Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

A Dite

Spoiler

Passate molto tempo tra le vie di Dite, a volte perdendovi di vista per qualche tempo, a volte invece ritrovandovi quasi per caso tutti nello stesso posto.
Tra i vari acquisti, passa la prima giornata, e dovete trovare un posto dove riposare. 
Sebbene i baatezu non dormano, ci sono molte vere e proprie locande che offrono questa possibilità ai visitatori. In effetti, ci sono molti mortali liberi che girano per Dite facendo affari o cercando qualcosa di specifico...informazioni, alleati, divertimento...e alcune strade della città sono costruite proprio per loro. 

C'è ovviamente l'imbarazzo della scelta, per quanto riguarda il tipo di luogo dove trascorrere la notte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 922
  • Creato
  • Ultima risposta

Azazel

Dite mon amour

Spoiler

Dopo una giornata nel frenetico caos di Dite mi ritrovo, improvvisamente, ad essere stanco e necessitare di un paio d'ore di riposo.
Propongo a Zameia di "dividere" una camera per farci "compagnia" stanotte e, che accetti o meno (sperando accetti) cerco una buona locanda.
Nulla da ricconi, mi basta una stanza privata con un buon letto.

GM

Spoiler

Gli schiavi possono dormire sul pavimento della mia stanza? Comunque punto ad una locanda di buona qualità per baatezu (spendo le 2 mo da manuale, non cerco la suite imperiale di turno).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu 

@bella Dite
 

Spoiler

 

"Grazie per l'invito, è stata una permanenza interessante" 
Commento rivolto agli altri, seguendoli nella locanda, e prendendo una stanza anche per me. 

@dm 
 

Spoiler

Prendo una stanza "normale", ne una bettola da spenderci poco ne una suite da spenderci troppo, una cosa decente. 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Dite boyz

Spoiler

Faccio le corse folli per fare gli acquisti di cui necessito ricongiungendomi poi finalmente verso fine giornata. Seguita da Iblis, la mia guardia del corpo, guardo le locande insieme ad Azazel e Shimazu. La proposta di azazel non è male, ma guardo Iblis. Vorrei accettare, ma con solo un letto dovrei farla dormire per terra. Chiediamo se ce ne fanno mettere un altro per lei e ci sto', altrimenti prendo una camera per me e lei. 
Auguro la buonanotte a shimazu con un cenno del capo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite, Zameia e Azazel

Spoiler

Vi viene data una camera con un letto, e una piccola branda simile ad un pagliericcio (pulito) viene aggiunta.
I vostri schiavi vengono alloggiati in un'apposita stanza, al costo di 3gp l'uno con l'assicurazione che verranno tenuti protetti. 

Potete svagarvi come desiderate, senza che nessuno vi disturbi.

Secondo giorno a Dite

Spoiler

Al "mattino" dopo potete riprendere l'esplorazione della città di Dite. 
Ditemi cosa volete fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu 

@Dite Dite ed entrate 
 

Spoiler

Mi alzo tranquillamente di buon mattino, faccio qualche esercizio di meditazione, e scendo in locanda. 
"Per quanto mi riguarda, avevo intenzione di andare a fare un giro per Dite, come ieri, ma dovrei terminare presto. 
Appena ho fatto possiamo ricongiungerci dove volete, non mi ci vorrà molto. 
Come sono andati i vostri acquisti?" 

Domando tranquillamente agli altri, appena li incrocio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Dite mon amour

Spoiler

"Io mi sono procurato ciò che dovevo, ed è una soddisfazione trovare oggetti magici nei negozi, senza doverli ordinare con un giorno d'anticipo..." rispondo a Shimazu "Io non ho nulla di particolare da fare, quindi girerò od accompagnerò uno di voi prima del ritorno."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Vacanze a Dite
 

Spoiler

Annuisco a Azazel, e subito rispondo 
"Suggerirei di non lasciare Lady Zameia da sola, oltre che non essere molto cortese è anche sconsigliabile. 
Per quanto mi riguarda, devo solo prendere un oggetto che ho commissionato ieri, una cosa particolare, ma niente di speciale. 
Vi devo ringraziare, venendo qui a Dite ho scoperto un nuovo interesse. 
In ogni modo ci metterò poco, quindi fissiamo subito un punto d'incontro, così evitiamo problemi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Spoiler

Alla domanda degli acquisti faccio i conti. 
Ho preso... 13 schiavi se non erro. Tra cui un minotauro infernale, una bella attrazione e un bel bodyguard, eh? chiedo pensando. Io ho da acquistare forse qualche libro di magia, ma è una cosa veloce. Ti possiamo accompagnare volentieri se ne hai voglia. Qual'è il nuovo interesse? chiedo per poi ricordarmi una cosa. 

Oh, hai provato a cercare gente della specie al mercato degli schiavi? Magari li trovi come noi o come anime. In qualche modo potresti salvare la tua specie qua giu', no? 
Posso cercarli io per te. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Prima o poi finiremo i giochi di parole su Dite, cosa ne dite?

