Rex92 Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Urgrun Mentre mi sto godendo la festa sento dei rumori Che cosa sta succedendo Con le mani sulle armi mi dirigo verso il clamore.
Pippomaster92 Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Ugrun Spoiler Puoi leggere lo spoiler di Keemi e Azazel,.e quello succesivo di Azaxek. Se vuoi intervenire, agirai dopo i nemici; inoltre ti ricordo che sei senza incantesimi e tocchi. Zameia Spoiler Lui ti degna di appena un'occhiata, poi mentre l'imp continua a scrivere, si mette a camminare parlandoti con calma, senza più guardarti "A quanto so tu e altri servitori di Asi'azar volete che io vi fornisca un aiuto. Ebbene, ho già stabilito di incontrare messer...Asal...Azazek? O chi per esso, insomma. Ovviamente lui ha pagato un prezzo, ma temo che per voi sia richiesto un pagamento richiesto. Sono un individuo impegnato e non posso certo perdere tempo con delle nullitá. Non credete anche voi? Ebbene, ditemi di cosa volete parlare, e vi dirò quanto dovrete pagarmi"
athelorn Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Spoiler Non ha tutte le informazioni corrette. specifico a braccia conserte, cominciando a seguirlo, ignorante di tutti i dettagli precisi. Messer Azazel, anche se finge di non ricordarlo. continuo lanciando un occhiata all'imp che trascrive tutto. Classico modo da Egomaniaco 101 per fingersi superiori, dimenticarsi i nomi altrui, anche banale: tirare fuori il nome ''Zameia'' dal cappello e dimenticarsi quello con cui ha appena fatto affari? Poco credibile. Credo abbia stipulato un accordo per un incontro... e diciamo che... per ordini dall'alto io debba far sì che le cose vadano lisce per quel gruppo, e che loro non sappiano che io debba far filare lisce le cose di proposito. dico con tono vago apposta. Mettiamo questa ipotesi che io venga da piu' in alto con questi ordini: ovviamente, pensero' io all'incombenza di pagarla alla per l'incontro con quel Bateezu ed il gruppo. Qual'è il prezzo per favorirli nelle richieste e nell'incontro?
Rex92 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Urgrun Spoiler Sospirando comincio a dirigermi verso la battaglia. "Possibile che ti trovo sempre in mezzo a qualche problema?" Spoiler Mi tengo defilato fino al turno dei nemici, poi attacco.
NinjaCow Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Keemi Azazel - Ugrun Spoiler Lo sapete che mi piace cacciarmi nei guai. Dico impegnato a seguire i movimenti dei nemici per non essere colpito. Tra una parata e l'altra cerco di trovare il momento giusto per colpire con un fendente un nemico e poi scattare fuori dall'accerchiamento.. Spoiler Attacco N3, dovrei anche avere il fiancheggiamento grazie ad Azazel. Poi movimento tattico in J6. Conto di usare la nuova arma e il nuovo scudo, che come avevo scritto in precedenza avevo scelto di indossare subito.
Pippomaster92 Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Keemi, Ugrun, Azazel Spoiler Il colpo di Azazel stordisce temporaneamente uno dei tre assalitori, e Keemi ne approfitta per affondare con maggior precisione la sua scimitarra: la perdita di sangue è tale che il baatezu cade a terra svenuto, continuando però a sanguinare per qualche tempo. Gli altri due si riposizionano per continuare ad attaccare Keemi, ignorando completamente la presenza di Azazel e Chimas, e quella appena giunta di Ugrun. Ma solo uno dei due riesce a colpire con abbastanza precisione da ferire lo scaldo. N (20 naturale) N3 25 danni letali, 12 non letali, svenuto. Azazel <- a te Chimas <- a te Keemi 26 subiti. <- a te Ugrun <- a te Shimazu Spoiler Vieni interrotto nel tuo dialogo dal suono di uno scontro, in una zona della sala non troppo vicina: senti anche le voci di Keemi e Azazel, ma non capisci bene cosa dicano. Spoiler Sorry, hai fatto due 1 di seguito a percezione...solo ora hai tirato un poco più alto XD
Tarkus Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Azazel Spoiler Concentro la mia energia arcana per dare due colpi, facendomi aiutare da Chimas nel primo colpo, che sferra un falso affondo mentre mi alzo in volo: il bastardo deve cadere, ed in fretta. GM Spoiler Allora: passo da 1,5m in aria (azione veloce per far comparire le ali), poi Concentrazione+11 per castare Marchio sulla difensiva con Spell Combat+Spellstrike Full attak non letale: +7/+7, danni 1d6+8 a stoccata, se Chimas mi riesce ad aiutare (con un +6) il TxC passa a +10/+7. Se Keemi non si sposta e fiancheggio il TxC è +12/+9
NinjaCow Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Keemi Ugrun - Azazel Spoiler Continuando a rimanere tra i nemici combatto con foga. Spoiler Attacco quello fiancheggiato. Posso combattere sulla difensiva per alzare la CA?
