Rex92 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Urgrun Mi scanso per evitare il corpo di Azazel appena in tempo. Rispondo al diavolo mentre incanalo l'energia del mio signore "Vediamo se farai ancora lo sbruffone dopo questo." Spoiler Tocco sul diavolo e gli impongo paura, giusto per andare sul sicuro.
Pippomaster92 Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Ugrun lascia cadere il suo martello e con la mano guantata tocca il nemico sul petto, sfruttandone la limitata mobilità: l'armatura nulla può contro l'oscura energia di Asmodeus. Il volto del baatezu si deforma per il dolore, ma il grido gli si strozza in gola mentre si affloscia incosciente, tenuto in piedi solo dalla ragnatela. N2 22 (accecato e stordito per un round) Shimazu 21 (in volo 1,5m) <- a te Chimas 18 <- a te Azazel 14 (prono. -9hp) <- a te Zameia 13 <- a te N1 11 (subiti 69 danni, morente) Lemuri 11 (L4 morto) Keemi 8 <- a te Ugrun 7 (fate agire Keemi, poi tocca di nuovo a voi perchè il diavolo rimasto non può fare nulla questo turno) Tiri Spoiler Ugrun tocco: 20 naturale, critico. 24 confermato! 13 danni (4d6)
Tarkus Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Azazel (praticamente Chimas) Provo a deviare il colpo, ma il bastardo riesce comunque a prendermi in pieno ventre. Tutto si fa nero, e cado... Chimas accorre subito nel tentativo di fermare l'emorragia. La ferita è grave ma ancora respiro, anche se sempre più piano... GM Spoiler Chimas prova con Heal +5, CD 15. Con l'azione di movimento mi tira indietro di 3m per evitare problemi di qualsiasi sorta.
NinjaCow Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Keemi Mer*da! AIUTATE QUEL POVERACCIO! E poi avevate paura che mi facevo ammazzare io... sussurro tra me e me alla fine. Scavalco nuovamente il lemure nel tentativo di raggiungere la stanza che stavano proteggendo i diavoli. Spoiler Come l'altra volta acrobazia per evitare eventuali attacchi di opportunità, se posso uso azione di fuga o quello che è per andare nella stanza di sinistra. Diciamo in G9. Per la ragnatela se posso tentare una prova diversa da quella di forza... tipo che ne so acrobazia o simili uso la più alta.
athelorn Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Zameia Girando lo sguardo vedo Azazel cadere gravemente ferito al suolo, i miei compagni massacrare velocemente il suo assalitore. Con calma e compostezza estraggo la bacchetta e sfaso oltre la ragnatela. Chimas, brucia la ragnatela. A lui ci penso io. dico alla donna interrompendola e puntando la bacchetta su Azazel diffondendo le energie arcane dalla bacchetta al suo corpo, le sue ferite inziano a chiudersi poco a poco. Gli ci vorra' un minuto ma si rialza come prima. Uccidete quello che rimane. ordino agli altri miei compagni chinata su Azazel. Dm Spoiler Inizio a finire gli Shift XD me ne rimangono solo due mo' Muovo in I9 e poi sfaso con shift appunto. Mentre mi muovo estraggo la bacchetta. Una volta su azazel lo curo con la bacchetta: ora ha Rigenerazione 1 per 1 minuto XD
Tarkus Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Chimas La piccola tiefling obbedisce, spostando il padrone all'indietro e prendendo il suo acciarino per poi usarlo, dando fuoco alla ragnatela. GM Spoiler Azioni: Chimas sposta Azazel in I14 come movimento (ho calcolato, Zameia può arrivare in I13 con il movimento dopo lo shift) e nel movimento estrae l'acciarino di Azazel. Azione standard: brucia la ragnatela.