Spoiler

"Un nuovo interesse? Beh, buon per te. E, tanto per sapere, cos'hai commissionato di interessante? Qualcosa di relativo al tuo nuovo interesse?"
Prendo da una tasca una piccola pietra arancione, che incastono nel guanto sinistro, vicino alla nocca dell'indice. Su ogni nocca appare una piccola pietra blu incastonata, prive di potere, ed anche la pietra arancione diviene blu.
"Io direi di andare: non mi sembra il caso di perdere tempo in questa meravigliosa città, che ne dite?"

GM

Spoiler

Non ha impatto sul gioco, ma Azazel metterà tutte le Ioun Stones nel guanto. Solo per fare figo, tanto sono in bella mostra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

@Natale a Dite

Spoiler

Ascolto entrambi, poi sorrido, e rispondo con ordine 
"Il minotauro non sembra affatto una pessima idea, anzi. 
Sono contento che ognuno abbia trovato con successo quello che cercava, per quanto riguarda il mio interesse, non fatevi troppe aspettative, è una cosa da niente. 
Avrete modo di vederlo anche sulla barca, e si, l'oggetto che ho commissionato l'ho fatto fare su misura con mie specifiche direttive, per questo non lo avevano subito. 
Non importa che mi accompagnate, sarà una cosa veloce, e da poco, ma se volete venire per me non ci sono problemi
Comunque dopo dovrò tornare qua a riprendere della roba che ho lasciato in camera, tanto dovrebbe essere ancora pagata"
 
sorrido tranquillo, per poi rispondere di nuovo a Zameia, dopo una breve pausa
"Non ho guardato per la mia razza, detto sinceramente non ne ho nessun interesse, guardare per altri della mia specie non mi sembrerebbe troppo diverso dal cercare nani, elfi, umani, aasimar o thiefling." 
Aggiungo, sempre tranquillamente
"Tuttavia ti ringrazio per l'interessamento, lo apprezzo.  
Ah, interessanti le pietre" 

Concludo rivolto ad Azazel

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Stiamo esagerando, che ne Dite?

Spoiler

Faccio un sorriso cordiale a Shimazo prima, ed un occhiataccia per la pessima battuta a Azazel dopo. 
Figurati: sono poche le persone di cui potremmo fidarci qua, ancora meno chi si puo' chiamare amico. Dobbiamo prenderci cura l'un l'altro no? dico a shimazu per poi indicare la direzione generale dove andare. Intuendo che voglia un po' di privacy non avendo nemmeno nominato il nuovo interesse, desisto dal seguirlo per rispetto. Allora io vado a prendere un libro e delle pergamene che mi servono assieme ad un ultima schiava e poi io sono a posto. Ci ribecchiamo qua allora tra poco. prendo congedo assieme ad Iblis spiegando le ali e andando verso le mie destinazioni. 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Keemi, Azazel

Spoiler

In ritrardo ritorno nella locanda, stanca. Il minotauro va al suo posto, Iblis si siede con me. 
Scusate, ho avuto a che fare con un inseguitore... viene fuori che trova ricconi per i suoi mercanti... o lavora per Haclan. Non so' quale delle due: dipende se son veri questi nomi. Poi dovro' pure controllarli. butto sul tavolo un foglietto coi nomi scritti. 
Voi come è andata? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Azazel, Zameia
Spoiler

Mi trovate a un tavolo, intento a fumare una pipa giapponese.
Muovo la bocca lentamente, ma dai movimenti si può capire che aspiro spesso. 
Una una nuvola di raffinato fumo aromatizzato esce infine dalle piccole narici sul becco. 
Guardo attentamente negli occhi Zameia, e allungo la mano verso il bigliettino. 
"Come vedete io ho trovato il mio nuovo hobby, comunque, vediamo se c'è qualcuno che conosco" 
Aggiungo, iniziando a leggere il biglietto, sussurrandone i nomi fra uno sbuffo e un altro. 
"Che ne pensi, li conosci?"

@pipa

Spoiler

kiseru

è lunga 60 cm, il resto è in proporzione :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel

Spoiler

"A me come va? Giornata tranquilla..." poi guardo la pipa di Shimazu "Gran bella pipa, fattura orientale. Cosa si trova da fumare all'Inferno?"
Detto ciò mi metto a controllare i nomi, e li copio su un foglietto per farli leggere a Chimas "E dimmi, Zameia: che ne hai fatto del tuo pedinatore?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel, Shimazu e Zameia

Spoiler

Nessuno dei nomi vi dice nulla. Potrebbero davvero essere dei mercanti, non avete passato abbastanza tempo per avere anche una minima idea delle personalità importanti di Dite. Ponendo che questi siano mercanti importanti E di Dite, mentre potrebbero benissimo venire da fuori per fare affari, proprio come voi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azazel, Zameia, Shimazu

Spoiler

Il vostro periodo a Dite sta finendo, le ultime ore prima della partenza le trascorrete gironzolando per le bancarelle o ritirando gli acquisti che avete commissionato. Impiegate più del previsto a raggiungere l'esterno della città, e dunque il porto. Ma riuscite comunque a prendere in tempo la vostra nave.
Zameia, in particolare, si fa notare con l'elevato numero di schiavi che ha comprato e che porta a bordo. Tra i diavoli meno potenti serpeggia un leggero senso di rispetto nei vostri confronti: o siete molto ricchi, o lavorate per qualcuno che lo è.

@ all

Spoiler

Oggi sono un filo impegnato fino a sera tarda, ma domani vado avanti con la scansione bisettimanale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...