Rex92 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Urgrun Spoiler Vedendo come si sta evolvendo lo scontro decido di entrare in mischia cercando di eliminare il nemico più vicino. Spoiler Carico e attacco N2
Pippomaster92 Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Ugrun, Keemi, Azazel Spoiler Keemi, Azazel e Ugrun si concentrano su uno dei due baatezu rimasti, ferendolo molto gravemente senza però ucciderlo. Questi si volta verso l'individuo che l'ha ferito più gravemente: Ugrun. Nonostante il colpo di spada si piazzato con incredibile forza, al sacerdote basta alzare di poco lo scudo per intercettare la lama. L'altro diavolo si accanisce su Keemi, che questa volta si è premunito combattendo in modo cauto e offrendo un bersaglio più difficile da colpire. Preso dalla foga, il baatezu perde l'arma e rimane armato solo dei propri artigli. N (20 naturale) N3 25 danni letali, 12 non letali, svenuto. N2 28 danni. N1 full. Azazel <- a te Chimas <- a te Keemi 26 subiti. <- a te Ugrun <- a te
Tarkus Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Azazel Urgrun, Keemi Spoiler Contino ad attaccare, facendo cenno agli altri di pensare all'altro. GM Spoiler Come prima, solo che aggiungi 4 ai TxC perché voglio fare letali, e Chimas aiuta Urgrun a colpire e non me.
NinjaCow Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Keemi Azazel, Ugrun Spoiler Scelgo di seguire il consiglio di Azazel ed inizio a concentrare i miei attacchi sul nemico ancora sano. Spoiler Attacco N1 rimanendo sulla difensiva.
Pippomaster92 Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Azazel, Ugrun Keemi Spoiler Continua lo scambio di colpi, rapido come prima: Azazel trafigge al cuore il baatezu rimasto, mentre Ugrun si muove sull'altro assieme a Keemi. I due riescono a ferirlo, mentre lui non sembra avere abbastanza coordinazione per poter combattere in modo efficace. N (20 naturale) N3 svenuto. N2 morto N1 17 danni. Azazel <- a te Chimas <- a te Keemi 26 subiti. <- a te Ugrun <- a te @Ugrun Spoiler Ti ho fatto attaccare l'ultimo rimasto, tanto non c'era molto altro da fare XD
Tarkus Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Azazel Keemi, Urgrun Spoiler Volo sopra a Keemi e provo a colpire l'ultimo baatezu rimasto. Faccio cenno a Chimas di aiutare il cantore di guerra e non me. GM Spoiler Mi muovo sopra a Keemi ed attacco l'ultimo nemico. TxC +13, danni 1d6+8 Aiuto di Chimas su Keemi, aumento di CA a chi serve tra me e Keemi.
NinjaCow Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Keemi Ugrun, Azazel Spoiler Continuo ad infierire sull'ultimo nemico rimasto Sembra che la situazione si sia capovolta... Spoiler Attacco N1 sempre sulla difensiva.
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Ugrun, Keemi e Azazel Spoiler Tutti assieme riuscite ad abbattere l'ultimo diavolo. Il pubblico annuisce soddisfatto, c'è pure qualche brindisi ubriaco in vostro onore. In effetti uno dei tre diavoli é ancora vivo. Gli altri due hanno addosso, in totale, 2000gp, e una spada lumga perfetta a testa. (Non erano ufficiali)
NinjaCow Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Keemi Azazel, Ugrun Spoiler Mi abbasso sui nemici iniziando a distribuire i loro averi con Azazel e Ugrun. Quando ho finito pulisco la spada su di uno dei cadaveri ed alzandomi faccio un breve inchino verso il pubblico. Avvicinandomi ai compagni che mi sono venuti in soccorso sussurro Sesso e combattimenti, questo si che è un banchetto come si deve. Grazie dell'aiuto ragazzi, andiamo a bere?
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Nessuno sembra farvi storie, e potete raggiungere il vostro tavolo senza problemi. A meno che non vogliate dedicarvi a specifiche occupazione, potete trascorrere il resto della "notte" al banchetto; dopo un paio d'ore i partecipanti si allontanano a piccoli gruppi o uno alla volta, e senza che nemmeno ve ne siate accorti i tre Duchi e i due candidati sono già spariti. Non vi resta che recarvi ai vostri alloggi per riposare: avete idea che nei prossimi giorni ci saranno tante cose da fare sia per Asi'azar che per voi stessi. Azazel ha un proprio alloggio, così come Zameia. Keemi, Ugrun e Shimazu per questa notte dovranno dormire nel loro vecchio dormitorio, ormai spoglio e ancora devastato dagli scontri del pomeriggio. Keemi Spoiler Quando stai per uscire, un imp grassoccio e verdastro ti si avvicina e ti sussurra "Il nostro signore Asi'azar vi vuole ricevere...seguitemi"
NinjaCow Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Keemi Saluto tutti Ci vediamo domani. È rivolgendomi ad Arven le dico aspettami al dormitorio, vai con Shimazu e Ugrun. Poi mi dirigo verso le scale dalle quale è sceso Asi'Azar ad inizio serata.
Rex92 Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Urgrun "Bè è stata una serata divertente. Ma sarà meglio andare a riposare, il gioco duro deve ancora comincare." Detto ciò mi allontano dalla stanza per dirigermi al dormitorio e riposarmi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.