Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

  • Risposte 922
  • Creato
  • Ultima risposta

Keemi

Spoiler

"Mio padre vuole l'immortalità e l'eterna giovinezza. Decenni fa era un guerriero e un condottiero rinomato, molto abile e amato. Ma l'età lo ha reso debole e lui desidera solo tornare alle glorie del passato. Lo disprezzo per questa sua debolezza, e per la sua stupidità" scuote la testa con rabbia "Io voglio di più. Ho sentito cosa avete raccontato, come siete diventati quello che siete. Voglio diventarlo anche io. Voglio il vero potere, quello che trascende la condizione umana...questo me lo puoi concedere, amor mio?" ti chiede carezzandoti una spalla con delicatezza, e avvicinando il volto al tuo. Capisci bene che sta cercando di usare la seduzione per renderti più difficile ragionare o rifiutare. Purtroppo per lei, per quanto tu possa apprezzare il suo gesto sotto un aspetto prettamente fisico, sei troppo scaltro per cadere in un tranello così semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Spoiler

Continuo a stare al gioco, come se fossi realmente sedotto da lei. Mi addolora dirti che non è facile esaudire le tue richieste. Per quello che riguarda tuo padre: il pagamento per ottenere ciò che desidera è l'anima. Ma chi può dire quando verrà riscattata l'anima di un uomo immortale? Potrebbero volerci secoli, millenni! Devo essere prima sicuro che sia disposto ad usare quel tempo non solo per godere della sua giovinezza ma anche per rendere il culto di Abismaal più grande qui sul piano materiale. Troppo poco la sua anima come pagamento per ciò che chiede. Ho bisogno di altre garanzie.

Per quello che ri riguarda mia amata, non ti posso assicurare di trascendere alla mia condizione. La mia è una posizione che va guadagnata, non la si dona. Io posso assicurarmi che tu ottenga una possibilità di dimostrare il tuo valore una volta negli inferi. A quel punto, sono sicuro che farai strada. Hai talento, non avrai problemi.

Diplomazia per convincerla di entrambe le cose

Percepire intenzioni

Se non scrivo i modificatori è perché non ho accesso alla scheda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Spoiler

La ragazza annuisce, scura in volto "Avevo pensato a qualcosa del genere...quindi non so se abbia davvero un senso donarti la mia anima per un contratto privo di grande valore. Forse...forse potresti portarmi via con te quando tornerai a Baator. O forse per me sarà più semplice cominciare la scalata al potere se morirò dopo aver compiuto grandi gesta nel nome del nostro Arciduca..." è delusa, e non riesce a nascondertelo bene. "Stanotte non potrò venire con te, ma al tuo ritorno mi troverai ancora sveglia, se vorrai festeggiare...non ci restano ancora molte settimane prima della tua partenza"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine giungete al compromesso di una decina di uomini armati e di cinque arcieri, con l'occorrente per dare fuoco a qualche capanna e abiti spaiati e senza insegne che diano l'idea di una banda di briganti. Voi sapete che nel villaggi ci sono solo umani, quindi non dovete preoccuparvi troppo per il vostro aspetto: anche con la luce di possibili incendi notturni, difficilmente ci sarà modo di vedervi bene nella confusione e riconoscervi sarà molto difficile. Trovate comunque mantelli neri con il cappuccio, per ogni evenienza.

Viaggiate rapidi nella notte, approfittando dell'oscurità e delle stradine scovate da Hala per abbreviare il viaggio e soprattutto passare lontano dalle strade vere e proprie. A quest'ora un viagiatore è molto raro, ma sapete bene che non si deve poter ricondurre l'attacco alla tenuta di Lord Lemuel, in nessun modo.

Infine, giungete nei pressi dell'abitato. Sapete che il punto di ritrovo dei cultisti è la taverna, o meglio la sua cantina. Comunque non c'è nessuno in giro, e una singola luce accesa si rivela agli occhi acuti di Shimazu come la lanterna dell'unica guardia che passeggia svogliata tra le case. Il tempio, l'unica costruzione con i muri di pietra, si trova al centro del villaggio...ma questo è molto piccolo, quindi il tempio è facilmente raggiungibile in pochi minuti. 
Per ora, i vostri uomini attendono un vostro ordine, mentre siete tutti celati a 300 metri dalle case da alcuni arbusti e alberelli. Raggiungere le prime case dovrebbe essere un gioco da ragazzi per tutti coloro che hanno un minimo di pratica nel muoversi con circospezione: ovvero tutti gli arcieri, Shimazu e Keemi. Gli altri probabilmente non verrebbero comunque notati, ma è inevitabile che con le armature e con il mero numero ci possa essere qualche rumore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Osservo la situazione dal nascondiglio. Quindi mi rivolgo ai miei compagni:" Avviciniamoci il più furtivamente possibile, non appena siamo a tiro direi che gli arcieri possono cominciare a tirare frecce mentre le forze corpo a corpo caricano il più velocemente possibile. Dobbiamo sfruttare l'effetto sorpresa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il mio compagno, poi rispondo 

