Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Shimazu

Rimango serio e impassibile durante l'annuncio, dopo il quale scrollo le spalle e mi dirigo verso Urgrun
"Vedo che a te è capitato un aspetto discretamente diverso da quello di prima, mi domando se in qualche modo ci sia verso di influenzare questa cosa... 
Comunque, che te ne pare?" 

Domando, senza scompormi troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 922
  • Creato
  • Ultima risposta

Zameia

L'incantatrice dal bel corpo ed il vestito da sera si avvicino' al gruppo dove ha riconosciuto il gufo e l'orco ora trasformati, Portando con me anche Azazel e camminando ben decisa. 

Bene, quindi secondo il nostro amico comune, sareste voi coloro con cui dobbiam far gruppo in futuro? chiedo guardando Azazel. Il vestito strappato al bacino e il portamento di una nobile unito al bell'aspetto ed il carattere deciso sono il mio biglietto da visita. Zameia, incantatrice di gran potere. Questo è Azazel, spadaccino sopraffino a quanto ho compreso ed arcanista. presento noi due guardando i due appena arrivati. 

E' stato una passeggiata aprire il portale e portarvi qua, ma mai quanto uccidere il Duca. Ho portato io stessa la sua testa fin qua. dico fiera guardando il gufo e l'orco. 

Direi che con le presentazioni abbiamo fatto dico guardando Azazel, dopo che anche egli si è presentato. Ho dimenticato di dire qualcosa? chiedo ad Azazel per poi girarmi a guardare l'orco incuriosita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Faccio cenno alla diavoletta blu dagli occhi color oro bianco di seguirmi, e lascio parlare Zameia.
Per me ci prova con il pennuto.
Perché mai dovrebbe?
Si vede lontano un miglio che ha sangue di succube nelle vene, e si sa, a quelle così piacciono gli uccelli grossi.
Mphf, interessante teoria sulla sua stirpe, ma una nobile chelixiana... indagherò. Però è così... insolito, tutto qui.

Quando Zameia finisce di parlare intervengo "Si, ti sei dimenticata due cose: la prima è che hai assistito il nostro comune amico, Asi'azar, nell'omicidio del Duca, e ti sei dimenticata di presentare la mia fida e magnifica serva."
Poso il braccio destro sulla spalla della diavoletta ed inizio ad accarezzarla, sfiorandole la guancia con il pollice "Lei è Chimas, e la bellezza è la minore delle sue virtù. Ci darà una grande mano nei tumulti che stanno per arrivare."

Chimas, via Messaggio

Spoiler

"Sembrano capaci con le armi, molto. Tieni gli occhi aperti, soprattutto riguardo la donna. E' ambiziosa, molto, e disposta ad uccidere chiunque pur di salire di rango. E non voglio essere la prossima vittima... e non voglio che lo sia nemmeno tu."


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Non ho tempo di ricevere risposta dal mio compagno d'armi, che due nuovi si avvicinano presentandosi.
Mi giro con calma, lentamente, verso di loro, e appena finiscono di parlare con la mano destra sulla spalla, e l'ala sinistra lievemente aperta, faccio un leggero inchino. 
"Io sono Shimazu, ma di sicuro questo già lo sapete, ogni modo piacere mio, leggiadre dame e spadaccino sopraffino. 
Non mi aspettavo di rimanere, insieme ai miei compagni, così tanto impresso nella memoria di un diavolo quale Asi'azar,  prima ancora di dargli vedere cosa sappiamo fare nell'arena. 
Ma tanto meglio, le qualità del nostro gruppo sono eccellenti, non posso che ammirare il suo buon'occhio." 