Pippomaster92 Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 In realtà lo scontro diventa unidirezionale. Shimazu trafigge con tre dardi il diavolo rimasto, che cieco cerca ancora di mettersi al riparo. Cade a terra in silenzio quando Ugrun cala il suo martello, recuperato nel frattempo. Il lemure rimasto non è in grado di farvi del male, e viene finito in pochi istanti. Azazel, nel frattempo, comincia a guarire anche se lentamente: riapre gli occhi con Chimas che preme sulle ferite e con le mani lorde di sangue rimette gli intestini nel profondo taglio al ventre, che si rimargina piano piano. Tiri Spoiler Shimazu tira su N2 20 naturale! Confermato. 22 e 19 gli altri tiri. Totale 26 danni. Ugrun colpisce in power: 11 danni totali. Moribondo. Non sentite altri rumori: i due baatezu non sembrano avere compagni. Entrambi sono in realtà ancora vivi, ma se non verranno curati moriranno in pochissimi istanti (avete due round per salvare quello con gli occhi da insetto, uno per salvare quello con lo scudo). Loot Spoiler Bacchetta di Vanish CL1 (30 cariche) Pozione di Shield of Faith 4 Pugnali perfetti scudo pesante perfetto armatura di cuoio perfetto breastplate +1 500gp in oro 400gp in anime
Tarkus Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Azazel Riapro gli occhi tenendomi la pancia, e ringrazio Chimas con un cenno della mano. Con uno schiocco di dita il sangue sparisce dalle mie ferite e da Chimas, ed appena posso mi dò un'altra bacchettata, con una smorfia seccata "Ci sapevano fare con quei coltelli..." mi rialzo e rinfodero lo stocco "Avete corde? Magari possiamo scoprire qualcosa in più sulla situazione attuale..." Sussurro a Chimas, mentre mi riprendo l'acciarino "Vai a stabilizzare l'insettoide, od almeno provaci. Nel caso decidano di ucciderlo... eliminarlo sarà facile." GM Spoiler Prestidigitazione per rimettermi in sesto i vestiti (lo stile prima di tutto) ed uso 5 cariche di Infernal Healing per tornare a posto (ovviamente una dopo l'altra).
NinjaCow Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Keemi Lascio stare i feriti a voi per il momento, finché loro non sono in grado di parlare non sono d'aiuto... ma se ne sistemate uno chiamatemi che voglio scambiarci due parole. Quando abbiamo sistemato tutto dividiamo il bottino, non rubereste mai dalle tasche dei vostri compagni vero? Dico con un sorriso beffardo entrando nella stanza tanto ambita per controllare cosa c'è di tanto prezioso. Urlo dalla stanza vicina Shimazu! La tua vista aguzza può essere utile se ti va di darmi una mano! Spoiler Mi descrivi la stanza per decidere come agire e dove cercare?
sani100 Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Inviato 27 Ottobre 2016 Shimazu Lievemente irato dall'andamento dello scontro, i colpi perfetti messi a segno sull'ultimo bersaglio mi tirano leggermente su il morale. -No, non va- Penso, riponendo le armi-Alla fine sono qui apposta no? per migliorare- continuo, assorto nei miei pensieri. E solo allora mi accorgo che Keemi mi sta chiamando. E che alcuni nostri compagni sono a terra. Faccio un cenno a Keemi e mi avvicino ad Azazel. Do una breve occhiata, senza dire una parola, e appurato che si sta rimettendo, raggiungo Keemi. "Certo, troveremo sicuramente qualcosa" Rispondo, entrando nella stanza @dm Spoiler Mentre entro faccio delle prove di percezione, per il resto come prima cosa mi dirigo verso il nascondiglio che avevano, tanto so dove cercare
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Keemi e Shimazu Spoiler La stanza è identica a tutte le altre: c'è una branda distrutta, una cassa sfasciata e null'altro. Una pietra quadratadel pavimento è però stata scalzata, rivelando al di sotto un bauletto di metallo, ancora chiuso. Azazel, Zemaia e Ugrun Spoiler Chimas stabilizza e lega con l'aiuto di Ugrun il baatezu con gli occhi da insetto. L'altro diavolo spira in silenzio, e la sua carne evapora rapidamente lasciando uno scheletro perfettamente pulito, salvo un leggero strato di cenere.
Rex92 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Urgrun Controllo la situazione intorno a me e rivolgo un ringraziamento al mio signore Beh poteva andare peggio. Almeno siamo sopravvissuti tutti grazie al vostro aiuto, mio signore. Mi rivolgo quindi a Keemi: "Sai cosa vuol dire avere una tattica? O carichi sempre a testa bassa senza pensare?" Quindi con un sospiro: "Almeno è finita, vediamo cosa c'era di così interessante a cui fare la guardia. A proposito se riuscite a salvare qualcuno chiamatemi, che potrei riuscire ad estorcere qualche informazione. A proposito Azazel, tieni questa pozione di cura leggera; ti potrebbe essere utile." Quindi mi dirigo nella stanza con Keemi Spoiler Vorrei fare percezione per vedere se c'è qualcosa di interessante.
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Azazel"Posso dare una bacchettata al nostro amichetto con gli occhi ad insetto appena vorrete interrogarlo. Cosa avete trovato?" Mormoro a Chimas "Ottimo lavoro, vai a vedere se hanno bisogno di aiuto."
