Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

  • Risposte 922
  • Creato
  • Ultima risposta

Urgrun

Osservo la scena

"Da parte mia non sono interessato ai titoli. Diciamo che sto puntando a scalare la gerarchia ecclesiastica, così riesco a unire due cose in una. E inoltre riuscirei ad avere una visione di insieme senza essere troppo esposto."

Mi rivolgo quindi a Zameia

"A proposito. Visto che sicuramente hai più conoscenze di me, potresti dirmi come posso aumentare le mie conoscenze sul piano in cui ci troviamo? So bene che sapere è potere."

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Ci ho pensato a Pietra morbosa: 80 soldati, un migliaio di anime schiavizzate che scavano, a tre giorni di viaggio. Un posto tranquillo, pochi rischi: sarebbe stato perfetto per mostrare le mie capacità amministrative... ma son qua a prendere la carica per mostrare che so' fare piu' che gestire schiavi, quindi l'ho escluso per quello. 

Parlando della carica che lui stesso vuole prendere replico a mia volta. Ti aiutero' come posso mentre prendo possesso della mia stessa carica. Se avro' bisogno in cambio ti chiedero' una mano. replico prima di replicare pure a shimazu. Se avro' bisogno, chiedero' pure a te. Ti chiedero' qualche libro se mai avro' tempo libero per leggere, e condividero' ogni libro che trovero'. 

Ad Ugrun infine rivolgo lo sguardo. 
Conoscenze su questo piano? chiedo cercando di chiarire. Su questo piano di preciso o studi religiosi e planari intorno ai diavoli e l'inferno in generale? Ti darei i miei libri, ma ho appreso tutto quando ero in vita. Sai com'è, a Cheliax ci specializziamo per quanto riguarda l'inferno, sia perchè ci lavoriamo coi diavoli, sia perchè.... beh, è molto probabile che ci finiremo. 

Ti posso proporre un'accordo interessante: in questo momento ho due studenti che sto istruendo. mi accorgo di quel che ho detto e mi rivolgo agli altri. Oh, si, giusto, ho uno studente che è venuto a chiedermi di apprendere. Sazar, un Baatezu fresco di inferno: un guerriero che vuole imparare ad affrontare maghi e diavoli usando la magia a sua volta. L'altra è la mia segretaria che sto' istruendo. L'anima, avete presente? 
Tornando al punto guardo Ugrun. Un paio di volte a settimana la sera faccio delle lezioni ad entrambi i miei studenti su piani e religioni riguardo all'inferno. Presentati pure te e ti insegno quello che vuoi sapere. Ti interessano le mie lezioni?


Shimazu, Keemi (Giu' la maschera!) 

Spoiler

Rimasta sola con i due metto mano alla maschera e, scambiano uno sguardo nervoso con Iblis dall'altra parte della stanza, sfilo la maschera. Il mio volto decisamente poco guardabile

Un corno reciso, l'altro accorciato. Una serie di graffi percorre di traverso tutto il volto in cinque vistose cicatrici. Una fitta rete di cicatrici nere da bruciature disegnano una fitta trama di una violenta scossa elettrica. Le guancie entrambe tagliate e mal cicatrizzate sono solo un aggiunta a tutto il brutto vedere che è ora compresi dei gonfiori per le cicatrici mal formate. 
Questo è il regalo di Asi'azar. dico poggiando la pesante maschera in ferro. Non son sarcastica: l'ha fatto per proteggermi e lo capisco. Chi proverebbe a rapirmi per spassarsela come ha fatto l'ultimo con questa faccia? Oltretutto mi ha obbligato a lavorare piu' intensamente. E' un dono questo volto orripilante e l'ho compreso pienamente. Non mi ha punita: mi ha addirittura aiutata dopo averlo disturbato TANTO. 
DEVO dimostrargli quanto valgo. DEVO essere molto, molto piu' forte e essere DEGNA di lui. 


