Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Shimazu

-ma si, perchè no, potrei distrarmi un po' conversando con lui- 
Penso, ascoltando le chiacchiere del diavolo davanti. 
-Senza dubbio la balestra è una nobile arma, ma trovo l'arco più pratico, veloce, ed elegante. Raffinato, in un certo senso.- 
Argomento tranquillo, senza staccare i miei occhi dall'interlocutore 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 922
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre Keemi continua a discorrere con la donna dal volto scarnificato, Shimazu fa lo stesso con il balestriere. In realtà i loro discorsi sarebbero piuttosto noiosi da riportare per chi non è un esperto di armi da tiro: la discussione comincia ad entrare nello specifico, arrivando a trattare materiali e tecniche di fabbricazione, utilizzi specifici, tecnicismi per pochi eletti. La discussione in realtà procede in maniera pacata ed educata: ma alcuni diavoli vicini cominciano a fermarsi e ad ascoltare...forse sperando che i toni si accendano un po'.

Zameia si siede poco dopo, in silenzio. Sembra che nessuno voglia disturbare chi ancora si trova al vostro tavolo, specialmente perchè oltre a voi ci sono ufficiali che probabilmente non amerebbero essere disturbati da baatezu di basso rango. Per lo stesso motivo, i baatezu che vi rivolgono la parola pur essendo commensali al vostro desco sono davvero pochi: siete per lo più snobbati per via del vostro rango sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Esco dalla stanza del banchetto portando per mano la donna dal volto scarnificato. Non molto dopo potete sentire urla e gemiti nel corridoio, per chi si dovesse affacciare:

Spoiler

Sto prendendo da dietro con violenza la donna, le cicatrici sul suo volto sono aperte e sanguinano copiosamente. Anche la sua schiena nuda è scorticata e piena di piercing, nonostante questo la schieffeggio e la graffio. Di tanto in tanto lecco il sangue che sgorga dalle sue ferite. A sua volta anche lei è particolarmente violente e durante il rapporto morde e graffia me. La cosa va avanti per un po', finche entrambi non siamo soddisfatti. Al che la saluto con un bel bacio in bocca Buon proseguimento bellezza.

Quando rientro nel salone ho i vestiti sgualciti, sono macchiato di sangue e ho il volto graffiato ma un sorriso gioviale stampato in volto. Il sorriso di chi si è appena divertito un bel po'.

Mi siedo al mio posto e sorseggio del vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Torno a sedermi al tavolo poco dopo di voi, molto tranquillo, e mi metto ad ascoltare tranquillamente la disquisizione sulla superiorità tra arco e balestra.

Keemi, Zameia

Spoiler

"Ho due notizie: sono riuscito ad organizzare un incontro con un ufficiale di Paerza, un mago di nome Xerzes, vi farò sapere data e luogo d'incontro appena possibile, e la seconda notizia è che vi sono inviati di Duchi dai vari livelli di Baator. Avernus è dove risiedono i generali, ed il successore di Absimaal determinerà un cambiamento degli equilibri interni dell'intero Baator.
Adesso tocca a voi due scoprire il possibile su Xerzes, sempre se non vogliate arrivare all'incontro senza avere la minima idea su come portarlo dalla nostra parte..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi 

Lascio il calice e mi appoggio al tavolo con i gomiti e la faccia tra le mani, che tra l'altro stanno a copertura della bocca. Sembra sia veramente interessato alla discussione.

Spoiler

Infatti la donna con cui stavo parlando è un emissario del duca Melampo di Minauros. Proprio quello a cui oggi abbiamo rubato il denaro e gli oggetti. Aver lasciato in vita quel Baatezu ad insetto ci ha probabilmente giocato a favore. Ad ogni modo ora dovrebbe essere convinta che noi abbiamo solo l'oro e la cosa non gli interessa molto, erano spiccioli in fondo. Tagliando corto non ci saranno ripercussioni ma non era qui solo per questo. Il suo compito oggi era quello di raccogliere più informazioni possibili. Credo servano al suo Signore per capire bene la situazione e capire chi gli fa più comodo che vinca. Ovviamente ho messo in bella luce Asi'azar. Detto questo, cosa ti fa pensare che quel tizio voglia passare dalla nostra parte? Ti ha detto qualcosa al riguardo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Messaggio

Spoiler

"Ci ha parlato Chimas, è stata lei a combinare tutto. Ma è un giovane ufficiale in rapida ascesa, probabilmente ha bisogno il sostegno di altra gente in rapida ascesa.
Comunque: ottima mossa Keemi."