"Perfetto, ma proporrei di far avanzare prima i miei uomini, siamo più addestrati a muoverci furtivamente, così raggiungiamo una posizione propizia al tiro e casomai vi scoprissero possiamo già iniziare a fare fuoco"

poi ruoto il collo di 196 gradi, fissando Keemi, nell'attesa di una sua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi annuisce "Va bene. Una volta in posizione abbattete la sentinella in silenzio, così noi possiamo avvicinarci".

Shimazu guida quindi i suoi in una posizione migliore, dalla quale poter colpire l'uomo con la lanterna con facilità. Attende alcuni minuti, poi da il segnale e tira una freccia a sua volta. Oltre la sua, altre tre trafiggono la sfortunata guardia, uccidendola sul colpo senza un solo grido.

La lanterna cade a terra, ma resta chiusa e accesa. 
Qualche istante di attesa, nulla accade. Il resto del gruppo raggiunge il villaggio in discreto silenzio. Nessuno sembra notarvi. Poi, una figura esce dalla locanda e con una lanterna vi manda un segnale. Keemi lo osserva e raccoglie la lanterna del morto, ripetendo il segnale. Lo sconosciuto rientra nella locanda e non ne esce più nessuno.
"I seguaci del villaggio sono tutti nello scantinato della taverna. Possiamo attaccare impunemente le altre case, e il Tempio" sussurra.

Poi aspetta che Ugrun e Shimazu diano gli ordini ai loro gruppi di soldati, mentre Hala si avvicina alla piccola caserma dove dovrebbero dormire le pochissime guardie del villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Osservo la scena, chiedendomi come organizzare i soldati.Mi rivolgo quindi ai miei uomini "Avvicinatevi alle case il più possibile, quando ve lo diremo scatenatevi; ma ricordate non devono sapere chi siamo veramente. Intanto io e i miei compagni ci dirigeremo al tempio per pensare al chierico." Dicendo cio mi rivolgo ad essi, aspettando una loro conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hala non ascolta Ugrun e continua ad avvicinarsi alla caserma, socchiudendone appena la porta. Sbircia all'interno, e vi fa cenno di continuare verso il tempio.
Keemi, pensoso, annuisce alla proposta del possente guerriero.
"Prima uccidiamo il prete, poi diamo inizio al saccheggio. Non rischiamo inutilmente di svegliarlo. Ugrun, anche se non sei molto furtivo procedi in testa, e appena troviamo il vecchio voglio che tu lo uccida senza dargli il tempo di aprire gli occhi. Shimazu è un ottimo arciere e dovrà controllare dalla porta che nessuno si avvicini, abbattendo chiunque non sia dei nostri...e io non ho la mano esperta quanto la tua, Ugrun. Non possiamo rischiare di ferirlo e non ucciderlo..." sussurra al vostro indirizzo. Poi guarda Hala "Lei si vuole occupare dei pochi soldati. Facciamoglielo fare, meglio non averla in mezzo ai piedi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

"Va bene. Facciamo così, ma se ho bisogno di aiuto copritemi. Quell' uomo potrebbe avere degli assi nella manica che non ci aspettiamo"

Mi dirigo verso il tempio, cercando di fare meno rumore possibile nel cercare il vecchio; tenendo una mano pronta sull'arma.

Spoiler

Mi dirigo verso dove si trova il chierico furtivamente con un potente +1 a Stealth 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ugrun

Spoiler

Il tempio è piccolo e buio. Il grosso dell'edificio è dedicato ai servizi religiosi, con il simbolo solare di Lathander in fondo e qualche panca sgangherata. Una piccola porta conduce ad una stanzetta che sta sul retro dell'edificio.
Entri, e trovi il vecchio chierico addormentato nel suo piccolo letto, sena essersi accorto del tuo arrivo. 