Sbuffo girandomi di fianco. Slaccio le vesti pesanti e mi espongo i fianchi. Un piccolo rigonfiamento è ora visibile. 
Cresce, eh? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

"Ti ringrazio infinitamente per i libri"
Rispondo gentilmente a Zameia
"Sarò lieto di condividere con te quelli che possiedo, ma considera che molti li rivendo di volta in volta per comprarne altri, quindi avrò sempre titoli differenti, di varia natura."
Aggiungo, sbuffando un altro po' di fumo. 

@giù la maschera! 

Spoiler

La mia espressione non cambia, ne' dopo che si è tolta la maschera, ne' dopo il suo discorso. 
"Fai bene a portare una maschera, ma non perché il tuo aspetto sia inguardabile. 
Tutt'altro, la tua è una bellezza diversa, e anche se ora non lo sembra, quando avrai dimostrato il tuo vero valore, quando tutti riconosceranno le tue qualità, sarai bramata per la tua bellezza collaterale, ma allora sarai anche capace di difenderla."

Espongo, mentre due cerchietti di fumo escono placidamente dalle mie narici. 
"Asi'azar, onore a lui, ci ha visto più lungo di quanto pensi, lady Zameia. 
Sarai una degna madre, e una degna compagna."

Tolgo la pipa dalla bocca e la alzo, in segno di riconoscimento. 
"pensato al nome?" 
Concludo, inclinando la testa di lato, curioso. 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Reciproco aiuto è proprio quello che vi stavo proponendo. Dopotutto noi ci conosciamo dal nostro arrivo qui, e tu Zameia sei entrata a far parte della nostra ristretta cerchia a tutti gli effetti. Sarebbe stupido non appoggiarsi sui propri alleati se gli interessi di tutti noi non si scontrano. Mi sto organizzando per vincere quel titolo e prima di mettermi in gioco devo fare bene i conti con le risorse a mia disposizione, per questo vi sto chiedendo se siete disponibili a darmi una mano. Ora non mi serve nulla, ma domani potrebbe capitare di tutto. Chiaramente in cambio vi offro il mio aiuto.

Poi mi rivolgo a Zameia nello specifico Ero un soldato in vita e mi è bastato, qui non ho intenzione di risaltare per le mie doti di leader sul campo di battaglia. Piuttosto preferisco non sporcarmi le mani affatto se non strettamente necessario. Inoltre vedere un mio alleato prendere il titolo di castellano di Rocca delle Lacrime per me è vantaggioso in fin dei conti. Se lo prende un diavolo che non conosco non ci guadagno nulla, se lo prende un mio alleato invece i miei nemici ci pensarenno due volte prima di infastidirmi e potremo anche progettare qualche nuovo sistema di difesa che permetta di difenderci a vicenda in breve tempo in caso di attacco. Pensavo a qualcosa di simile al cerchio di trasporto che hanno già a Rocca delle Lacrime per chiamare rinforzi... ma è presto per parlarne. Dobbiamo prima prendere quei titoli per cui te lo dico chiaramente: Hai il mio appoggio.

[Arven è con noi, esclusi casi veramente rari è sempre al mio fianco]

---------------Giù la maschera.

Spoiler

Continuo a guardare il volto di Zameia per un po' di tempo. L'hai presa piuttosto bene direi... ma non credere che quello basti a tenere tutti lontano da te. Ci sono creature veramente orribili che potrebbero considerarti un bel bocconcino in confronto a loro. Piuttosto, come funziona la nascita di un diavolo? Dubito se ne esca fuori piangendo in cerca di latte e coccole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Vedo che abbiamo parecchi interessi comuni, Keemi. rido a quanto mi dice divertita. 
Io ho scartato la Pietra proprio perchè, dalle informazioni che ho, è un posto molto sicuro, niente rischio o quasi di assalto esterno. Le 80 guardie sono piu' per tenere a bada gli schiavi che altro. Laggiu' è piu' una questione di gestire il lavoro e aumentare la rendita, una cosa in cui sono gia' esperta. A me farebbe comodo averti in quella rocca per gli affari: gli schiavi che non ce la fanno a lavorare puoi convertirli in denaro vendendomeli se hanno un minimo di aspetto gradevole per esempio. O se ti capitano davanti anime che risultano avere talenti unici posso pagarle bei soldi, coi quali comprerai piu' anime dalle braccia forti. Vittoria per entrambi. 

