Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Keemi

Dopo le sue parole appoggio una mano sulla spalla di Shimazu con fare conoscente e gli sorrido, per poi andare via come descritto sopra. (Time travel :D )

Spoiler

Visto come stanno le cose punto su un bordello di classe e scelgo una prostituta esperta. Ho intenzione di spendere le 130 monete d'oro o giu di li quindi massima qualità possibile. Non mi interessa troppo la "razza" purché abbia fattezze simili a quelle umane e sia di bell'aspetto, di sicuro a livello fisico le statue animate in marmo non sono alla mia portata. :-D Però l'idea è veramente originale, mi ha strappato un sorriso immaginare una situazione del genere.

Prima di iniziare il piacere vorrei provare a dialogare con la prostituta cercando di renderla ben disposta nei miei confronti. Diplomazia +7 tenendo il livello del discorso su come se la passa e il suo stile di vita. Concludeo dicendo che se sarò soddifatto e anche lei lo sarà potrei pensare di diventare un suo cliente fisso... sempre che la sua mente non sia totalmente andata.

Concluso al bordello voglio passare alla fortezza o in qualsiasi altro luogo dove mi è possibile chiedere informazioni sulla sorte di Arven e che fine ha fatto ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 922
  • Creato
  • Ultima risposta

Hala annuisce alle parole di Shiamzu, ma non le commenta.

Keemi

Spoiler

Trovi una diavolessa con il volto per metà coperto da una maschera, e zampe caprine. Non solo è attraente ed esperta, ma è anche una buona conversatrice e sia prima che dopo il rapporto ti intrattiene con discorsi interessanti. Forse e probabilmente finge, ma sembra colpita dalle tue azioni durante le prove e dalla tua rapida scalata. 
Si presenta come Shaduna e ti spiega che, qualora tu possa permettertelo, sarebbe più che felice di averti come cliente fisso. Anche come unico cliente.
Certo, se la sua mente è "a posto", le sue intenzioni non ti sono chiare, poichè resta un baatezu e difficilmente un diavolo fa quello che fa senza un preciso scopo. 
Comunque, Shaduna sembra soddisfatta dal rapporto con te e ti restituisce metà del compenso, lasciandoti con la seducente frase "Magari me li riprenderò presto, no?"

Successivamente torni alla caserma dove chiedi informazioni su Arven. Come gli altri individui che hanno firmato il contratto E hanno pagato la caparra di un'anima, Arven è adesso proprietà della Fortezza nel suo insieme e non più di Abismaal. Quindi potrebbe essere una delle tante anime che puliscono le caserme, oppure potrebbe essere donata o comprata da qualche diavolo. Attualmente si trova in forma "compressa" e quindi accatastata nelle casse della Fortezza.
Sarebbe possibile riscattarla, ti avvisa un diavolo responsabile dello smistamento delle anime, per circa 50 monete d'oro o l'equivalente in anime; se però ci fossero più offerte da diverse parti sarebbe data prelazione a quelle in anime -si cerca di mantenerne un numero minimo fisso-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

@master

Spoiler

Alla risposta di Hala  mi trattengo quasi dal riderle in faccia: "Pensi che fosse debole? Era una maga, e ci sarebbe potuta essere utile nelle prossime prove con le sue conoscenze. Inoltre durante la prova non ti sei accorta che mi ha dato una mano notevole ad eliminare il primo angelo? E nella seconda è stato grazie a lei se i demoni venivano feriti così efficacemente mentre tu sei rimasta in disparte. Non sottovalutare le capacità altrui,chiunque può avere un ruolo strategico,e lei era una figura difficilmente rimpiazzabile." Detto questo me ne vado, tenendo d'occhio la reazione della donna.

