Tarkus Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Azazel"Io non ho di che lamentarmi: ho impiegato l'intero mese in ricerche, ed al Velo le cose vanno normalmente. E' stato un mese produttivo, anche se accademicamente e non materialmente." stacco la maschera dalla cintura e me la rigiro distrattamente nella mano sinistra, senza evitare il contatti visivo con Shimazu."A proposito: ho visto i tuoi spettacoli all'arena. Un po' di gradita novità rispetto al solito bagno di sangue... anche perché tu ed il tuo socio siete piuttosto bravi. A proposito: chi è il balestriere?" Shimazu Spoiler La maschera l'ho alla cintura, ma in bella vista. Per quello ho messo l'artwork.
athelorn Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Zameia I tuoi strumenti magici saranno pronti molto presto Shimazu. mi ricordo ora di un punto che avevo dimenticato. Tempo pochi giorni e saranno pronti. Anzi, ti informo che sto' studiando per incantare anche armature ed armi, quindi presto saro' in grado di rendere anche il tuo arco e le tue doti molti piu' efficaci.
Rex92 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Urgrun "Niente male, per un mese di lavoro. Per me non ci sono problemi, un alleato in più fa sempre comodo. Purtroppo non so quanto potrò aiutarvi, ben presto comincerò a eseguire dei compiti che mi occuperanno la maggior parte del tempo. Se ne avrò la possibilità vi darò volentieri una mano." Osservo quindi Zameia "Una posizione complicata la tua. Sei sicura che sia di Asi'zaar?"
athelorn Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 ZameiaSi. Certa al 100% rispondo ad Urgrun, facendogli cenno di abbassare la voce. E lui lo sapeva gia' prima di quel giorno.
sani100 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Shimazu Annuisco seriamente alla risposta data a Urgrun, per poi riprendere altri argomenti, stavolta spostando lo sguardo su Azazel "L'altro balestriere è bravo, e sta diventando bravo anche con l'arco. E' un diavolo speciale come noi, ed ha una visione delle cose molto simile alla mia, quindi mi ci trovo piuttosto bene con gli allenamenti. Devo ancora vedere che posizione ha lui, in tutto questo, anche perchè un ulteriore alleato non è male" Continuo ad annuire serio, per poi spostare l'attenzione di nuovo su Zameia"Mi complimento per gli studi, e anche per la velocità nella produzione, ma ti ripeto, non affrettarti, fai pure con calma. E certamente fammi sapere quanto ti devo" Concludo, con tranquillità
athelorn Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Zameia Tranquillo Shimazu, non è un sacrificio per me realizzare tutto in pochi giorni. E per il prezzo... continuo giocando con gli artigli. ... la metà del costo usuale. Ti farò pagare solo i materiali a te che sei un amico e fidato alleato. Questo è anche il mio modo di sdebitarmi e ringraziarti del soccorso. Dette le ultime cose, guardo i presenti. Quindi, abbiamo stabilito che se possibile ci ritroveremo per un incontro con l'incantatore Xerses. Io appena ho finito gli strumenti per Shimazu intendo andare a Dite per acquisti: se qualcuno ha cose da comprare da Dite mi informi e consegni il denaro necessario. Altri punti all'ordine?
Tarkus Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 AzazelDite, la città infernale! E' una buona occasione per andarci, anche perché ho bisogno di una nuova ragazza per il locale. Magari una o due inesperte, da addestrare da me...Com'è, già non ti basta più Chimas? Maial...Credi che il Capo lo voglia fare per divertimento? Ha una fottut* succube, e la ignora! Si stà già facendo i calcoli qualità-prezzo-difficoltà di "addestramento"...Si chiama "essere professionali". Professionale nello schiavismo e nello sfruttamento... che schifo...Seh, Pappon Azazel... professionale! HA! Questa è buona.E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. E farlo bene. E Leanna: quasi quasi ti desigillo dal guanto e ti faccio mettere ad una delle gogne di Zameia.Sta bene, tacerò... padrone.I miei occhi si illuminano alla notizia "Se me lo permetti ti accompagnerei a Dite, Zameia. Cambiare aria per un paio di giorni mi farà solo bene, oltre al fatto che non posso delegare gli acquisti che intendo fare."