Sull'efficienza gestionale posso aiutarti molto volentieri. Sulla difesa vedremo: da te non è un problema, da me sì e potrei finire con richiedere io supporto a te troppo spesso. Ci possiamo accordare, ma lo faremo a tutoli ottenuti.
Fino ad allora, assistiamoci a vicenda per ottenerli per noi quei titoli.  

---------------Giù la maschera.

Spoiler

I complimenti inattesi di Shimazu mi strappano un sorriso sincero mentre passo una mano sull'addome. I dubbi di Keemi credo riflettano quelli di tutti. 
Intendi dire come vada la nascita di un diavolo non-ho-idea-cosa-sia come Asi'azar ed una Baatezu mezza succube mezza umana? Amici miei, camminiamo in un terreno sconosciuto per molti, ma ho trovato qualche linea guida. indico dei libri alla scrivania. 
Dovrebbe nascere in due mesi, e crescere a passo accelerato. Paragonandoli agli umani, un mese crescerà come un anno da umano. Dopo 12 mesi sara' oressochè formato e cresciuto se non per il corpo che dovra' crescere ancora fino a diventare quello che... dovra' diventare.
Perchè sara' un diavolo estremamente unico, solo lui sara' così in tutto l'inferno. 

Dovro' comunque nutrirlo con parecchia carne e allattarlo. Non so' se voglio avvicinare un cucciolo-bambino di diavolo che mangia chili di carne al mio seno per allattarlo, ma un modo trovero' se serve al momento. 


Mi giro poi verso Shimazu. 
No, non ho idea di che nome dargli. Se vorra' lo decidero' col padre, altriemnti decidero' quando nascerà. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

"Grazie Zameia. Sarei onorato di seguire le tue lezioni. A proposito dei titoli, anche se non partecipo posso comunque aiutarti, nel caso riuscissi a scalare la gerarchia ecclesiastica potrei ottenere un campo d' influenza che possiamo sfruttare. Io ci guadagnerei una posizione in un' ambiente alleato e tu potresti sfruttare le figure che sono all' interno del culto." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre state parlando Iblis, la guardia del corpo di Zameia, fa entrare una persona nella stanza. Si tratta di Chimas, ora maitresse del Velo Dipinto in assenza di Azazel. Vi guarda tutti con un'aria arrogante che non le riconoscete (in genere è sempre stata silenziosa e sottomessa), annuisce e prende la parola.
"Scusate se vi interrompo, ma sono qui come rappresentante di Azazel, e dei suoi interessi commerciali. Non ho gran che da dire, ma su sua richiesta dovrei ascoltarvi e riportargli tutto, come se lui fosse qui presente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Mi alzo all'ingresso di Chimas, facendo un piccolo inchino. 
-é un piacere averti presente, ti sarei grato se tu portassi i miei saluti al nobile Azazel, che ha avuto tanta premura nel voler comunque essere presente tramite te- 
Prendo un'altra boccata di pipa, tornando poi a sedere con gli altri. 
-Dicevamo, che per qualsiasi cosa potete contare su di me, ebbene, avete idea su come iniziare a muoverci?-
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Scoppio in una grassa risata, forse volutamente esagerata e portata all'estremo. Ridicolo, ahahah dovremo parlare dei nostri piani e dei nostri segreti avanti a te! Una schiava... Qui si sta discutendo di cose delicate, cose che devono rimanere celate fino all'ultimo. Non ho intenzione di aggiungere una parola in più in tua presenza. Se Azazel è così interessato ai nostri affari che si faccia vivo di persona, magari possiamo offrire un accordo vantaggioso anche a lui. Faccio cenno a Arven di seguirmi e mi dirigo verso la porta. Mi farò risentire al momento opportuno, state in guardia. Poi me ne vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Un leggero sorriso mi si dipinge in volto, sotto la maschera che mi sono ri-messa. Il potere tirava fuori il suo vero volto sembra. Sai bene di essere la benvenuta Chimas, quindi prendi pure un posto se desideri. Iblis, prendile pure da bere se desidera e prendi anche per te. ordino in maniera colloquiale alla mia guardia del corpo. 