Spoiler

Furtività 17. Percezione del vecchio: no.
Puoi come azione di round completo compiere un colpo di grazia, è un critico confermato, lui se sopravvive deve fare un TS di Tempra con CD pari hai danni inflitti, se fallisce muore. In pratica: uccidilo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Annuisco ai vari comandi, poi mi rivolgo verso i miei arcieri e impartisco l'ordine di sorvegliare il tempio. 
-Niente di non autorizzato deve entrare o uscire, nemmeno un animale. Guardatemi-
Dico, imponendo una certa soggezione nei miei uomini
-Neanche un animale. Per quanto piccolo, innocuo, o insignificante vi possa sembrare, uccidetelo. Potrebbe essere un modo per far trapelare un messaggio.
Quindi occhio ad ogni fessura e ogni movimento.
Mi raccomando, tutti contano su di voi. E alla fine dell'operazione, premierò colui che riterrò più meritevole con una lezione speciale.- 

Dico, prima di congedarli in gran fretta, mentre Ugrun si prepara ad entrare. 
Anche io prendo postazione, cercandone una dove posso tener sotto sia gli arcieri, che gran parte dei movimenti intorno al palazzo.

 

Spoiler

scusate il ritardo nel postare ^^"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maglio di Ugrun cala sul capo del vecchio sacerdote, schiacciandolo con una facilità estrema. Sangue, cervello e pezzi di osso si spargono sul cuscino, le coperte, la testiera del letto e il muro dietro di esso. 
Il povero anziano non ha nemmeno il tempo di accorgersi di ciò che gli è successo. Per lui è finita.

Delle grida giungono da fuori il tempio, e Shiamzu vede Hala uscire dalla piccola abitazione delle guardie con un uomo infilzato sulla lancia, sollevato da terra e strillante. Un po' come un segnale, questo da via al massacro: i vostri uomini cominciano a sfondare le porte delle case e ad usare le spade e le mazze per abbatterne gli abitanti.

Keemi fa per fermarli, per gridare ordini, ma si ferma: sarebbe inutile, visto che tanto gli uomini fanno quello che avete progettato.
State per unirvi anche voi al massacro, quando una strana sensazione vi solletica nel punto dove avete il marchio di Abismaal. Guardate giusto in tempo per vedere le rune infernali sparire come se non fossero mai esistite e poi...qualcosa vi trascina lontano da dove vi trovate.
Una sensazione fastidiosa, come se affondaste nel fango molle, e poi vi ritrovate nuovamente a Baator.

Siete in piedi dentro un cerchio di teletrasporto, simile a quello che avete usato per raggiungere il Piano Materiale; ma non vi trovate al chiuso come alla vostra partenza. Siete all'aperto, dentro una piccola cerchia di mura metalliche e al cospetto di una tozza torre di ferro. Intorno a voi numerosi diavoli armati, ma senza intenzioni minacciose nei vostri confronti. Alcuni li riconoscete per averli visti nella vostra caserma ma altri vi sono ignoti.

Tra alcuni ufficiali scorgete volti noti, come l'erinni Hipazya. Quattro incantatori stanno continuano a intonare parole arcane, e dei diavoli vi fanno cenno di spostarvi dal cerchio. Non appena lo fate altri baatezu come voi si teletrasportano nel cerchio, e poi altri ancora...tutti con il volto confuso per la strana situazione.

Poi, mentre cercate di capire cosa stia succedendo, una fitta di dolore vi prende all'apice del cranio: tutti assieme, contemporaneamente. Cadete bocconi in ginocchio, con il dolore che si espande fino alla spina dorsale e al petto...Il cranio si squarcia sotto le vostre mani e cominciate ad uscire dalla vostra pelle, come serpenti che escono dal proprio uovo.

Spoiler

Un'immagine di quello che, più o meno, vi sta succedendo.

Questa è la vostra prima vera promozione come baatezu: la distruzione del vostro vecchio corpo e la nascita di quello nuovo. La cosa non sembra colpire particolarmente gli altri diavoli.

Azazel

Spoiler

Riconosci (ovviamente) che tre di quei quattro sono quelli di cui ti ha parlato Asi'azar.

Zameia

Spoiler

Tenere attivo il cerchio è un compito faticoso, ma tu sei abbastanza brava di riuscire a farlo senza tentennare o sbagliare formula. 