athelorn Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Zameia Ottimo, tra tre giorni allora, appena finito tutto per Shimazu, io parto. Della compagnia non mi dispiace affatto, anche perché credo avremo la stessa meta
Pippomaster92 Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 L'inizio del secondo mese vede le forze leali ad Asi'azar lottare ancora per il controllo di alcuni territori. Si offrono dunque altre occasioni di lavoro per quelli che vogliono mettersi in vista. Il Cavaliere dell'Artiglio era un narzugon fedele ai Duchi Gemelli, famoso per la sua prodezza in battaglia. Non gli è servito a molto, quando è stato ucciso a tradimento durante un banchetto. Senza la sua guida molti soldati dei Duchi Gemelli si sono dispersi e sono stati accantonati come un problema secondario. Ma adesso un altro individuo ha indossato l'armatura del Cavaliere dell'Artiglio ed ha radunato sotto di sè alcuni di questi diavoli d'arme. Piccole bande bene organizzate hanno cominciato ad attaccare all'improvviso, senza farsi scrupoli. Per trovare il Cavaliere è necessario raccogliere informazioni. (Skill richieste: Diplomazia O Percepire Intuizioni. Premio: 500gp). Veklis, il baatezu che ha stipulato il contratto iniziale con la maggior parte di voi, ha deciso di allearsi con Asi'azar. Quando la situazione sarà stabile qualcuno verrà assegnato al compito di fare da tramite. Per ora è necessario che un baatezu contatti Kaurnein e strappi un contratto favorevole ad Asi'azar. (Skill richieste: Conoscenze (Piani) E Valutare. Premio 1000gp). Dagos, Generale delle truppe volanti di Bel, ha deciso di dare il suo sostegno ad Asi'azar. Ma solo se prima potrà mandare un suo luogotenente a passare in rassegna le truppe di quest'ultimo, e constatarne l'effettiva competenza e forza. Kaurnein sta mettendo assieme gli uomini migliori per formare un piccolo gruppo d'élite, in modo da fare bella figura. Deludere Kaurnein potrebbe essere pericoloso, e molti diavoli non hanno nemmeno pensato di partecipare a questo evento. (Skill richieste: Speciale. Non avete idea di cosa possa servire. Premio: 2000gp).
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Azazel, Shimazu, Zameia. Spoiler Il secondo giorno del mese partite per Dite. Dopo aver pagato vi viene indicata una nave piuttosto grande, con lo scafo in metallo. Vele rosse vengono liberate dalle gomene mentre salite con la passerella, e poco dopo la nave si mette in viaggio. Porta merci, ma anche molti passeggeri come voi e continuerà poi il viaggio fino alla fine del fiume Stige. Sulla nave nessuno vi infastidisce o bada a voi, e avete dunque modo di riposarvi o gironzolare. Non c'è molto da fare, in realtà. Ma sapete che il viaggio occuperà circa venti ore, e poi sarete giunti a Dite. Nel frattempo il paesaggio monotono scorre ai lati del fiume: rocce rosse, alberi secchi, montagne elevate...in cielo potete osservare di tanto in tanto le spettacolari sfere infuocate che saltuariamente precipitano su Averno. Dalla Fortezza non è mai possibile vederle. Il fiume stesso ha le acque rosse e scure, ma di tanto in tanto qualche creatura emerge per osservare il vostro passaggio. Si tratta per lo più di strani vermi ciechi, ma in un'occasione intravedete un muso coperto di scaglie e corna. [Se desiderate fare qualcosa dite pure, altrimenti passo al giorno dopo]
Tarkus Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 AzazelShimazu, Zameia Spoiler Durante il viaggio tendo a chiacchierare di temi leggeri (per quanto possano esisterne all'Inferno) mentre esamino, scrivo e riordino una serie di appunti. Ad inizio viaggio notate che sono piuttosto nervoso, nervosismo che passa con il tempo e che pare legato ai fogli su cui stò lavorando. GM Spoiler I fogli contengono annotazioni sulle ragazze del Velo e sulla loro distribuzione del lavoro poco ottimale, per le varie ripicche stupide della precedente matrona. Ovviamente la non ottimizzazione urta il sistema nervoso di Azazel.
athelorn Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Zameia Azazel, Shimazu, Zameia. Spoiler Nel lungo intervallo in cui dovremo sostare su questa nave mi lancio nello studio dell'arte di incantamento di armi ed armature, lavoro agli strumenti di Shimazu e chiacchiero del piu' e del meno con loro. Con me c'è anche Iblis, la mia assistente. Gli ultimi eventi han dimostrato facilmente che una guardia del corpo di certo non guasta nei miei confronti, e la esperta marziale e danzatrice Iblis copre questo ruolo.