Rispondo garbatamente, rimanendo con lo sguardo fisso negli occhi di Zameia, che mi ha parlato per prima. 
"Cortesia vorrebbe che prima vi domandassi perché, e per cosa, vi ha indicato proprio noi, e che subito dopo mi complimentassi con voi e le vostre senza dubbio eccellenti imprese, ma mi vogliate scusare se prima pongo una domanda.
Ebbene con noi c'era anche Keemi, di sicuro Asi'azar vi avrà parlato di lui, è un tipo che sa fare molto spettacolo, ottimo per un palcoscenico quale l'arena, non gli sarà certo passato in osservato. 
Ecco, Keemi è stato prelevato con un altro gruppo di gente, e visto che è un mio compagno d'arme, e per lui nutro un discreto rispetto, che si è senza dubbio guadagnato, mi chiedevo se voi sapeste dove lo stanno portando"

Domando, inclinando lievemente la testa di lato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

La tiefling diabolica si giro' a guardare Azazel facendo un cenno col capo di consenso. Hai ragione, hai ragione. acconsento col capo per poi sentire il gufo rispondere. Rimango onestamente sorpresa a sentir parlare in tal modo il gufo antropomorfo, con un linguaggio tanto forbito. Sorpresa, faccio un sorriso al mio interlocutore, studiandolo meglio e rispondendo. 
Oh, senza offesa, ma non mi sarei aspettato tanta correttezza nel lessico in posti come questi: credevo fosse appannaggio di pochi. Sorprendente davvero. rispondo a tono, sfoderando il vocabolario e capacità oratorie di un qualunque nobile cheliaxiano acculturato. 
E' vero: Asi'azar sembra avere un qualche occhio di riguardo per voi, quant'è vero che ne ha avuto per noi due sembra. commento indicando me e Azazel, non riferendomi alla sua servitrice per semplicità narrativa. E per tal cagione egli vuole noi a lavorar con voi per i futuri sviluppi. Come avrete capito: quelli che stanno per incombere sono tempi turbolenti, e vorra' noi a combattere o lavorare per lui. Ma non posso parlar in sua vece certo: non ha ancora esplicato alcuna idea sui futuri piani. 

e... no. Non possiedo nessuna informazione sul vostro compagno. commento infine a riguardo dell'ultimo argomento. Probabilmente sara' stato richiamato o cercato per futuri impegni? Peccato: ero curiosa di conoscere il vostro miglior oratore. Suppongo che stara' a noi chieder informazioni direttamente al nostro comune conoscente. concludo. 

Per il momento non abbiamo ordini che io sappia, non so' realmente se Asi'azar e' ora disponibile per colloquio, ma possiamo provare, o possiamo trovare un posto tranquillo per parlare. continuo guardando poi l'orco curiosa. 

E te? Non voglio rubare l'attenzione generale con la mia parlantina. continuo infine parlando in maniera normale, meno forbita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Non appena sto per rispondere a Shimazu vedo il Tiefling e l'essere armato che si avvicinano. Mi tengo in disparte osservando la scena che si svolge tra i 3.

Bene! Altra concorrenza, e la donna sembra essere estremamente intelligente, meglio non sottovalutarli. Ma possono essere anche alleati estremamente utili.

Punto lo sguardo verso la donna, notando la sua attenzione verso di me.

"Scusate se non mi sono presentato, mi chiamo Urgrun e sono un fedele servitore di Asmodeus. E da quel che vedo davanti a me Asi'zaar ha davvero buon occhio per coloro che hanno talento e forza; ma ciò non mi stupisce, non sarebbe dov'è ora se non sapesse scegliersi gli alleati. E sicuramente te hai un grande potere per aver partecipato all'esecuzione di un ex-duca. Vorrei però sapere, da quanto tempo siete arrivati qui?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo, anche Hala ha subito la trasformazione.
Ancora più alta e ancora più magra, ha sviluppato una lunga coda sottile e ali membranose ossute. Il suo volto è particolarmente incavato, la pelle tesa sugli zigomi.
Osserva i nuovi arrivati con discreto disinteresse, appoggiata alla lancia con aria pigra. Solo quando Azazel e Zemaia si presentano, fa altrettanto.

"Sono Hala...non conosco questo vostro comune amico, e mi sto chiedendo una cosa. Sono forse di troppo, nella vostra discussione?" per i due che la conoscono già, è il solito atteggiamento di sufficienza e sottile aggressività che caratterizza l'enigmatica donna. La sua domanda è comunque sottile: una risposta negativa in pratica vi costringerebbe a inserirla in discorsi che forse non è tenuta a presenziare. Ma una risposta affermativa sarebbe molto maleducata e soprattutto vi metterebbe nella chiara posizione di nascondere un qualche segreto o congiura.

