Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Azazel

Mi alzo con i miei amici e lancio un trucchetto basilare.

Chimazu, Urgrun, Keemi (Messaggio)

Spoiler

"Dato che avete solo un alloggio distrutto posso... darvi una mano, diciamo così. Asi'Azar mi ha dato in gestione Il Velo Dipinto, una casa di piacere, ed attualmente ho una stanza libera. Potete venire a riposarci per stanotte, meglio di una stanza senza brande né mobili, no?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 922
  • Creato
  • Ultima risposta

Shimazu

Evidentemente la discussione mi ha preso più di quanto non volessi, e quando ormai sento dei rumori non ci metto molto a capire che è tardi per intervenire, dunque non me ne curo, rimanendo amabilmente a conversare, ma senza mai alzare i toni. 
Al contrario, a fine serata stringo ben volentieri la mano al diavolo, e non manco di un rispettoso inchino al momento dei saluti. 

Mi ricongiungo infine con gli altri, che saluto elegantemente con un gesto del braccio piumato.
Spero abbiate passato una piacevole serata
Aggiungo con educata tranquillità, per poi fare un cenno di assenso alla richiesta di Keemi

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti tranne Keemi

Spoiler

Seguitr una serva con il marchio di Zameia sul collare fino ad un bordello non troppo lontano dal Velo Dipinto. Ma é un locale di tutt'altra classe, dove le prostitute sono tutte anime schiave di cui abusare per poche monete.

La donna che vi guida, bella a parte il volto sfigurato da una cicatrice, é un tipico esempio della mercanzia: muta, spaventata, sottomessa.

Vi conduce fino ad una porta di ferro al piano superiore dell'edificio, vi fa cenno di entrare ma non proferisce parola. La porta, socchiusa, mostra una stanza messa a soqquadro. Un tavolo é stato rivesciato su un fianco, e intravedete brandelli dell'abito che indossava Zameia alla festa. Contro il letto, sedura per terra, c'é la maga. È nuda, e si tiene un braccio con aria cupa. Notate i segni di collutazione e un livido in via di guarigione sul suo volto. Una bacchetta é posata a terra al suo fianco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel
 

Spoiler

Le mie pupille si dilatano, e chiudo il pugno sinistro sbuffando appena. Danderon e Leanna tacciono, come ogni volta in cui le cose vanno male.
"Chimas, vai a vedere cosa puoi fare per il suo braccio. Mettici tutto il tempo necessario."
Vado e mi chino vicino alla maga, mormorando appena per parlarne "Chi ha fatto tutto questo deve pagare, deve pagare salato..." e taccio, non sapendo che dire.
Mai avuto a che fare con vittime di stupri, se non quelle vittime della mia ciurma, e lì l'ultima delle mie intenzioni era confortare.

L'hanno colpita perché sola e debole, e per il suo legame con Asì'Azar. Eì improbabile facciano lo stesso con m...
Guardo Chimas, e deglutisco appena, inpercettibile.
Devo tenerla con me ed impedire le facciano questo, a qualunque costo. Non è una pedina sacrificabile.

GM

Spoiler

Ordino a Chimas di prendere 20 in Heal, totale 25.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Keemi puzza

Spoiler

Alzo lo sguardo vedendo il gruppo arrivare. 
Oh, la combriccola quasi al gran completo. Meno rogna a dovervi cercare. 

La voce è la voce voluttuosa e un po' altezzosa del solito, mista on una punta di fastidio. Mi alzo tenendomi il braccio e fermo sia Azazel che Chimas. Calmatevi. gli dico perfettamente a mio agio senza vesti, ma tenendomi una spalla. Sta guarendo, e la damigella in difficoltà è una cosa che non sono mai stata adatta come ruolo a me. 
Con la decisione che ho nelle parole è difficile localizzarmi forse in quella stanza e in quella situazione, ma forse un po' di rabbia è quel che parzialmente tradisce la mia voce. Vi ho chiamato per sicurezza. Beh, avevo chiamato Azazel, ma tant'è, meglio siate qua. commento appoggiandomi ad un muro attendendo che la guarigione della bacchetta finisca il suo effetto. 

Alla festa uno ci ha provato pesantemente. Gli ho detto di venire a trovarmi dopo la festa al mio alloggio. 
Ho parlato con quel mago, Azazel. Molto simpatico, amichevole. Asi' pero' lo ha guardato davvero male e si è spaventato.... ma torniamo al punto. 
Il diavolo della festa che ci ha provato con me, un baatezu in armatura pesante sulla sua stessa pelle e una lunga barba, mi ha trovata qua. Ora, se questa fosse solo una delle mie serate a tema ''ci piace farlo violento'' sarebbe ok, ma ci sono due problemi con questa visita. 