Pippomaster92 Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Azazel, Shimazu, Zameia Spoiler Il giorno di viaggio è tranquillo e nessuno vi disturba. Scambiate qualche parola con gli altri passeggeri, ma nessuno sembra particolarmente interessato a chiacchierare. Il "mattino" dopo, la nave entra in vista della città di Dite. Non è un processo lento. Non vedete le mura di ferro in lontananza ingrandirsi mano a mano che vi avvicinate. Un momento prima non c'era nulla, il momento dopo siete a poche centinaia di metri dalla colossale cinta muraria. Torri alte più di duecento metri si ergono ad intervalli regolari, merli affilati e coperti di rostri proteggono i camminamenti, feritoie si aprono verso l'interno di piccole fortezze costruite sulle mura stesse. vi è impossibile vedere per ora l'interno della città, salvo che per una torre. La Torre di Dispater, Arciduca di questo piano di Baator. Non è difficile notare l'edificio: deve avere un raggio di almeno duecento metri, e letteralmente si solleva fino al cielo, ed oltre. Non riuscite a vederne la cima. La nave si avvicina ad una banchina esterna alla città stessa, e attracca rapidamente. Scendete assieme a molti dei passeggeri, ma non tutti. Alcuni continueranno il viaggio per i livelli inferiori di baator, come ha probabilmente fatto Keemi prima di voi. Alcuni ufficiali fanno dei controlli e vi chiedono i motivi della vostra visita, scrivono le risposte su dei registri e vi fanno passare oltre. Scorgete numerose porte per entrare a Dite, tutte diverse tra loro. Non sembra quasi che le mura siano curve, tanto si estendono da entrambi i lati rispetto a voi. Sapete in effetti che Dite potrebbe davvero non avere una dimensione definita in modo razionale: Dite è un livello di Baator, e se i livelli sono finiti nel numero, sono infiniti nell'estensione. La porta più vicina a voi ha un piglio marziale, con torrette aggiuntive e baliste puntate verso il fiume. Alla vostra sinistra la porta più vicina ha uno stile molto più rozzo, con numerose decorazioni quasi tribali e scheletri umanoidi infilzati in lance di ferro. Alla vostra destra, la porta è un foro fiammeggiante che ruggisce ed esala fumi bluastri ogni volta che un baatezu l'attraversa. Attraverso l'arcata di fronte a voi potete scorgere parte di Dite: una lunga strada che conduce al centro, come il raggio di una ruota, e decine di migliaia di case tra voi ed il centro stesso. La strada è affollata di creature di ogni tipo, così come il cielo.
sani100 Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Shimazu@Azazel, Zameia Spoiler Per tutto il viaggio sono cortese e socievole come il mio solito, per il resto passo il tempo a meditare e allenarmi. -----Bene, siamo qua. Per il momento sono solo di compagnia, non ho affari di sorta da sbrigare, dunque, qual è la prima tappa? Espongo educatamente, girando lentamente la testa in ogni angolazione possibile per me. Molte delle quali impossibili per molti umanoidi comuni.
athelorn Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Zameia Shimazu, Azazel Spoiler L'arrivo al portale militaresco e armato rappresenta parecchio bene da dove veniamo. Seguita dalla mia guardia del corpo rivolgo il mio sguardo a Shimazu. Io ed Azazel vogliamo andare al mercato di schiavi. Lui cerca nuove attrazioni, io chiunque possa essermi utile. Se non erro non è una cosa molto nelle tue corde, ma se vuoi farci compagnia non ci dispiace. Altrimenti qualunque cosa cerchi, qui si trova.
Tarkus Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Azazel Scampagnata a Dite con Zameia e Shimazu Spoiler "Dite, la città che sorge dalla palude stigea, l'unica grande città degli Inferi. Ne ho sentito e letto tanto, e finalmente sono qui..." mi riprendo presto dallo stato di eccitazione estatica (visibile solo dallo sguardo, più interessato del solito). Alla domanda di Shimazu rispondo "Io so già cosa cercare, non ci metteremo troppo tempo, almeno per la commissione che mi tocca fare." dalla montagnola di fogli che mi hai visto tenere ieri sono passato ad un piccolo e pratico blocco note "La prossima volta che scenderemo qui sotto mi serviranno molti più soldi: qui si può comprare praticamente tutto, avendo abbastanza denaro..." GM Spoiler Esiste il concetto di brevetto? Del tipo: se brevettassi gli incantesimi che ho inventato e la variazione alla Stretta Folgorante non è che potrei tirarci su qualche soldo?