Certo, è cosa abituale per i baatezu, ma sempre piuttosto pericolosa da far sapere in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Finalmente gente che, nonostante sia avezza alle armi, non parla per monosillabi!!!
"Domanda intelligente, Urgrun. Se con "qui" intendi in questa fortezza da molto poco: io da quattro ore, con i primi arrivati, e Zameia appena due ore fa, per alimentare il portale che ha riportato qui tutti coloro che erano in missione nel piano materiale.
Se, al contrario, ci stai chiedendo da quanto tempo siamo arrivati all'Inferno, posso rispondere solo per me: parlando in termine di trasformazione di anime in veri baatezu, ciò che vi è appena successo, sono qui da due cicli prima di voi. E vi ho osservati durante le vostre Prove, e ne sono rimasto positivamente impresso."
 chino leggermente il capo verso entrambi, in segno di rispetto, per poi pronunciare parole arcane. Tutti voi sentite un leggero ronzio nelle orecchie.
Una volta fatto anche ciò mi rivolgo ad Hala "Oh, salve Hala. Vedi, Zameia? E' questa l'abile lancera di cui ti parlavo. Ed, a quanto vedo, il suo aspetto protende a quello dei potenti Osyluth. Interessante vedere come l'ascensione ad un rango superiore sia così diversa per ciascuno di noi, baatezu unici e sperimentali."

Come avrete senz'altro notato ho evitato accuratamente di rispondere alla domanda.


Chiunque abbia Conoscenze (piani)

Spoiler

Gli Osyluth sono i diavoli delle ossa.

Messaggio, tutti

Spoiler

Sentite la mia voce come sussurro nelle orecchie, e capite di potermi rispondere tramite lo stesso canale, così come di poter parlare con gli altri.
"Continueremo la nostra discussione dopo, senza estranei al discorso e possibilmente in un luogo senza orecchie indiscrete.
Saprei già dove andare, a dire il vero. E no, non so dove abbiano portato Keemi, o perché, anche se preferirei saper rispondere a questa domanda."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia 

Quando Hala si presenta, ruba tutta la mia attenzione e la guardo sorridente.

Il sorriso tipico della nobiltà Cheliaxiana mentre di parla amabilmente col proprio nemico mortale. Un sorriso che sembra dei più onesti, ma che in realtà è solo una maschera. Ha una minima dote oratoria questa. Sa' quando infilarsi in discussioni scomode, ma manca completamente del tatto per non farne accorgere l'interlocutore. 

Ci mancherebbe. Poter scambiare qualche parola con una persona di abilità come lei, Hala, è sempre di interesse. Rispondo placida guardando Azazel. A corte impari presto a leggere le situazioni: la relazione con la caccia-maghi si sarebbe probabilmente conclusa in armi conoscendola. Rispondo al vostro compagno poi cambiamo pure argomeno per venirle incontro Dico alla donna rivolta all'orco. O ex orco. Io son volata qua portando la testa del duca... due ore fa appena, poi ero una dei quattro incantatori ad operare il circolo che vi ha portato qua per un altra ora. Rispondo dapprima all'orco, però con occhio ad Hala e rispondendo con quelle esatte parole di proposito. 

Ma torniamo a noi... Ridirigo l'attenzione di tutti su Hala. Congratulazioni per la vostra promozione, compagni. La vostra missione deve avervi ripagato ampiamente noto. Che stavate facendo prima di essere richiamati?

Spoiler

Bluff +14 ammerda per nascondere l'antipatia che mi genera e sembrare simpatica. 

Oltretutto, in sua presenza se posso tengo sempre pronta un azione: se attacca o simili uso l'abilità della teleport conjuring school per teletrasportarmi 10ft a destra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

"Bè questo non penso sia un segreto. Stavamo operando con una setta sul piano materiale con l'intento di accrescerne l'influenza, e allo stesso tempo ottenere qualche anima. Quando ci avete richiamato stavamo attaccando un villaggio per inviare un messaggio".