Alla scenata di Keemi non dico niente visto che posso capire quanto egli dice a modo suo, lasciandolo uscire. Keemi, torna dopo eventualmente, così discutiamo della nostra collaborazione e condividere le informazioni. gli dico cordialmente mentre esce. Mi rivolgo poi a Ugrun sorridendo lui. La lezione prende luogo dalle 18 alle 21 presso le mie stanze due giorni a settimana. Ti chiedo di essere puntuale perchè il mio tempo è prezioso. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu 

Guardo male Keemi, e sbuffo violentemente una nuvoletta di fumo dalle narici. Tuttavia, parlo ai miei compagni con estrema tranquillità 

"Suvvia, Keemi, non è il modo giusto di rivolgersi alla signorina Chimas, soprattutto se in vece di Azazel"

Prendo un'altra boccata, e rilascio un'altra nuvoletta di fumo, stavolta lentamente

"Comunque sia, se la mia presenza dopo è gradita, ci ritroveremo presto. In tal caso, "dopo sarebbe fra... ?" 

Chiedo, inclinando il capo, rivolto a Zameia 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chimas scuote la testa e guarda malevola Keemi.
"Azazel è a Dite per volere del suo e vostro signore...potrà tornare solo quando avrà finito il suo lavoro. E io sono la sua schiava più fedele. Come molti di voi affidano ai loro schiavi baatezu alcuni compiti importanti, anche Azazel ha fatto lo stesso" indica con un gesto della mano Arven. Si siede quando Zameia la invita a farlo. 

"Grazie, Zameia. Sei sempre cortese, al contrario di tanti altri baatezu che si possono incontrare qui ad Avernus"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Cheliax ti insegna che anche se non vedi l'ora di eradicare quel cugino folle che viene a cena, non c'è mai motivo per non essere cortesi e cordiali e offrigli la migliore delle cene prima di vendere la sua anima. spiego tranquilla a Chimas. In effetti dopo aver vissuto a Cheliax devo dire che mi ci ritrovo qua all'inferno. Non ci sono quasi differenze tra qua e la', a parte il colore della pelle e le creature che abitano qua. 

Mi rivolgo a Shimazu poi. Un paio d'ore immagino. Vi inviterei a cena, ma i miei clienti di sotto sanno essere davvero molto... rumorosi.... e so' come, specialmente per te Shimazu, non siano apprezzabili urla, risse, gemiti disperati ed urla di dolore. 

Tutti

Spoiler

Ragazzi, proponevi di vederci dopo perchè la parte del dialogo ''giu' la maschera'' sarebbe dovuto avvenire dopo che Ugrun se ne sia andato e concluso questo dialogo, ma Keemi se lascia ora il dialogo non puo' avvenire XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, rifinite le ultime cose e poi vi lasciate, con la promessa di riunirvi non appena avrete altre informazioni da condividere.
Chimas ascolta e non dice nulla, ogni tanto annuisce, beve da un calice che Iblis le passa dopo qualche minuto. Non interviene fino alla fine, quando saluta i presenti ed esce dalla stanza piuttosto rapidamente. 

 

Zameia, Keemi e Shimazu

Spoiler

Potete incontrarvi ore più tardi, per la questione della "maschera"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimazu

Sbuffo un'altra nuvolette di fumo. 

"Apprezzo la premura, lady Zameia, infatti non mi permetterei mai di rifiutare un vostro invito a cena"

Rispondo, alzandomi. 

"Allora puntuale, esattamente all'orario stabilito, ne prima, ne dopo."

Aggiungo, prima di prodigarmi in un piccolo inchino verso i presenti. 

"Mi raccomando, ne prima, ne dopo" 

Concludo, prima di uscire 

@zameia-keemi

Spoiler

Va bene incontrarci piu tardi per la questione della maschera, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvenuto erroneamente in privato: 
 

Spoiler

ZAMEIA

Dopo aver offerto ai miei ospiti una cena, durante la quale ho presentato Iblis al compagno appena tornato (Una Bateezu molto forzuta d'aspetto e con vesti arabeggianti) come mia guardia del corpo e fedelissima assistente. 