Pippomaster92 Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 I tre a Dite Spoiler Entrate dal portone principale, senza che nessuno vi fermi. Subito, siete immersi nella folla e per mera fortuna non venite separati dal flusso di persone. Ci sono innumerevoli razze diverse, e se moltissimi sono baatezu, alcuni dei passanti sono creature davvero bizzarre. Intravedete un trio di angeli che volano in formazione, scortati da alcuni diavoli di fossa: le creature celestiali non hanno armi, ma portano vessilli e un cerchietto metallico che li denota come ambasciatori. Un marut, altro sei metri, si muove con tranquillità mentre le persone gli fanno largo, tenendosi alla larga dalle mani che emanano fulmini e bassi brontolii di tuono. Dietro di lui, approfittando dell'effetto spartiacque, un gruppo di cinque modron dalla forma cubica si muove a piccoli passi ritmici. Percorrete varie vie lunghe e larghe, cercando indicazioni per il mercato degli schiavi. Alla fine incrociate un hamatula che abbastanza cortesemente vi fornisce le indicazioni, per poi presentarsi come uno dei Gabellieri di Dite: la sua pelle tra una spina e l'altra è coperta di innumerevoli monete fuse sul suo corpo. Vi impone una tassa di una moneta d'oro a testa, compresa una per Iblis. Una volta che avete pagato compila un registro con il vostro nome e vi informa che avete pagato l'obolo per sempre. Del resto, pensate, se anche ogni visitatore paga una sola moneta nella vita, Dite riceve comunque una quantità enorme di denaro. Il mercato degli schiavi non è un quartiere. No, è una città nella città. Non riuscite a vedere il limite di questa distesa di negozi, recinti, gabbie e palchetti per la vendita di anime. Ci sono così tanti venditori, la merce è così grande, che alla fine siete rintronati dalla confusione e dovete prendervi qualche istante per riprendervi. @ All Spoiler Toglietevi 1gp a testa, Zameia 2. Potete pensare di poter acquistare ogni cosa sia presente sull'srd, qui a Dite. Girando abbastanza potete trovare davvero qualunque cosa. Ovviamente, più la merce è pregiata e costosa, più è difficile da trovare. per gli schiavi, dovete essere più precisi se volete qualcosa di specifico...probabilmente a conti fatti il mercato degli sciavi avrà intorno al milione di pezzi in vendita OGGI. Azazel Spoiler No, non esiste nulla del genere.
sani100 Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 Shimazu@vedi Dite e poi muori Spoiler Tranquillizzo Zameia muovendo lievemente l'ala"Non ti preoccupare, non ho problemi ad andare in un mercato degli schiavi, reputo solo futile passare del tempo in locande come le vostre. Inoltre, turba la mia meditazione. Apprezzo il pensiero comunque" Rispondo continuando a girare la testa in quante più angolazioni possibili, cercando di guardare tutto quello che riesco a vedere "Be', molto diversa da dove siamo noi, e decisamente interessante. Mi fa più che piacere accompagnarvi, che poi forse qualcosa di carino ce lo posso trovare anche io, non si sa mai." @dm Spoiler Una domanda per gli schiavi, ci sono solo umanoidi? Volessi qualche mostro, anche con int maggiore di 4, quindi senziente, che non serva addestrare animali per gestirlo e che ci possa fare qualche chiacchierata, che so, lo potrei trovare?
Pippomaster92 Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 @ Shimazu Spoiler Si, trovi alcune zone che sono più che altro un serraglio. Cercando si può trovare qualunque cosa, ma i prezzi sono alti. Dato che non posso farti l'elenco di tutti i mostri e animali magici che potresti trovare, dimmi tu cosa cerchi nello specifico e io ti dico il prezzo.
sani100 Inviato 30 Dicembre 2016 Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 Shimazu @quelli di Dite Spoiler Dopo essermi guardato un po' intorno esorto"Be' alla fine è interessane come posticino, quasi quasi mi faccio un giro, così non vi disturbo durante le vostre faccende, vi dispiace?" Domando, guardandomi in giro con curiosità "Magari possiamo usare uno dei vostri incantesimi per rimanere in contatto, quello che abbiamo usato anche l'altra volta, che dite?" Propongo, e nel mentre che aspetto risposta continuo a guardarmi in giro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.