Mentre rispondo lancio un occhiata eloquente a Shimazu.

Meglio non andare troppo nello specifico. Non si sa mai quali orecchie possano essere in ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Ugrun, Hala sembra ricordarsi una cosa e guarda la punta della sua lancia, dove si trova del sangue ormai secco. Lo lecca, sorridendo per qualcosa che solo lei trova divertente, e solo dopo risponde a Zameia.
"Zameia, eh...Mi piacerebbe scambiare qualche parola con voi, ma sembra che la mia presenza qui sia...di troppo. Ugrun, Shimazu: ci incontreremo di nuovo, forse. Ma non ho troppa voglia di farmi ammazzare per le strade della Fortezza, nei prossimi giorni. Penso..." guarda il terreno brullo che si intravede oltre il cancello aperto del fortino, il cielo coperto da nubi rugginose che promettono pioggia "Penso che andrò a caccia. Statemi bene, tutti quanti"

Azazel

Spoiler

"La devo seguire? Non so se posso eliminarla, ma posso spiarla" ti chiede Chimas, con il tuo Messaggio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Faccio un leggero inchino ad Hala, un poco datato forse ma di indubbia cortesia.

Chimas

Spoiler

"Dubito che tu possa eliminarla, e da quello che so è una brava cacciatrice con i sensi molto sviluppati. Seguila a distanza, ma metti al primo posto la tua sopravvivenza: se hai il sospetto che ti abbia notata, anche solo il sospetto, o se la perdi di vista, torna da me.
Mi servi viva, piccola Chim, non provare a combatterla."
 le accarezzo il volto e le do' una leggera pacca sulla spalla 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Oh, per quale motivo? Non mi sembra affatto di troppo replico pacifica e tranquilla. Prego, quando vuoi scambiare qualche parola io sono sempre disponibile. Se non sono impegnata saro' disponibile sempre per scambiare due chiacchiere amabili. Vi auguro buona caccia. la saluto quando prende congedo. 

Attendo che si allontani prima di rilassare lo sguardo e apparire con uno sguardo piu' affilato. 
Sanguinaria caccia-maghi, come ho sentito. dico guardando Azazel. Fatica a nascondere il desiderio omicida. Come ha leccato la lancia è così... continuo non trovando le parole per descrivere quel modo di fare, piu' tipico di bestie e servitori. Non saro' certo io ad uscire dalle mura: non possiamo allontanarci di un miglio, mi chiedo cosa voglia cacciare, e posso solo immaginare chi finira' sulla sua lancia appena mette fuori piede dalla fortezza. 

Piuttosto, possiamo fare delle chiacchiere, ma la fortezza è affollata per cercare una tenda od un posto simile. Voi cercate un posto che io vado a vedere se il nostro amico comune ha cinque minuti per darci ordini o spiegarci che succede. 
Scambio uno sguardo con Azazel. ''Tienila d'occhio'' è qualcosa che vorrei dire, ma al momento è superfluo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Appena ne ho la possibilità giuro che ti elimino, maledetta!

Una volta che Hala se ne va mi rivolgo alla tiefling.

"Neanche io mi fido di lei. Il potere non è nulla se non sai controllare te stesso, e lei gode troppo per la violenza senza uno scopo alcuno. Zameia, se è possibile, vorrei accompagnarti, anche io vorrei capire cosa sta succedendo e due menti possono capire cose che una non riesce. Inoltre voglio sfruttare l'occasione per vedere se riesco a reperire qualche informazione in più dai soldati."