Dopo la forgia vorrei cercare informazioni sul destino di Arven, per sapere cosa le è successo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi congedo anche io
Dico, con un piccolo inchino verso Hala
Ci rivedremo
Concludo, prima di girarmi e andarmene con tutta calma

@dm

Spoiler

Nel mio prossimo tempo libero avevo intenzione di fare un sopralluogo alla forgia, vedere un po' che archi hanno, e sopratutto com'è il posto, com'è strutturata, quanto costa farsi le armi, cosa vendono ecc. 
Volevo anche vedere a quanto mi compravano una cotta di maglia perfetta, per poi confrontare il prezzo a un'eventuale mercato e venderla dove posso guadagnarci di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Spoiler
Cita

lasciandoti con la seducente frase "Magari me li riprenderò presto, no?"

Oh mia cara Shaduna lo credo anche io! Le rispondo prima di andare.

Se ad un Legionario del mio livello è concesso avere servitori la riscatto dopo essere andato a cambiare oro per l'equivalente valore di un anima. (noto con piacere di avere 2 anime)

In caso contrario gli chiedo solo se posso sapere chi la riscatterà quando tornerò qui.

Per il resto inizio a scrivere la canzone promessa a Kaurnein, solo una cosa: quando inizieranno a pagarci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ugrun

Spoiler

Scopri che l'anima di Arven è confluita nelle ricchezze della Fortezza di Bronzo, visto che lei aveva riscattato sé stessa dal contratto, come avete fatto voi. Normalmente si potrebbe riscattarla pagando una certa cifra (possibilmente in anime), ma il diavolo che si occupa dell'elargizione di denaro aggiunge che quest'anima in particolare è già stata riscattata, e che non è tenuto a dirti da chi.

Shimazu

Spoiler

Nella forgia vengono forgiate e vendute armi e armature di ogni genere, ai prezzi di mercato. Alternativamente nella forgia e negli annessi laboratori da armaiolo è possibile per un Legionario costruirsi da sé le proprie armi.
Non si paga nulla per usufruire del servizio, ma è necessario comprare per conto proprio il materiale. 
Sulla vendita, non sei troppo positivo: la Fortezza ha palesemente un surplus di oggetti bellici standard. Venderesti tutto alla consueta metà del prezzo, salvo oggetti creati con particolare abilità. Essendo perfetta, puoi comunque tirare su qualche soldo in più dalla vendita dell'armatura, ma nulla di straordinario.

[Consuete regole di crafting, se sei interessato. Giornalmente il tempo libero è sufficiente da concedere le usuali prove settimanali di craft, come da regole]

Keemi

Spoiler

Ad un legionario è permesso tenere ciò che può mantenere o comprare con il proprio denaro. Tecnicamente siete ora cittadini di Baator a tutti gli effetti e non ci sono grossi limiti (o meglio, ci sono ma si parla di quantità di ricchezze e proprietà che attualmente non vi riguardano).
Quindi puoi pagare il riscatto per Arven e attualmente sei il suo padrone.
Lei ha adesso perso tutti i suoi diritti e i suoi poteri, quindi è tornata ad essere l'anima che hai incontrato appena giunto all'Inferno, come potenzialità. Ricorda tutto quello che le è successo, comunque. 
Come diavolo e proprietario puoi ordinarle tutto quello che vuoi e lei è costretta ad obbedirti, non può effettivamente opporsi in nessun modo. 
Tutti suoi averi sono andati perduti nella macchina burocratica di Baator, comunque.

[NOTA: devo ringraziare TheUser che mi ha ricordato una cosa, mi sono dimenticato di aggiungere che adesso, come Legionari, riceverete un salario mensile di 200 monete d'oro, a partire dalla fine del mese che sta per cominciare]
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Spoiler