Il vestito di Keemi torna pulito "Melampo è potente, molto potente: se questa mossa l'ha distolto da noi ed al contempo gli ha reso anche solo minimamente più appetibile l'ascesa di Asi'Azar il tuo... svago... potrebbe essere valso l'intera serata." commento ridacchiando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Quando Keemi torna, mi strappa un sorriso. Riconosco quella faccia... dico maliziosa scuotendo la coda alle mie spalle, fissandolo divertita. 

Spoiler

Un bersaglio interessante quindi. Vedro' di indagare a riguardo io stessa e lavorarmelo. Se è in questa sala, vedro' di chiederli qualche informazione da usare nelle future trattative se è giovane e mago, avremo molto di cui parlare. Vedo subito di darci un occhio: ottimo lavoro ad entrambi. 

Sorrido alzandomi e facendo un giro nella stanza.
DM

Spoiler

Provo a cercare questo  Xerzes per farci due chiacchiere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Messaggio.

Spoiler

Ve bene, buon lavoro allora! Io vado a fare il simpatico con qualche nemico ubrico, magari gli esce detto qualcosa.

Mi alzo dal tavolo e gironzoloper il salone.

Spoiler

Cerco un Baatezu più o meno mio pari, ma nemico, che sia visibilmente ubriaco. Quando e se ne trovo uno mi avvicino a lui dandogli una pacca sulla spalla Non eri tu quello a cui stavo per staccare la testa oggi? poi subito scoppio in una grassa risata aspettando una sua reazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Spoiler

Trovi un diavolo intossicato da una sostanza ben più forte dell'alchol, che non può ubricarvi con facilità vista la vostra natura.
Alla tua provocazione, lui e i due diavoli seduti al suo fianco si alzano sguainando le lame e minacciandoti con grida incoerenti e affondi molto vicini. Altri diavoli nelle vicinanze si scostano sogghignando desiderosi di vedere scorrere il sangue.

 

Zameia

Spoiler

Ti ci vuole un po' per trovare Xerzes: non è seduto ad un tavolo degli ufficiali, ma gironzola per la sala prendendo appunti su un libro. O meglio, è un imp che prender per lui questi appunti, seguendolo rapidamente senza allontanarsi da lui. Ha un aspetto decisamente umano, con un po' di pancetta e una barba lunga e nera: solo le gambe piumate che terminano con zampe di rapace tradiscono la sua natura di baatezu unico. 
Quando ti vede avvicinarsi ti squadra per bene, soffermandosi a lungo sulla tua figura. Però lascia a te la prima parola.
Mentre stai per parlare, senti dall'altra parte della sala un rumore di spade sguainate e urla confuse...stanno cominciando le prime risse.

Azazel, Shimazu e Ugrun

Spoiler

Dal vostro tavolo sentite il rumore di grida confuse, e armi sguainate, fuori vista rispetto a voi: qualcuno ha già cominciato a duellare, stordito dal denaro e dalle droghe che quasi senza clamore sono state servite dopo le prime portate. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Spoiler

Ignorando il rumore delle risse che iniziano a cominciare, augurandomi che non sia nulla riguardante i miei compagni. Ad ogni modo, mi avvicino verso quello che appare chiaramente un mago pure lontano un miglio con un ampio e accomodante sorriso. 

Finalmente qualcun'altro che sembra apprezzare l'arte degli studi arcani e non menare una spada. giustifico il mio arrivo con voce morbida, facendo un mezzo inchino col capo. Mi chiamo Zameia. Studiosa arcana in vita ed anche oltre. Ho notato il vostro compagno, e ho supposto che possiate essere uno dei pochi eruditi con cui scambiare qualche discussione interessante. Ho l'onore di aver davanti a me un altro arcanista? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi 

Spoiler

Ridacchio indietreggiando di qualche passo per non essere colpito. Alzando le braccia con un gesto teatrale mi rivolgo ai 3 facendomi sentire da chi si ferma a guardare. Ah quanto siete patetici! Non vi è bastato prendere il ca**o sul campo di battaglia, eh? Stolto io che volevo bere con voi, animiamo la serata allora. Declamo salendo su di un tavolo con un agile scatto. Indosso il mio scudo e poi mettendo mano alla spada aggiungo 3 contro 1 però è da codardi ed estraggo l'arma con un ampio movimento saltando dall'altra parte del tavolo in modo da averlo come ostacolo tra me e i miei avversari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Dm

Spoiler

La sua risposta secca e sufficiente mi strappa un sorriso ampio. 
Arroganti. Son facili da raggirare. penso senza considerare la mia stessa arroganza. 

