Tarkus Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 AzazelOggi non è decisamente giornata...Così pare. Tocca usare le maniere forti."Chimas, distrailo! E tieniti pronta a proteggerci!" Mi tengo la ferita con la sinistra, intingendo le dita nel mio sangue, e carico il mio guanto di elettricità pura, che carico nello stocco toccandolo prima di dare due colpi in rapida successione, sperando di fargli molto, MOLTO male. GM Spoiler Chimas fa Aiutare Un Altro a distanza contro Nemico 1 (del tipo che lancia una pietrolina, o qualcosa del genere), TxC +5 contro CD 10, se riesce mi dà +3 al prossimo TxC. Allora: "passo" da 1,5m su Urgrun per evitare di essere fiancheggiato Casto sulla difensiva Stretta Folgorante (+11, CD 17) e combino Spell Combat con Spellstrike: TxC +11/+11, danni 1d6+8. Su quello con cui scarico Stretta Folgorante ho +3 al TxC e faccio altri 4d6 danni elettrici. Se mi attaccano Parry and Reposte +13, se riesco a fare un dannato parry nella vita Reposte, TxC +13 danni 1d6+8
sani100 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Shimazu Sorrido all'uccisione del nemico, e con uno scatto avanzo velocemente, con una freccia già pronta per essere lanciata @dm Spoiler Avanzo fino in J12 sopra Chimas, e attacco N1 con una freccia d'argento+10(1d8+4)
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Shimazu scocca, ma invano: lo scudo del baatezu devia la freccia. Questo gesto, e un calcinaccio tirato con estrema precisione da Chimas, distraggono però a sufficienza il diavolo affinchè possa essere un buon bersaglio per Azazel. N2 22 Shimazu 21 (in volo 1,5m) Chimas 18 Azazel 14 (in volo a 1,5m. 26/46hp) Zameia 13 <- a te N1 11 (subiti 21 danni effettivi) Lemuri 11 Keemi 8 Ugrun 7 Tiri Spoiler Shimazu tira su N1, 2+10 totale 12 manca. Chimas Aid Another 22 totale, successo. Azazel tira 17+14+3 totale 34 colpisce! 21 danni totali. Secondo colpo manca 17 totale.
athelorn Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Zameia Vedendo il combattimento profilarsi inizialmente male per Azazel, e per quanto i nemici non sembrano certo avere la meglio, la fretta di risolvere la situazione mi fa' sbuffare estraendo le componenti corrette per l'incanto, tracciando una linea ideale con la mano. Vi ho avvisati: chi non si arrende muore. Voi morite. dico seccata per poi bisbiglare frasi arcane Spoiler Lancio WEB: la limito ancorandola fra due punti: H10 ed il muro J9-J8. Dovrei occupare quindi le seguenti caselle: H10, I9, J9, J8... credo XD Dovrei prendere i due nemici. Azione movimento: mi muovo in I12: volo dietro ad azazel CD: 18 reflez oppure sono grappled.
Pippomaster92 Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 La ragnatela di Zameia intrappola entrambi i nemici, ma non i lemuri. I due diavoli si dimenano e quello con lo scudo prova comunque a colpire Azazel, ma la resistente ragnatela rende impossibile ogni movimento coordinato. I lemuri attacano invano lo scaldo, senza sortire alcun effetto salvo bloccare il cammino. La ragnatela ha un raggio di 6m in verticale, quindi se volete passare la linea azzurra rischiate di essere bloccati dalla ragnatela stessa. Potete comunque colpire N1 perchè il quadretto adiacente è libero, e N2 volando sopra Lemure4 N2 22 (in lotta con web) Shimazu 21 (in volo 1,5m) Chimas 18 Azazel 14 (in volo a 1,5m. 26/46hp) Zameia 13 <- a te N1 11 (subiti 21 danni effettivi, in lotta con web) Lemuri 11 Keemi 8 <- a te Ugrun 7 <- a te Spoiler TS N1 e N2 falliscono entrambi. N1 attacca Azazel, 18-2 manca. L3 e L4 attaccano Keemi, mancano tutti e 4 gli attacchi.
NinjaCow Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Keemi Con un balzo cerco di superare i lemuri per poi colpirne uno con la mia scimitarra. Non avremo nessuna pietà per voi! Avete scelto di servire la parte sbagliata. Spoiler Movimento in K9. Acrobazia +6 per evitare gli attacchi di opportunità. Attacco con la scimitarra il lemure fiancheggiato. +7 1d6+3 Crit. 18/20*2 *non ti ho messo i bonus manco questa volta E' prematuro al momento ma se necessario sono disposto ad usare un parry nei confornti di uno dei diavoli, per i lemuri al momento non li uso. Visto il mio critico dovrei avere di nuovo 3/3 punti per queste manovre giusto?