NinjaCow Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Keemi Accuso la critica di Ugrun senza fiatare. x shimazu e ugrun Spoiler Ma una volta nella stanza gli sorrido e aggiungo a bassa voce. Mi spiace tu non riesca a vedere i motivi dietro le mie azioni. Ma ne abbiamo passate molte insieme da quando siamo qui e voglio essere sincero. Azazel non mi piace affatto, da troppo ordini e si sente superiore... sento la mia posizione minacciata e quando si tratta di fare scelte mi piace seguire il mio modo di fare. Le mie rischiossime cariche sono solo il mezzo con il quale vi manipolo per ottenere quello che voglio. E pensateci bene, fino loro arrivo con voi sono stato sempre ragionevole... Non ne ho avuto bisogno. Abbiamo sempre concordato tutto quello che riguardava gli affari comuni. Ma di loro ancora non mi riesco a fidare. Per me sono sconosciuti esattamente come lo era Hala. Già ho fatto una volta l'errore di fidarmi di qualcuno di diverso da noi 3 e ci metterò un po' a rispettare la loro opinione. Non sono qui perché sono un pezzo di pane eh. Concludo con tono calmo e sposto gli occhi sullo scrigno. A chi l'onore?
sani100 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Shimazu @Keemi & Urgren Spoiler Ascolto attentamente le parole di Keemi, fissandolo negli occhi. Mi limito a inclinare la testa verso sinistra, rimanendo con espressione impassibile. Aspetto cortesemente che abbia finito, e alla sua domanda mi faccio avantiSe permettete, mi prendo l'onere e l'onore di prelevare lo scrigno @dm Spoiler mi avvicino allo scrigno senza spostarlo, e vorrei osservarlo per capire se ci sono trappole, se vedo che ce ne sono le disattivo, sennò prendo lo scrigno. Una volta preso controllo di nuovo se ha delle trappole sulla serratura, se ne ha le disattivo, sennò provo ad aprirlo. Se è chiuso provo a scassinare la serratura
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 AzazelNon arrivando risposte mi affaccio alla stanza, per vedere cosa stanno confabulando quei tre.
Pippomaster92 Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 I tre stanno analizzando un bauletto, una specie di scrigno di 30x25cm, alto 15cm. E sembra pesante, perchè Shimazu, dopo averlo controllato, fa fatica a sollevarlo. Non ha una serratura vera e propria, ma è necessaria una parola magia per aprirlo. Shimazu però ci lavora un po' e riesce a dischiuderne comunque il coperchi, dopo quasi un minuto di osservazioni ravvicinate di glifi e rune. All'interno, c'è "solo" del denaro. Si tratta di monete, chiuse in piccoli sacchetti tutti uguali tra loro. Contarle vi è quindi facile: sono 5000gp.
Tarkus Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Azazel "Un bel gruzzolo, non c'è che dire. Chissà cosa tengono sotto alla guardiola." dico mentre trascino dentro il nostro prigioniero, gettandolo a fatica sul letto "Gli dò una bacchettata ed entro un'ora dovrebbe essere di nuovo cosciente."
Rex92 Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 @Keemi e Shimazu Spoiler Ascolto la spiegazione di Keemi cercando di non mostrare alcun emozione "Un discorso è non fidarsi, ma un altro è l'agire senza pensare. Devi renderti conto che determinate scelte possono avere un impatto pericoloso non solo sugli altri ma anche su te stesso, secondo me stai rischiando troppo. Non so quanto ne sai di guerriglia urbana ma qui si parla di un continuo rischi di imboscare, cosa sarebbe successo se ci fossero stati altri diavoli qui dentro? Piangere sul latte versato è inutile, ma cerca almeno di fingere di lavorare in squadra per ora; per quanto possa non piacerti Azazel al momento ci è più utile da vivo che da morto."
athelorn Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Zameia Ugren, Azazel Spoiler Guardando il diavolo da insetto lo indico. Dovremmo interrogarlo? Sicuri che non ci conviene di più andare alla prossima zona..? Rimasta sola nella stanza sefuo sbuffando Azazel mentre porta lo svenuto io mi porto dietro dall'altra stanza solo il cranio del demone defunto tenuto per un corno. Allungo l'occhio sulla quantità di monete ma non ci do' peso. Contiamo il bottino, raccattiamo e ne riparliamo di divisioni quando abbiamo finito. Non abbiamo tempo da perdere e se vogliamo interrogarlo lo facciamo ora e proseguiamo. Voglio che sappiate un paio di cose. Continuo verso tutti i presenti. Primo: questo scontro mi ha richiesto più energie del previsto. Rischio di aver poche magie per le future battaglie, ho di rilevante un altra ragnatela e mezzo minuto di invisibilità. Con le pergamene posso fare un ultima volta il trucco della sottomissione. Secondo: ho studiato l'arte della creazione di oggetti magici, quindi se per il combattimento vi sentite deficitati di qualcosa che posso produrre, vediamo di farvelo avere. Come primo vero combattimento assieme, escluso il vicolo, devo dire che è stato interessante. Più tardi quando sarà finita se voi vorrete vi posso riportare un commento oggettivo, consigli e migliorame Ora, abbiamo altri punti di discussione pressanti e passiamo ad interrogarlo, o qualcuno vuol dire qualcosa ora?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.