Oh my, oh my, oh my.
Mi pare di essermi gia' presentata... devo forse temere che lei pecchi della giusta capacità di raccogliere informazioni, messer Xerzes? Dubito che non sappia io chi sono.. altrimenti devo averla sopravvalutata. 
chiedo con malizia e un sorriso un po' maligno guardando verso il tavolo indicandolo con lo sguardo. 
Lei come me sa gia' chi dei due otterra' il potere, vero? continuo con un sorriso. Questi giochi son per quelli che non sanno leggere il fluire del mondo. Ma l'esito è gia' scritto. gli butto come esca per una discussione guardandolo negli occhi, aspettandomi che se ne vada snobbandomi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel e Keemi

Spoiler

Azazel e Chimas arrivano giusto in tempo per vedere Keemi frapporre il tavolo tra sè e tre baatezu armati di spade e mazze d'argento. I tre non sono ufficiali, ma sembrano comunque soldati importanti e spalancano le ali per superare con facilità l'ostacolo utilizzato da Keemi. 
Indossano cotte di maglia e non hanno scudi, nè caratteristiche che li facciano apparire come incantatori: sono effettivamente semplici diavoli legionari, ma con in più ali e una gran dose di sostanze eccitanti in corpo. Fortunatamente questo li rende incauti e poco propensi a difendersi dai vostri colpi.

I tre diavoli balzano addosso a Keemi, uno dei tre subendo una stoccata da quest'ultimo. Lo circondano e lo tempestano di colpi, mancandolo solo una volta.
(vi ricordo che non avete nè magie nè pool nè round di esibizione: è però possibile che anche i vostri avversari non abbiano le medesime risorse, visto che come voi sono reduci da almeno una battaglia).

N (20 naturale) N3 5 danni subiti. 
Azazel <- a te
Chimas <- a te
Keemi 17 subiti. <- a te

 


 

Zameia

Spoiler

"Oh, certo. So bene chi siete, dama Zameia. Quello che metto in dubbio è: cosa siete. Un'incantatrice? Forse un'apprendista. O una semplice guitta. A quanto ho capito siete brava a far sparire certe...appendici...dentro i vostro corpo. Ma non siete poi così esperta da poter utilizzare davvero la magia. E vi invischiate anche nella politica, a quanto ho capito. Ebbene, non crediate che sia un gioco per tutti. Pensate davvero di sapere chi vincerà? Oh, ma è ancora presto! Sicuramente state celiando, perchè solo gli stolti pensano di sapere tutto. Voi vi burlate di me, vero?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel


Keemi, GM

Spoiler

"Keemi, cosa hai combinato stavolta?" sospiro, e carico la spada di magia prima di avanzare e prendere alla schiena uno dei tre baatezu. Ma non miro ad uccidere: tiro un colpo d piatto dietro alla nuca, cercando di stordirlo.

GM

Spoiler

Allora: mi muovo di 9m fino a giungere dietro ad N3, fiancheggiando con Keemi.
Spellstrike con Marchio, infliggo danni non letali, TxC +8 (+10 dato che fiancheggio) danni 1d6+8 usando Danderon. Sul marchio ci scrivo "Senza rancore, ma Keemi è mio amico"

BTW: Chimas voglio che si muova con me, restandomi vicina, e che mi usi Aiutare un Altro per il TxC (portandomelo a +11,), più ovviamente tutti quelli necessari per la CA.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Burlando di lei? Ha frainteso messere e me ne scuso infinitamente. sorrido lui. Prova a stuzzicarmi sulle mie abitudini e sulle mie capacità magiche, ma anni di vita a corte ti rende immune a certe provocazioni. Anzi, come è sbottato significa solo che la sua arroganza lo spinge a doversi mostrare superiore. 

Cosa sono io? rigiro divertita la domanda. Meretrice? Finta maga? Politica fallita? Stolta? Andròmane? Ignava? Lascio a lei deciderlo. sorrido tranquilla. Sembra avere tante opinioni su di me, forse ha ragione su tutto, forse è l'immagine che sto' dando di proposito... una donna ha bisogno di un po' di... mistero. Sbaglio? stuzzico quanto ha detto con un sorriso, sottointendendo che quanto io faccia è un proposito chiaro. 

Guardando il tavolo sorrido di nuovo, guardando poi l'incantatore. 
Suvvia, Son giunta a lei per trovare qualcuno con cui poter parlare amabilmente ed in amicizia. continuo con sguardo e voce cordiale. 
Posso portarle del vino mentre osserviamo la situazione dispiegarsi davanti ai nostri occhi?  suggerisco indicando i vini in tavola. Possiamo discutere di magia per erudire la mia ignoranza con la sua somma sapienza mettendo in evidenza le mie lacune, oppure puo' aiutare ad alleviare la mia Andròmania, o anche solo camminare al suo fianco per ammirarla. Son semplicemente onorata della sua presenza. 

 

Spoiler

Direi diplomazia per convincerlo a passare il tempo assieme in maniera piu' cordiale (bluff eventuale sulla parte del lasciare all'immaginazione quel che faccio) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...