Rex92 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Urgun Vedendomi davanti il lemure cerco di colpirlo nel tentativo di eliminarlo Spoiler Attacco il lemur ein J 10 con il power strike
Pippomaster92 Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Keemi salta oltre il lemure, ma si volta troppo rapidamente per colpirlo e la sua scimitarra manca il nemico di poco. Ugrun quasi sfracella il debole baatezu, riducendolo a poco più che una gelatina balbettante, ma ancora combattiva. Il diavolo dagli occhi di insetto si libera dalla ragnatela e fugge nella stanza più a nord, sparendo dalla vostra vista. N2 22 Shimazu 21 (in volo 1,5m) <- a te Chimas 18 <- a te Azazel 14 (in volo a 1,5m. 26/46hp) <- a te Zameia 13 <- a te N1 11 (subiti 21 danni effettivi, in lotta con web) Lemuri 11 (L4 subisce 11 danni) Keemi 8 Ugrun 7 Tiri Spoiler Keemi 16 acrobazia, 11txc totale, manca. Ugrun 16 totale txc, prende 8+8 = 16 danni, DR5/- = 11 danni effettivi.
Tarkus Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Azazel"Distrailo di nuovo! E voi lasciate perdere i lemuri: con la nostra resistenza non possono farci assolutamente nulla: pensate ai pesci grossi." allineo di nuovo lo stocco davanti al volto, e vi carico un nuovo incantesimo prima di attaccare due volte il bastardo che mi ha ferito così gravemente. GM Spoiler Chimas mi Aiuta di nuovo al TxC. E ricordati che ha Bodyguard. Io casto sulla difensiva Marchio Arcano (CD 15, ho +11), Txc +11/+11, danni 1d6+8, supero la RD/magia. Quando colpisco gli appare in fronte un bel pentacolo rovesciato... all hail Asmodeus! Se mi attacca Parry and Reposte +13. Se riesco reposte, TxC +13 danni 1d6+8
athelorn Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Zameia Lo blocco io di nuovo quello che sta scappando. Date fuoco alla ragnatela quando volete passare. dico volando verso la ragnatela per poi sparire nel nulla e riapparire nella stessa stanza del diavolo. Un incanto viene lanciato. Dm Spoiler Movimento (volando) in J9. Da la', catturata o meno dall'incanto, Swift action per Shift e mi muovo in K7 La' lancio Unnatural Lust di nuovo con bersaglio me. Di sicuro ha piu' possibilità di riuscita di color spray XD e l'altro web ce potrebbe servire
sani100 Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Shimazu Valuto un attimo la situazione, se andare di la ad aiutare Zemaia, o rimanere qua e finire il diavolo. Considerando la preoccupante ferota che ha infierto ad Azazel, senza pensarci troppo scarico una raffica di frecce contro il nostro avversario @dm Spoiler Scocco 3 frecce d'argento+8, da 1d8+4 danni ognuna
Pippomaster92 Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Il primo colpo di Azazel va a vuoto, ma il secondo no: un pentacolo rovesciato si illumina sulla fronte del baatezu. Zameia si teletrasporta oltre la ragnatela e prosegue tranquillamente, trovando l'altro baatezu proprio davanti a sè appena entra nella stanza. La vicinanza con il baatezu costringe la maga a lanciare l'incantesimo con maggior cautela del solito, ma ci riesce. La creatura con gli occhi di insetto la guarda leccandosi le labbra, ma senza poterla raggiungere visto che non sembra avere ali. Shimazu scocca tre frecce, ma tutte e tre rimbalzano contro il diavolo, che anche imprigionato riesce ad alzare lo scudo all'ultimo momento. Il diavolo affonda con il pugnale, ma Azazel para il colpo e risponde con grande precisione, affondando la lama dove dovrebbe esserci il cuore del baatezu. I lemuri si accalcano contro Keemi, ma non riescono nemmeno a scalfirlo. N2 22 Shimazu 21 (in volo 1,5m) Chimas 18 Azazel 14 (in volo a 1,5m. 26/46hp) Zameia 13 N1 11 (subiti 46 danni effettivi, in lotta con web) Lemuri 11 (L4 subisce 11 danni) Keemi 8 <- a te Ugrun 7 <- a te Tiri Spoiler Azazel 11+5+3 manca. 11+17 prende. 11 danni. Shimazu tira 2, 16, 7 (+8): mancano tutti e tre. Parry riuscito, riposte 18: critico! Non confermato (19) = 14 danni. Spendi un panache.