Primo: sapeva che questo posto è mio. Il contratto mi è finito in mano solo molto recentemente, e dal nostro capo direttamente. Ieri sera. Come ha fatto?
Secondo: so' ben distinguere la violenza usata perchè ti piace violento e quella che non c'entra. E quello che ha fatto era fatto con la precisa intenzione di umiliarmi e minacciarmi, visto che ha promesso di tornare nei prossimi giorni, da dopodomani. 

Ora, tutto questo mi puzza. Per essere uno in armatura sa' troppo e minaccia troppo direttamente. C'è qualcosa che non mi torna. Qualcuno di voi sa' se ci siamo fatti piu' nemici del solito di recente?


Piano piano la sensibilità alla spalla torna, i lividi all'addome iniziano a sparire un po' e la spalla migliora. Inizio a stare sempre piu' a braccia conserte. Un vestito rovinato, una spalla lussata ed una serata di... potremmo dire ''se**o non programmato'' non sono quel gran danno ne' quel gran problema, ma O qualcuno ha preso di mira me, O noi. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel
 

Spoiler

Mi rialzo, non troppo impressionato dalle sue parole, almeno esteriormente "Sicura basti la bacchetta? Come preferisci..."
E così le piace violento...
Ma secondo te esiste qualcosa che non le piace? Prima o poi la troveremo a farsi montare da un cavall..
Silenzio. Non è il momento per le vostre scempiaggini.


"Siamo in un livello infernale dove sono i militari, di solito, a ricoprire le posizioni di potere. Ma è improbabile abbia agito di propria iniziativa..." inizio a camminare lungo la stanza, mano sull'elsa dello stocco, pollice a lucidarne il pomolo "Ci siamo fatti più nemici con un'unica, semplice mossa: schierarci con Asi'Azar. Chesro ed i suoi ci sono avversi, tanto per iniziare, così come gli uomini della Megera di Ferro... sempre se sia ancora in vita, e non sia lei il mitico candidato morto prima del banchetto.
Questo vuol dire che abbiamo contro un diavolo della fossa molto ricco e potente, tutti i suoi luogotenenti e tutti i suoi soldati. E tu, Zameia, mi spiace dirlo ma sei un bersaglio facile, soprattutto se senza incantesimi. Non sappiamo se tornerà, probabilmente no visto che sarebbe un rischio potendo preparare una controffensiva, ma meglio essere pronti a tutto."

Mi rivolgo di nuovo verso di voi, e guardo in particolare Shimazu con una punta di dispiacere "Nonostante sia poco probabile è meglio agire sulla difensiva. Voi due è meglio che alloggiate da lei, od almeno Urgrun. La presenza di altri baatezu dovrebbe quantomeno scoraggiare possibili nuove sortite.
In secondo luogo dovremo contattare Keemi e sguinzagliarlo per cercare informazioni sul barbuto, ed avute le informazioni troveremo un modo per mandare noi un messaggio."
 prendo fiato e dò un minimo di enfasi alle mie parole " "Provate a danneggiarci, e farete la sua fine." "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

@tranne Keemi

Spoiler

Entro con aria di disappunto, che viene incrinata da un velo di preoccupazione alla vista di Zameia. 
Ma notando che il danno fisico non è letale, mi rilasso un attimo, prevedendo una reazione del genere.
Alla fine siamo diavoli... 
Aspetto cortesemente che Azazel finisca di parlare, rispondendo subito dopo di lui, dal momento che mi ha tirato in causa. 
Io resto, lungi da me l'essere un problema stare qua, visto che ho un valido motivo. 
Aggiungo con fermezza, guardando negli occhi Azazel. 
Ovviamente, se Zameia me lo concede, alla fine è pur sempre una sua proprietà. 
Aggiungo, rivolgendomi a Zameia, ma senza spostare lo sguardo su di lei, limitandomi a tirarla in causa con un semplice gesto della testa. 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Spoiler

Mi sono appena disteso nel letto che Azazel entra in camera per dirci cosa è successo.

Deve essere veramente grave se Zameia ci chiede aiuto. Di solito è una tipa indipendente.

Arrivato agli alloggi mi avvicino alla donna con un moto protettivo, vedendo come è ridotta e ascolto la spiegazione.  Poi quasi tra me e me:

"Io non ho problemi a restare; mi adatto tranquillamente. Quello che mi preoccupa è un altra cosa; se il tizio ha minacciato di ritornare potrebbe essere più potente del previsto, o avere parecchi amici. Stasera poteva prevedere che la maga sarebbe stata esausta, ma dubito che il nostro amico non sappia che appena possibile Zameia avrebbe preparato altri incantesimi. In realtà mi sembrava troppo sicuro di sè." 