Dopo aver riscattato Arven le dico di seguirmi e una volta soli le spiego Ascoltami bene, mi dispiace molto che tu sia stata eliminata dai giochi... se può consolarti ho provato ad uccidere Hala ma ci hanno interrotto. Non conoscendo chi saresti andata a servire ho deciso di riscattarti, credo di poterti offrire una sorte miglore di chiunque altro qui. Sei una mia serva ora ma in onore di quello che abbiamo affrontato insieme non ho intenzione di trattarti come tale. Dovrò comunque mantenere un atteggiamento di facciata molto più duro e severo ma lo farò solo per non mostrare debolezza agli occhi degli altri diavoli. Se tu decidi di collaborare con me e aiutarmi a fare strada troverò un modo per ridarti la libertà quando sarà possibile, quello che ti chiedo è massima fedeltà e un po' di fiducia... che credo di meritare dopo tutto quello che ho fatto per te e che sto facendo. Che tu sia d'accordo o no ora dobbiamo trovarti un alloggio, per il momento tornerai con me alle caserme ma ho già in mente un altro paio di sistemazioni. Il tuo ritorno farà prendere un colpo a tutti dico sorridendo Allora ci stai?

Diplomazia +7 e percepire intenzioni +8 per sapere se la sua risposta è sincera

Poi torno ai miei alloggi con lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Spoiler

Arven annuisce, abbastanza sollevata "Ti devo ringraziare, chissà dove sarei potuta finire...ti servirò come posso, ma credo di non possedere più la mia magia, in queste condizioni"

Spoiler

Ti pare più che onesta...in caso non può disobbedirti, puoi ordinarle di dire la verità!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Spoiler

Vedremo cosa possiamo fare per la magia, immagino sia importante per te poterla praticare ancora. Rispondo comunque abbastanza soddisfatto.

Dal momento che tutti i suoi averi sono perduti facciamo anche tappa a prenderle qualche vestito, due completi. Qualcosa di elegante ma non troppo costoso.

Delucidazione, è tornata come prima di firmare il patto... se le procuro un corpo come quello che ci hanno dato dopo aver firmato il patto è ancora costretta ad obbedirmi? E' consentito fare una cosa del genere per un servitore? In ogni caso non è per adesso ma mi aiuta a capire la situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Spoiler

"Non so se ne sarò mai più capace...le anime dei morti di solito sono incapaci di progredire"
Tutto sommato anche lei è soddisfatta di essere in mano ad una persona quanto meno fidata. Le trovi dei vestiti piacevoli e dignitosi, ma non troppo eleganti in quanto poco apprezzati nella Fortezza.
In realtà, posto che tu possa trovarle un corpo come il tuo, tutto dipende dai contratti. Ora, essendo Arven una forma di monetazione e una proprietà ma non più una persona giuridica, anche con un corpo nuovo sarebbe sempre un'anima di tua proprietà. La potresti liberare con un contratto ufficiale, anche ora.

Dei contratti ufficiali per ora non ve ne ho parlato perchè non vi sono serviti, ma ovviamente la burocrazia dei diavoli rende facile o spesso obbligatorio stilare documenti per varie evenienze. Ci sono dei crismi legali da rispettare, ma se le parti sono concordi e il documento è controfirmato da un apposito burocrate, si può contrattualizzare qualsiasi cosa.
 

Spoiler

Se ti è consentito? Si. Magari vieni visto come una persona un po' stramba, perchè ovviamente ti costerà e tu staresti spendendo denaro per il tuo denaro.
[Un paragone attuale: è come se tu pagassi 500€ per far restaurare e incorniciare una banconota da 5€. Magari quella banconota ha un valore sentimentale per te, ma il gesto può essere ritenuto poco pratico e un po' strano]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Spoiler