NinjaCow Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Keemi Continuando a combattere i lemuri mi porto ancora più dentro nella stanza. Spoiler Continuo ad attaccare il lemure ferito, poi mi sposto in l9. Sulle stanza ci sono finetre? Tipo quella in cui sono ora ne ha? Nel prossimo turno se ce ne sono e non cambia la situazione vorrei provare a volare da una stanza all'altra per raggiungere Zameia. Sempre in forma molto ipotetica credi sia possibile raggiungerla usando un azione di fuga? Nonostante nessun nemico mi minaccia fuori dalla finestra devo fare una prova di volo? I muri di che materiale sono fatti?
Pippomaster92 Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 @ all Spoiler I muri sono di pietra e metallo. Non ci sono finestre, in nessuna delle stanze. Non sono disegnate per comodità, ma teoricamente ci sono file di stanze simili che danno su corridoi simili a destra e a sinistra.
Rex92 Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Urgrun Vedendo come si evolve la situazione, decido di cercare di eliminare il diavolo più pericoloso, concentrando gli attacchi su di esso. Spoiler attacco con il perfect strike il diavolo in h10
Pippomaster92 Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Keemi abbatte un lemure, togliendolo un altro ostacolo dal corridoio; Ugrun attacca invece il diavolo con lo scudo. Ma questi para con agilità, senza preoccuparsi troppo. Il diavolo con gli occhi da insetto afferra una gamba di Zameia, ma solo per baciarle gli stivali con umile servilismo. N2 22 Shimazu 21 (in volo 1,5m) <- a te Chimas 18 <- a te Azazel 14 (in volo a 1,5m. 26/46hp) <- a te Zameia 13 <- a te (alla fine del tuo round finisce Unnatural lust) N1 11 (subiti 46 danni effettivi, in lotta con web) Lemuri 11 (L4 morto) Keemi 8 Ugrun 7 Tiri Spoiler Keemi 14+7 colpisce, 8 danni -5= 3 danni, ucciso. Ugrun 7+7 manca.
Tarkus Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Azazel"Zameia, il tuo incantesimo serve per far impazzire la gente o per fargli perdere la dignità?" ed attacco di nuovo, due volte. GM Spoiler Uguale al turno prima, sempre con Chimas che mi aiuta. Sempre parry and reposte.
athelorn Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Zameia Ridendo alla domanda proveniente da Azezel, mentre estraggo le componenti rido. Ma perchè scegliere? Entrambi! dico sparandogli un violento sbuffo colorato in volto al diavolo che ho di fronte, arretrando quel che basta da bloccare la porta. Dm Spoiler Passo (o spazzata con le ali?) di 1.5 indietro atterrando e Color Spray in faccia al diavolo. Qualcosa di sicuro fa, spero XD
sani100 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Shimazu Sorrido allo scambio di battute, poi incocco altre tre frecce d'argento e attacco il diavolo @dm Spoiler 3 frecce +10 da 1d8+2
Pippomaster92 Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Shimazu scocca tre frecce, ma nessuna colpisce il bersaglio. Invece è Azazel che, nonostante Chimas fallisca, riesce ad affondare un colpo, marchiando di nuovo il diavolo con lo scudo: sembra che ormai il baatezu sia morente, il suo icore che macchia la ragnatela e il pavimento. Zameia indietreggia a spruzza una fontana di colori caleidoscopici in faccia al suo avversario, accecandolo con facilità. Ma il primo avversario, ancorchè ferito, riesce a portare un colpo mortale su Azazel, squarciandogli il ventre ed esponendogli le budella. Privo di forze e quasi morto, il baatezu cade a terra e per poco non travolge Ugrun, che si trovava sotto di lui. Con un sogghigno, il baatezu con lo scudo sbeffeggia il caduto "Se non ve ne andate, farete tutti la fine di quel povero bastardo!" Il lemure rimasto non riesce nemmeno a toccare Keemi. N2 22 (accecato e stordito per un round) Shimazu 21 (in volo 1,5m) Chimas 18 Azazel 14 (prono. -9hp) Zameia 13 N1 11 (subiti 56 danni effettivi, in lotta con web) Lemuri 11 (L4 morto) Keemi 8 <- a te Ugrun 7 <- a te Tiri Spoiler Shimazu tira, totale 16, 17 e 24. Mancano tutti e tre. Chimas fallisce aid another. Azazel tira, totale 28 e 18 (colpisce e manca). 10 danni. N1 attacca, 20 naturale, totale 29. Parry 23, fallisce. 35 danni subiti.
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