Mi rivolgo quindi a Zameia, aiutandola a rialzarsi:

"Non hai pensato che sia lo stesso Asi'zaar ad averti mandato lo sgherro? Potrebbe avere fatto ciò in quanto ti vede come un pezzo troppo pericoloso sulla sua scacchiera.."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Spoiler

"Ne dubito, Urgrun. Quando Asi'Azar vuole eliminare qualcuno lo elimina, e Zameia gli è... particolarmente gradita, per farla semplice."
Scuoto appena la testa, tornando a camminare e riflettere "Potrebbe essere anche Xerses, per poterci strappare condizioni migliori per il suo aiuto... potrebbe essere chiunque. Un'altra cosa che dovremmo fare è metterci in contatto con altri sostenitori di Asi'Azar e formare alleanze anche all'interno della nostra fazione. La mossa di farci sedere al tavolo degli ufficiali è stata... azzardata. Molto azzardata." sospiro "Gettati in giochi di potere per cui non siamo ancora pronti, né come potenza, né come potere né come contatti... sarà una partita interessante, anche se iniziata così."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Spoiler

"Sicuramente è stata una mossa azzardata, ma per Asi'zaar è stato puro guadagno. Se veniamo eliminati lui non perde niente, in quanto siamo solo delle pedine al momento; ma ciò che faremo per affermare la nostra posizione gli permetterà di avanzare nella sua scalata al potere. Massima resa con minima spesa in altre parole."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti tranne Keemi

Spoiler

Zameia ci pensa su, ma non ricorda simboli visibili. Del resto è successo tutto rapidamente, e non ha avuto modo i vederlo bene. Ma nemmeno al banchetto, quando lo ha visto in piena luce, ha notato nulla.
Comunque, siete tutti stanchi e sapete bene di essere privi di mezzi, ora come ora. La cosa migliore da fare ora è riposarvi. Non dovendo dormire, chi resta qui può anche fare i turni di guardia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia 

 

Spoiler

Per stasera un po' di compagnia non mi guasta certo... ma avete ragione. Sta giocando e un diavolo in grado di teletrasportarsi a piacimento è capace di fare semplici addizioni e prevedere come ci comporteremo. Per stanotte state con me, da domani prenderemo diverse misure appena ho elaborato una strategia e capito che succede.

Guardo il vestito a brandelli con rabbia. Quando lo avremo fra le mani è mio. Vedremo ci è dei due la pu****a che urla mentre viene incu***a... con uno spadone! Mi lascio scappare incavolata non poco. Lo soffoco io la prossima volta mentre gli slogo ogni articolazione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte trascorre senza problemi, e vi potete riposare con comodo recuperando le forze. 
Zameia prende un abito da una delle sue schiave, e tutti siete pronti a vedere cosa potrà accadere da oggi. Del resto, è pur sempre il primo giorno dopo il colpo di stato.

Keemi non si è visto per tutta la notte, ma la cosa viene risolta quando un imp verdognolo viene al Velo Dipinto e avvisa Azazel che il loro compagno sta bene e vuole incontrarli in mattinata davanti alla caserma.
Vi trovate quindi tutti li: Azazel e Chimas, Shimazu, Zameia, Ugrun, Keemi e Arven. Quest'ultima ha un aspetto leggermente diverso, con le mani coperte di scaglie nere fino a metà avambraccio, e artigli al posto delle unghie. Ha anche una runa sullo zigomo, piccola, il nome di Keemi. Non è più un'anima, ma una baatezu come eravate voi prima di superare tutte le vostre prove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Mi porto dietro Chimas, e rimango positivamente sorpreso vedendo Arven tornata una baatezu.

Che Keemi abbia giaciuto con Asi'Azar, chiedendo questo in cambio? Tutto può essere... ma abbiamo una nuova alleata.
Sorrido appena, leggermente sinisto data la mia dentatura, e saluto Keemi con un cenno del capo ed Arven con un baciamano "Vedo che il nostro gruppo si è ampliato nella notte... come promesso, Keemi, forniscile un libro e gli inchiostri giusti e l'aiuterò a riprendere con i suoi studi arcani." guardo Arven "Bentornata, se così si può dire."

GM

Spoiler

Aggiornato con gli incantesimi preparati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arven vi saluta con un cenno della testa "Vi ringrazio. Ora posso nuovamente esservi utile; ma vi ricordo che sono ancora proprietà di Keemi" lo dice come se la cosa non fosse affatto un problema per lei "Ringrazio di nuovo anche te, Azazel, ma mi è già stato fornito un metodo per ritornare a quella che ero un tempo" 

In effetti, al fianco ha una custodia di pelle e metallo piccola e compatta, di quelle per portare libri tenendoli protetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...