Da Rules

Spoiler

Ripresentatevi con l'aspetto sotto spoiler. I tre veterani prima leggano il TdS, lo aggiorno in serata.
Seconda cosa: da ora in poi visto che la trama prevede intrighi, patti, contratti, tradimenti e così via...gli spoiler li useremo solo per le statistiche e le meccaniche, mentre tutto il resto lo faremo via PM. Con i due introdotti adesso l'ho fatto e mi sembra ben riuscito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Descrizione e descrizione della gregaria

Spoiler

La figura di Azazel è molto sottile e slanciata, e data la sua poca possenza fisica tende a rimediare con lunghi giacconi neri, rifiniti d'oro, braghe sempre larghe e grossi stivali di cuoio, immancabilmente nero.
Sotto la giacca indossa camicie bianche, ed alle mani ha due guanti diversi: uno di cuoio nero, semplice e pratico, mentre l'altro è un grosso guanto di ferro nero dalle punte affilate, le cui "saldature" e "giunture" sono blu elettrico.
Lo stocco è anch'esso di ferro nero, dalla lama lunga ed incisa di rune infernali blu elettrico, e l'impugnatura ha un paramano largo e pratico.

A completare la figura un volto pallido come un cadavere dagli occhi rossi, due grosse ali piumate, ali d'aquila dalle penne e le piume nere, lunghi capelli bianchi come la neve, un libro di magia appeso alla cintura tramite lacci di cuoio e catene ed una lunga coda nera piena di piccoli barbigli, punte ed uncini, tutti sfortunatamente smussati ed inutili per infliggere dolore, e la coda culmina con una punta "a picca".
La pelle del resto del corpo ha delle scaglie nero-bluastre sopra, indubbiamente utili come protezione, secondo alcune donne molto affascinanti ma per il più semplicemente mostruose.
E, come ultima cosa, Azazel non proietta ombra.


Al suo fianco vi è una piccola diavoletta alta 1,60, con indosso abiti pratici da viaggio, con un guanto metallico, un pugnale appeso alla cintura, una faretra piena ed un arco corto dietro alla schiena. La cosa strana è che ha il collare tipico degli schiavi  [e sotto spoiler l'artwork]

Spoiler

706x1000_14456_Blauberry_Akuma_2d_fantasy_demon_black_mist_trap_horns_grey_girl_picture_image_digital_art.thumb.jpg.5cd01fc90f8dc5d9160a344865a0bde8.jpg

 

Ripugnante... e sarebbero questi quelli di cui dobbiamo fidarci??
Mah, visto di peggio. E soprattutto visto accadere a gente che veniva sodomizzata nel mentre. Ad alcuni Balor piace far esploder gente a colpi di m...
Grazie, Danderon, per questi interessantissimi dettagli sulla sessualità dei demoni. E si, Leanna, sono proprio loro.


Guardo senza battere ciglio la trasformazione, aspettando che vengano dati ordini... e che loro tre, gli altri beniamini di Asi'azar, si rialzino rinnovati e rafforzati.
Sono tornati in un momento in cui gli servirà ogni briciolo della loro nuova forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

@descrizione 

Spoiler

Shimazu è un gufo antropomorfo, un gufo reale per la precisione, difficile stabilirne l'età esatta, sicuramente non sopra i trent'anni. 
Il piumaggio è solitamente perfetto e impeccabile, tenuto quanto più pulito possibile. 
A differenza di un vero e proprio gufo reale, le sue piume, sulla cima, stanno prendendo un colore rosso sangue, appena accennato, mentre le ultime piume della coda sono completamente rosso sangue, stavolta piuttosto acceso.   
Quelle che sarebbero le ali sono unite alle braccia, che risultano essere coperte da un folto e spesso piumaggio, e terminano infatti con una serie di piccoli, ma ben curati e affilati, artigli.
Il becco è lucido, e non ha imperfezioni, e la testa è perfettamente sferica, con i due caratteristici ciuffetti del gufo reale perfettamente simmetrici, anch'essi rosso sangue sulla cima.
Ma gli occhi... gli occhi sono qualcosa di particolare... 

http://www.greenstyle.it/wp-content/uploads/2014/11/rescued-blind-owl-zeus-5.jpg

Mi rialzo ansimante, stringendo il becco e i pugni quanto più possibile, e conficcandomi i nuovi e più affilati artigli nel palmo delle mani. 
Il tutto, per cercare di darmi un contegno, e riprende la solita impeccabile fermezza. 
-Merda, una muta. UNA MUTA. Ci hanno fatto fare una muta come dei fott****simi bruchi. Sarà meglio che il mio corpo non sia cambiato- 
Penso con rabbia, gli immensi occhi sgranati, in uno sguardo fisso direttamente davanti a me, ma perso nel vuoto. 
Poi d'un tratto giro la testa di 170° circa, lasciando immobile il resto del corpo. 
In un attimo riporto lo sguardo fisso davanti, per ripetere la stessa operazione. 
-Rosso sangue. Si addice. Sarà meglio che in faccia non sia cambiato niente.- 
Penso, con rabbia più che con precauzione. 
Mi pulisco le piume delle braccia da eventuali brandelli rimasti, per poi finalmente muovermi dalla mia posizione, e recuperare i miei oggetti dal vecchio corpo. 
Dopodichè rimango in attesa di un feedback da parte dei miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Spoiler