In un tour faccio vedere come nello scantinato vi sia, oltre alle scorte del locale, un laboratorio alchemico con una decina di umani e umanoidi vivi a lavorare alla produzione di pozioni e prodotti alchemici/alcolici di varia natura. Dopodichè gli presento colui che ora è di guardia all'entrata, nientedimeno che un minotauro infernale armato di pesante alabarda. Infine, il mio destriero personale, un Incubo. 

Ho anche un attività in società con dei fabbri, una forgia magica e non. Io ci metto il magico, loro le armi normali. spiego tranquilla Che ci permette anche di vendere la merce da guerra che recuperiamo senza intermediari, a prezzo pieno insomma. 

Fatto vedere a tutti quanto sto' facendo torniamo nelle mie stanze ed offro loro del vino. 
Questo è quello per cui mi son data da fare in questo periodo. Riesco al momento a fornire solo una cassa da 60 pozioni a settimana alle forze di Asi'Azar, ma spero di aumentare in futuro con piu' disposizione economica. Se approposito volete armi o armature magiche, ora sono in grado di produrre pure quelle. I miei studi hanno dato frutto. 

Sorseggiando il vino indico una porta nella stanza. 
Se volete la mia vasca è di dimensioni tali da essere piu' una piccola piscina. E' piacevole parlare e rilassarsi tra i vapori caldi ed i sali. Volete provare? 
Ovviamente, se volete rimanere stasera siete miei ospiti, assolutamente. 

Mi rivolgo poi ad Avern, una donna che il gruppo sembra ben conoscere ma che io non ho idea di chi sia. Il tuo nome è Avern, giusto? A quanto ho capito eri un anima ora al servizio di Keemi, erro? Sembrate conoscervi tutti, mi son persa qualcosa? 

___________________________DM___________________________________

"Ero un'anima, arrivata qui insieme a Keemi, Ugrun, Shimazu e tanti altri. Poi sono stata sconfitta nell'arena, e Keemi mi ha riscattata. Non troppo tempo fa è riuscito a darmi un corpo da baatezu, e lo servo più per gratitudine che per i dettami della legge. Anche io sono una maga o meglio lo ero in vita"

Nel frattempo Iblis resta tutto il tempo alle spalle di Zameia. Ad una distanza rispettosa nei vostri confronti, ma comunque piuttosto vicina.

__________________________keemi____________________________

Verso la fine del tuour commento In tutta sincerità sono veramente stupito da questo posto. Hai fatto veramente molto in così poco tempo, devi avere un grande talento per gli affari. Dico alzando la mano con un ipotetico calice, come a brindare in onore di Zameia.

Più tardi, annuisco alla risposta di Arven Per quanto mi è possibile la tratto sempre da mia pari, nella mia mente è ancora la fidata compagna di viaggio che era quando siamo arrivati qui.

_______________________SHIMAZU______________________________
 

Shimazu

"Complimenti, complimenti davvero, organizzazione impeccabile. 

Io non mi intendo di queste cose, e non mi interesso di affare, ma non ho il minimo dubbbio che tu stia gestendo tutto in maniera sinceramente impeccabile" 

Commento, subito dopo Keemi. 

"L'invito lo accetto volentieri, un invito del genere rilassa l'animo e non distrae lo spirito" 

Sorrido, guardando Keemi, per punzecchiarlo amichevolmente riguardo agli inviti che mi è solito rivolgere lui. 

"Per quanto riguarda Arven, tutto vero, Keemi mi ha battuto di poco nel riscatto della sua anima, e anche per me è ancora una fidata compagna, come lo siete te e Keemi. E ci tengo a precisare che è un complimento." 

Concludo, sempre sorridendo, mentre aspiro una boccata di fumo dalla pipa, perennemente accesa. 

Talento per gli affari? Sono solo un paio di affaretti. lascio cadere il complimento apprezzandolo pero'. 
Sto' semplicemente sfruttando quel poco per fare quel poco che posso, tutto qua. Sei troppo generoso: mio padre con la stessa cifra sarebbe riuscito a diventare Arciduca. 