Scopri che l'anima di Arven è confluita nelle ricchezze della Fortezza di Bronzo, visto che lei aveva riscattato sé stessa dal contratto, come avete fatto voi. Normalmente si potrebbe riscattarla pagando una certa cifra (possibilmente in anime), ma il diavolo che si occupa dell'elargizione di denaro aggiunge che quest'anima in particolare è già stata riscattata, e che non è tenuto a dirti da chi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Una volta tornato ai nostri alloggi sono accompagnato da Arven. Aspetto che tutti siano tornati e il gruppo sia riunito per annunciare. Arven ora lavora per me, mi aspetto che la rispettiate tutti. E' un mio avere e farle del male significa danneggiare me... dico guardando Hala dal momento che è la causa della sua sventura. Lei continuerà ad aiutarci come può anche se non è più in grado di lanciare incanesimi al momento. Ha bisogno di un posto dove stare e qui ci sono tanti letti vuoti, non credo che sarà un problema per voi se continua a farci compagnia. Poi volgo lo sguardo verso Arven Vai pure a sistemare le tue cose su un letto vicino al mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Quando Arven arriva nella stanza quasi non ci riesco a credere: "Allora eri tu colui che ne aveva riscattato l'anima. Sono felice che sia tornata"

@Keemi

Spoiler

Quando sono tutti fuori portata mi avvicino a Keemi e gli chiedo:"Hai idea di come farle riottenere i poteri? Un mago ci sarebbe utile"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ben lieto di rivedere Arven, e la saluto chinando lievemente il capo 
"Felice di rivederti, ho provato a riscattare la tua anima, ma Keemi mi ha preceduto. 
E per fortuna dire, poteva andare molto peggio"
Dico, per accogliere Arven di nuovo fra noi. 
"Non penso ne sia valso un punto, ma è andata così" 
Continuo, piuttosto tranquillo. 
"Vediamo di trovare un modo per riabilitarti, magari il prima possibile" 
Concludo, per poi prendere in disparte Keemi e Urgrun appena Arven si allontana, facendo in modo che Hala non possa sentire
"per quanto riguarda l'arena invece? Non mi fido troppo a invitare Hala detto sinceramente, e non possiamo far partecipare Arven ora... 
Vi ricordo che abbiamo la proposta in sospeso, era molto ghiotta, ma Hala ci ha piazzato un bell'impedimento..." 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

[Premessa: da ora andrò avanti di mese in mese, per sveltire un po' le tempistiche. Avete comunque i "varchi temporali" per parlare tra di voi, fare cose che vi interessano, girare per la Fortezza e così via. Al termine di questi sei mesi livellate di nuovo; se volete fare qualcosa nel mezzo tenete presente il vostro livello attuale]

Ora che siete veri e propri Legionari di Baator i vostri impegni si fanno più frequenti e diversificati; pur restando nei lavori che vi siete potuti scegliere per via del vostro rango. 

Tredicesima settimana
Ugrun dedica tutto il mese a fare la guardia a zone sensibili della Fortezza: la tesoreria, per lo più. I un paio di occasioni deve invece tenere sotto controllo certe porticine segrete o alcune stanze apparentemente prive di elementi interessanti. Un lavoro tutto sommato semplice che gli frutta un discreto successo.
Shimazu passa il primo mese a estorcere pagamenti in anime e denaro a tutti quei piccoli pesci che hanno stoltamente chiesto un prestito a qualche tesoriere della Fortezza. Il lavoro è faticoso, consiste spesso in inseguimenti e qualche scontro; non è permesso a Shimazu di uccidere i colpevoli, ma è accompagnato da altri cinque diavoli e sottomettere i singoli debitori è estremamente semplice.
Keemi continua a lavorare per Kaurnein; come attendente si occupa di faccende varie ma semplici.