Spoiler

Durante il tragitto voglio vedere se riesco a sentire voci "non ufficiali" su cosa sta succedendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Credo sia meglio che vada io da sola dico indicando la fortezza. La' ci sono ufficiali e simili. Io da sola posso arrivare fin lassu' senza problemi visto che credo sappiano che io lavoro direttamente per lui, ma in due è difficile senza che ci fermino. Ma sei stato molto carino ad offrirti: se vuoi venire non diro' di no', ma credo che potrebbero non farti passare. commento 
Vi raggiungo appena so' qualcosa nel caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Dico la mia sul discorso di Hala "Temo che Hala sia andata a far circolare le voci su quello che abbiamo detto sul nostro comune amico, che da ora ci converrà chiamare così. E spero di non doverci avere più nulla a che fare: non è solo priva di controllo, ma è anche una bestia infida e sfuggente, che si finge disinteressata a tutto per poi colpirti alle spalle nella speranza di migliorare la propria condizione, anche se di poco. Un comportamento più da demone che da diavolo..." parlando di demoni sfioro l'elsa del mio stocco.
Quando fanno passare Zameia e non Urgrun decido di rimanere con il mezzorco ed il gufo antropomorfo "Di me e Zameia sanno che lavoriamo per Asi'azar, ma non sanno di voi due. Bene, cerchiamo un posto tranquillo che vi metterò al corrente con tutto quello che so, è giusto che sappiate.
In fondo ci toccherà lavorare insieme, sarà anche un modo per conoscerci meglio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Sorrido a Zameia e faccio per rispondere, quando Hala si intromette prendendomi la scena. 
A quel punto mi faccio educatamente da parte, e sposto lo sguardo su Azazel, ma mi ci soffermo giusto un poco, per il resto della conversazione fisso negli occhi Chimas 
Attendo in silenzio che lo scambio di battute sia terminato, dopodiché, con un inchino, saluto educatamente Zameia quando se ne va. 
Infine sposto l'attenzione su Azazel. 
"Lasciando fare Hala, che se avete visto le nostre varie prove ben saprete come si è comportata con noi, direi che possiamo procedere con la ricerca di un posto tranquillo, e, anzi, se già ne conoscete uno prego, fateci pure strada, vi seguirò con piacere. 
Ma mentre camminiamo, raccontateci pure qualcosa di voi, alla fine avete avuto modo di osservarci, ma noi non abbiamo visto niente. 
Ognimodo saremo ben lieti di ascoltare qualsiasi cosa vogliate dirci, lungo il tragitto"

Rispondo, indicando con un leggero gesto del braccio la strada, come invito a spostarci, seppur senza fretta o impazienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

"Sfortunatamente la fortezza è stata eretta in poco tempo, c'è ben poco spazio e nessuna stanza privata. Conosco un posto privato, ma ne è fuori, e con Hala in giro forse è meglio non uscire." rispondo a Shimazu "E si, sfortunatamente conosco il comportamento di Hala nei vostri confronti, e nei confronti della povera elfa a cui teneva molto il vostro amico Keemi... una vera disgrazia."
Inizio a muovermi nella ricerca di un posto un poco più tranquillo "E parlarvi di me... come ha già avuto modo di dire Zameia presentandomi me la cavo discretamente bene con la spada, e conosco un poco di magia, ma a differenza del più so unire arte della spada E magia.
E non mi vedete con gente della mia "covata" per un motivo fin troppo banale: erano deboli ed assetati di sangue. Durante la penultima Prova ci misero contro tre treant ed una driade, con il solo scopo di massacrarci. Io sono stato l'unico a sopravvivere."

Prendo fiato, controllando anche che mi stiate ancora ascoltando "Ai miei superiori non ando' giù il fatto che non volevo morire, né che non sono morto durante la Prova nel piano materiale, né ho fallito. E pare che sia sopravvissuto anche a loro, o che li sopravviverò, dato che sono ancora alla città.
Ma forse è il caso di cambiare discorso, non trovate? Anche se, prima, vorrei fare una domanda a voi: come avete conosciuto il nostro comune amico?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Appena mi bloccano all'entrata mi riunisco al resto del gruppo e ascolto le loro parole.

"Diciamo che ci aveva proposto un accordo da discutere nel momento in cui fossimo tornati dall'ultima prova. Di più è meglio non dire in quanto ci sono ancora troppe orecchie nelle vicinanze"

Mentre parlo continuo a valutare la gente intorno a me per poter capire come sta girando il vento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...