Urgrun è un mezz'orco estremamente possente, coperto completamente coperto di tatuaggi legati al culto di Asmodeus. I suoi tratti sono più orcheschi che umani ma negli occhi brilla un intelletto e un attenzione particolare. Dalla testa, dopo la muta, spuntano delle corna nere e dritte e dalle mani artigli altrettanto nere, inoltre anche il colore della pelle assume lo stesso colore mentre i tatuaggi emergono con il loro colore bianco.

Non faccio in tempo a capire cosa sta succedendo che il mio corpo è squassato da un dolore incredibile, lotto per non urlare e dimostrare debolezza.

M..a! Mi aspettavo qualcosa del genere, ma la realtà è peggiore di quel che pensavo.

Il dolore finisce come è iniziato e osservo il mio nuovo aspetto.

Nero! Sono completamente nero.. e cos'ho in testa?! Corna! Niente male, temevo cose più strane e sulla schiena ci sono ali simili a quelle dei pipistrelli.

Mi guardo intorno, cercando di capire cosa succederà ora mentre mi riequipaggio dai miei resti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Spoiler

http://i.imgur.com/jSJaxWL.jpg

jSJaxWL.jpg

Pronunciate corna, pelle rosso fuoco, coda robusta adornano il corpo quasi altrimenti normale di Zamia. Capelli corvini e lunghi, ha un aspetto nobilare e estremamente curato, è chiaramente una donna estremamente bella che cura la sua bellezza, forse con sangue di succube a mantenere inalterata la sua bellezza, se non migliorata, coi tratti diabolici in sviluppo. 

Indossa al momento un abito da sera strappato all'altezza del bacino: era un vestito chiaramente di qualità prima che si rompesse. Una borsa al suo fianco voluminosa piena di pergamene e libri arcani completa il tutto. 

Il portale richiede parecchio impegno e concentrazione, ma non da meno avrei ceduto il passo agli altri tre incantatori, mostrando la mia abilità. Dal portale passano alcuni diavoli e notando un gufo capisco che chiaramente sono quelli di cui ci hanno parlato. Non volendo pero' mostrare debolezza o simili resto al mio posto a tenere attivo l'incanto, occupando il solo momento libero in cui non devo parlare per sparare una veloce frase a Azazel. Se son loro, vai a parlarci. 

Poche parole, ma poco è il tempo che ho per parlare. Per prima io stessa vorrei parlarci per capire come sono davvero, ma tenere il passo di altri incantatori è una forte questione morale e di principio per cui non posso retrocedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo quasi un'ora, il cerchio di teletrasporto smette di essere utile: gli ultimi diavoli arrivano e vengono messi in riga con gli altri. Dopp i primi quattro ne sono giunti circa sessanta. Alcuni si sono trasformati, altri sono baatezu giá affermati.

Un piccolo numero, comprendente Keemi, viene condotto rapidamente bia, dentro il fortino. Non vi viene detto il perché.

Kaurnein, l'ufficiale della cavalleria che sembra comandare le operazioni, si rivolge a tutti.

"Siete giunti qui consci che qualcosa non andava. Ebbene si, il Duca Abismaal é morto. Egli era un debole e gli Arciduchi lo hanno condannato alla pena capitale. Adesso la Fortezza é in preda ai disordini, ma già le forze dell'Arciduca Bel stanno facendo giustizia per le strade. Domani marceremo sulla cittá e prenderemo ufficialmente possesso del Palazzo del Duca. Il Consesso degli Arciduchi sceglierá un successore, ma Lady Hipazya é stata scelta come reggente nel periodo di interregno. Non allontanatevi per più di un miglio da qui. Non usate violenza o magia. Aspettate fino a domani, rompete le righe"

Dopo di che si ritira con altri ufficiali e due maghi nella torre. I diavoli si radunano a gruppetti per discuterr di questa novità.

Zameia

Spoiler

Dubito che ti servirà, ma usare il portale ha consumato un tuo slot di prima cerchia in quest'ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...