Diciassettesima settimana
Da questo mese Ugrun viene assegnato alla scorta personale di Lady Hipazya. Questo significa presenziare a lunghi banchetti tra diavoli di alto livello, accompagnarla all'arena, assistere alla rassegna delle truppe...è importante mantenere un'aspetto fiero e impassibile, più che compiere un effettivo lavoro di guardia del corpo.
Shimazu viene assegnato con Ugrun alla scorta armata di Lady Hipazya. Anche qui, il portamento è più importante di ogni altra cosa e l'arciere non scocca nemmeno un dardo nello svolgimento delle sue funzioni.
Keemi esce dalla Fortezza per tutto il mese, accompagnando Kaurnein e altri ufficiali presso un recente campo di battaglia. Sembra che lo scontro sia avvenuto tra una forza di difesa infernale e una forza d'assalto dell'Abisso. Ormai la battaglia è finita da molto tempo, e gli ufficiali si occupano di stimare i danni e ricostruire i movimenti del nemico per futuri scopi. Keemi lavora per lo più come scudiero, tenendo le armi del padrone e occupandosi del suo fiammeggiante incubo da galoppo.

Ventunesima settimana
Anche questo mese, Ugrun è nella scorta dell'erinni.
Anche questo mese Shimazu è con Ugrun.
Al ritorno dalla breve spedizione Kaurnein tiene una serie di festini per pochi conoscenti. Uno di questi è esclusivo: è presente solo la diavolessa con la quale ha intrattenuto una stretta corrispondenza. Keemi allieta i due con canti e musica ma dopo un certo punto viene congedato. Dal giorno dopo Kaurnein è particolarmente amichevole nei confronti del suo servitore.

Venticinquesima settimana
Come nei due mesi precedenti, Ugrun continua a lavorare egregiamente come guardiano della Lady.
Ancora nella scorta di Lady Hipazya; ad un certo punto però l'erinni si stufa di lui. Ritiene che il piumaggio di Shimazu stoni con quello delle sue ali e lo congeda freddamente, senza però note di demerito per il suo servizio. 
Keemi continua ad occuparsi del suo padrone, senza grossi problemi.

Ventinovesima settimana
Poichè il suo lavoro è molto apprezzato, Ugrun è ormai assegnato in modo permanente al piccolo drappello di Lady Hipazya.
Purtroppo la fortuna di Shimazu sembra volgere verso brutti lidi: Hipazya sembra aver preso a male qualche sguardo o forse è ancora disturbata dal piumaggio dell'arciere. In ogni caso egli si ritrova assegnato all'ingrato compito di torturatore di anime; un lavoro faticosissimo e umiliante perchè in genere assegnato ai diavoli più infimi. Certo, è pur vero che alcune anime sono destinate ad artisti della tortura, ma si tratta di casi rari.
Ancora, Keemi deve lavorare come attendente, spesso portando messaggi presso l'ufficiale con la quale Kaurnein sembra intrattenere una relazione sentimentale.

Trentatreesima settimana
Nell'ultimo mese Ugrun resta al suo incarico di tutto riposo. In generale i cinque mesi passati come scorta di una donna influente come Lady Hipazya sono stati tranquilli e hanno lasciato al mezz'orco il tempo sufficiente per compiere varie attività private. 
Il mese di "punizione" è terminato e Shimazu viene assegnato ad un compito più riposante; deve presiedere all'accesso principale della Fortezza, a capo di due sentinelle appena arrivate; mostrando loro come si deve lavorare.
L'ultimo mese Keemi lo passa esattamente come gli altri; senza grossi problemi e senza compiti rischiosi.

 

PUNTEGGIO TOTALE
Ugrun 51
Hala 48
Shimazu 48

Keemi 46
 

Al termine dei sei mesi avete accumulato un tesoretto di 1200 monete d'oro a testa, che potete spendere come più desiderate. Scoprite che per ogni Legionario è disponibile senza spese un sistema di protezione dei suoi denari; il tesoriere del vostro baraccamento li terrà per voi ed è obbligato a consegnarvi la cifra che gli richiedete senza pretendere nulla in cambio. Volendo, il tesoriere è anche disponibile per dei prestiti, me gli interessi settimanali sono del 11%, una cifra impressionante anche per l'Inferno!
Prima dell'ultima Prova, vi vengono concessi quattro giorni di totale riposo, che potete gestire come più desiderate. Vi viene spiegato che l'unica cosa richiesta è presentarsi nell'armeria al termine dei quattro giorni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

@ Tutti, prima degli incarichi settimanali

Spoiler

Un modo per riabilitare Arven c'è, le dobbiamo comprare un corpo come quello che aveva prima di morire in combattimento. Il problema è che costa molto, ancora non mi sono informato sul prezzo preciso ma lo farò! Siete disposti ad aiutarmi con questa spesa? Da solo non me la sento di investire tutto quel denaro mentre dividendo in 3 la spesa è molto più ragionevole.

