un figlio è la cosa più bella del mondo *-* lo auguro anche a te perchè ti cambia la vita in meglio in un modo che non si può immaginare se non lo vivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Scusa se non sto postando nulla, ma nel weekend di solito gioco dal vivo e mi è difficile scrivere xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 non preoccuparti io pure voglio giocare dal vivo T.T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Rieccomi, scusa l'assenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 tranquilla ma se proprio vuoi scusarti puoi regalarmi un lv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Chi ti dice che non stia per arrivare proprio ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.