Roy90 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 i lv normali a parte ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Salito di livello! Domani mattina proseguiamo, ora sono leggermente stanca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 ok aggiorno la scheda intanto xD ps. e io che mi stavo chiedendo come affondare la nave del capitano ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Eeeeeeh che esagerato! Per un po' di sonnifero nel piatto! E pensare che il capitano voleva addormentarti per poi gettarti in mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 io pure volevo affondargli la nave per poi farlo finire in mare il fine è lo stesso xD il mezzo magari è un pò più imponente ma daltronde è questo che distingue piccoli e grandi uomini u.u ahahahhahah xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Hahahaha approvo completamente xD Mi ritiro nella mia cabina, buonanotte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Scusa l'assenza, ma questo weekend il Romics qui a Roma mi ha completamente distrutta -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Non preoccuparti immaginavo che fossi stata impegnata xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Varel non ha tardato ma io anche di troppo xD Scusami davvero, Romics e post-Romics sono stati de-va-stan-ti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Non preoccuparti questi giorni non sto avendo respiro nemmeno io xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Ormai è un'abitudine scusarmi per il ritardo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Ma tranquilla xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.