Per quello che riguarda l'arena sono molto combattuto per la partecipazione di Hala, non avrebbe nessun guadagno ad ucciderci in arena e anzi credo potrebbe essere punita... allo stesso tempo però ci guadagnerebbe fama e gloria come noi e non le voglio fare questo regalo dal momento che è pronta a sfruttare la prima occasione per pugnalarci alle spalle. Senza Arven la terrei in considerazione, se invece procuriamo un corpo alla maga dico facendo un occhiolino.

@ Master, durante il periodo degli incarichi

Spoiler

Per quello che riguarda cosa voglio da Arven aspetto di sapere la risposta dei miei compagni, per certo la diciassettesima settimana se mi è concesso me la porto dietro fuori dalla fortezza come aiuto e compagnia senza affidarle nessun incarico in particolare.

Al ritorno dal mese fuori faccio un salto al bordello per un nuovo incontro con Shaduna. Come la volta precedente prima del divertimento tento una Diplomazia +7 per renderla ben disposta nei miei confronti facendo 4 chiacchiere e questa volta le chiedo quali sono i suoi sogni e le sue aspettative, le spiego anche che sono un individuo estremamente ambizioso e sto cercando di capire chi avere al mio fianco in futuro senza mentire sul fatto che vorrei anche lei.

Nel tempo libero finisco di scrivere un paio di canzoni per Kaurnein e quando ha tempo e l'umore giusto glie le canto per lui in cerca della sua approvazione. Provo ad approfittare del suo buonumore la ventunesima settimana per avere più info su quello che abbiamo scoperto durante il mese fuori e se l'ipotesi di una guerra incombente contro gli Abissi è realistica.

Mi informo sul costo di un corpo per Arven.

Devo fare anche altro ma prima aspetto di sapere come va a finire con quello che ho chiesto fin ora.

 

Se sei incasinato in real life e hai meno tempo per scrivere non ti preoccupare, per me l'importante è che il PbF non muoia perché mi sta piacendo molto. Buona fortuna per qualsiasi cosa ti tenga impegnato comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Spoiler

[Niente casini seri, solo esami e cose da sistemare e completare che avevo lasciato a mezzo per via dello studio.]

In ordine:
-Puoi potare Arven con te quando vuoi, purchè non sia d'intralcio. Come tua proprietà non è diverso che portarsi dietro un mantello pregiato o una spada o un libro. Quindi può tranquillamente accompagnarti nel tuo viaggio fuori dalla Fortezza; non c'è mai seriamente pericolo per te o per lei.

-Shaduna sembra sempre ben disposta nei tuoi confronti, forse perché ti soffermi a parlarle o forse perchè le sei simpatico. Non sembra troppo propensa a parlare di sé, ma risponde comunque alla tua domanda pur in modo stringato. Lei era un diavolo di basso livello, e ha potuto avanzare nella carriera grazie a cautela, bell'aspetto e intraprendenza. Adesso sta accumulando denaro, dato che circa metà della tariffa finisce nel bordello lei si arricchisce con estrema lentezza; ma lo fa senza grossi rischi. Ti ricorda molto Hala, in questo aspetto: preferisce essere una buona prostituta ma non la migliore, per evitare attenzioni indesiderate; resta a galla con attenzione verso i rischi e prepara qualche grosso colpo. Non le dispiacerebbe avanzare nella scala gerarchica e diventare più potente, anche fisicamente. Qualcosa che comunque necessiterà di decenni o secoli di vita. Al tuo commento sulla tua ambizione, sorride seducente dicendo che forse "Ha trovato un modo per andarsene dal bordello velocemente". Effettivamente ti rendi conto che per lei sei una buona scommessa: se ascendi rapidamente, tenerti come amante/amico/confidente è un grosso vantaggio per lei. In caso tu fallissi o la abbandonassi prima di riscattarla lei non perderebbe nulla. Può benissimo essere che stia facendo lo stesso gioco con altri diavoli, oltre che con te.

-Kaurnein è quasi sempre di buon umore; apprezza i tuoi sforzi (buoni sforzi) nello scrivere musica per lui. Non è uno sciocco e sa bene che lo stai facendo per conquistarsi la sua fiducia, e te lo fa capire. Ma al contempo tu non sei una minaccia per lui e la tua musica e il tuo servizio sono seriamente piacevoli; a quel punto per lui sei un elemento in grado di aiutarlo e allietarlo e non può che essere ben disposto nei tuoi riguardi.
Quando fai domande più specifiche ti spiega rapidamente che la Guerra del Sangue si combatte tra Inferno e Abisso dall'inizio della storia. Innumerevoli volte uno dei due eserciti ha invaso il primo livello del piano avversario; ed è per questo che l'Averno è così militarizzato. La stessa Fortezza di Bronzo è pensata per resistere ad un assalto di un grosso esercito di demoni.
Non ritiene probabile comunque che ci siano imminenti battaglie, o almeno nulla più che scaramucce. Lui è stato mandato a raccogliere informazioni per poi elaborare strategie e contro-strategie; la durata della guerra è tale che ormai si è ridotta ad un alternarsi di grandi battaglie campali, assedi e una miriade di tattiche sottili e inganni in continua evoluzione. Lui è però abbastanza fiero del compito assegnatogli, perchè significa che si ha una buona opinione di lui.

Se hai altre cose da fare chiedi pure: sono pur sempre dei mesi!
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

@Keemi e Shimazu

Spoiler

Alla proposta di Keemi rispondo in maniera diretta:"Io sono d'accordo, neanche io mi fido di quella donna. Ma so che il suo piano è quello di rischiare il meno possibile e ciò potrebbe andare a nostro vantaggio, in quanto potrebbe abbassare la guardia. Direi anche che sarà meglio informarci se possiamo procurarci strumenti curativi, in quanto saranno necessari e adesso che abbiamo una certa disponibilità economica sono una delle nostre priorità"

@master

Spoiler

Durante i tre mesi voglio prima di tutti procurarmi un armatura pesante all'armeria (se mi dici quanto costa me lo segno), inoltre mi informo per sapere se da qualche parte vendono pozioni curative e simili, e sapere inoltre il loro costo.

Durante i miei conti raccolgo informazioni su cosa succederà dopo l'ultima prova.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ugrun

Spoiler

I prezzi per gli oggetti magici sono quelli standard. Ci sono quindi pozioni (monouso) e bacchette (multiuso ma è necessario avere la magia in lista, quindi può usarle Keemi).
Le armature pesanti sono quelle classiche da manuale, ma poichè qui tutto è costruito in modo "perfetto" costano tutte 150gp.
Per esempio una Half plate (+6Ca, -7 alle prove, che diventa -6 perchè è perfetta) costa 750gp. Una Half plate agile (uguale all'altra, ma a scalare e saltare non hai malus) costa 1000gp. 

Sulla prova senti qualcosa in più, rispetto a quelle passate. Prima di tutto, è l'ultima. In ogni senso: non ce ne sono di successive e chi la fallisce non è ritenuto degno di proseguire l'avanzamento di carriera. Pare che sia qualcosa relativo ai mortali e al loro mondo, e forse ti è parso di capire che ci siano collegamenti anche con le anime, o qualcosa del genere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...