Potete considerare allora Iblis come vostra pari a vostra volta allora: a lei affiderei la mia vita senza pensarci due volte, cosa che in effetti ho gia' fatto una volta. ammetto con tono tranquillo accennando alla serva dietro di me, ma poi guardando Avern. Se per i miei compagni sei parificata ad uno di loro, così tu trattero'. Vi chiedo di trattare Iblis col medesimo rispetto. sorrido alla schiava alle mie spalle alzandomi. 

Mi alzo avviandomi verso il bagno. La mia vasca era gia' calda in previsione della vostra risposta... o di un solitario bagno rilassante. Iblis, se vuoi unirti ne hai facoltà, altrimenti se lo desideri hai la serata libera. le comunico dicendo implicitamente cio' che ben posso intendere possa fare con una serata libera. Keemi, tu e la tua compagna avete intenzione di entrare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Cita

"L'invito lo accetto volentieri, un invito del genere rilassa l'animo e non distrae lo spirito" 

Eheh amico mio, ogniuno ha i suoi metodi per elevare il proprio spirito. Le mie tecniche di meditazione richiedono donne raffinate e lascive.

13 ore fa, athelorn ha scritto:

Keemi, tu e la tua compagna avete intenzione di entrare? 

Io senza dubbio Dico alzandomi per seguire Zameia. Una volta nel bagno inizio a spogliarmi, ma spetto che sia la padrona di casa a fare gli onori ed entrare in acqua per prima. Durante la mia visita a Minauros ho visto vasche simili, l'acqua proveniva dal sottosuolo ed era zolfosa... mentre un mortale sarebbe morto, sembra che per le nostre menti abbia delle proprietà leggermente inebrianti. Un vero peccato fossi lì per affari, non ho avuto modo di saggiarne gli effetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zameia

Molto bene allora. Seguitemi. porto i miei ospiti nella stanza da bagno, nella mia vasca decisamente molto ampia, i vapori caldi dell'acqua bollente. Mi spoglio e mi immergo per prima, attendendo tutti gli altri.

Una volta immerso Keemi vado tranquillamente a sedermi sul suo grembo. Sia mai che io non permetta ai miei ospiti di rilassare o elevare il proprio spirito. Spero di esserti utile per le tue ''tecniche di meditazione'', Keemi. dico ironica e maliziosa all'uomo, rivolgendomi poi ad Avern di nuovo. 

Un'altra studiosa della via arcana. Rincuorante trovare altri: dove ci troviamo ora siamo rari. Questo è un bene, perchè siamo richiesti, ma pure un male in quanto reperire strumenti arcani o libri è pressochè impossibile. In qualche modo me la sono cavata: figurati che presto dovro' acquistare un secondo libro degli incanti, visto che ho quasi completato il primo. 
Nel prossimo futuro potrei anche avere del lavoro per te, se ti interessa e interessa il tuo padrone. 
mi rivolgo a Keemi. 
Se le conoscenze rimaste a te sono scarse puoi presenziare alle mie lezioni. Pure io ho perso tutto il mio potere quando sono arrivata qua e ho dovuto ricominciare da capo a riforgiare le mie forze. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Quando Zameia si siede su di me lascio che si metta comoda e la accolgo con piacere, muovo anche il capo leggermente di lato facendo un occhiolino malizioso verso Shimazu prima di risponderle. Sarò più che felice di mostrarti i risultati delle mie approfondite ricerche sprituali, credo potrei anche accettare il tuo invito a trattenermi per la notte in tal caso.

Quando Zameia invita Arven ad approfondiere gli studi arcani mi rivolgo verso quest'ultima Credo sia una grande occasione per te, e anche se non dovrebbe essere necessario specificarlo, sei libera di venire qui quando vuoi.

Tornando a parlare di affari credo dovremo iniziare a capire chi sono i Baatezu che ci fanno concorrenza nel raggiungimento dei nostri obiettivi... se nessuno sa della tua candidatura Zameia, potrei cercare io informazioni per conto tuo e tu potresti cercarle per conto mio. Giusto per confondere le acque. Inoltre magari potresti avvalerti delle tue lavoratrici per spillare informazioni per entrambi dai tuoi clienti. Spesso agli uomini si scioglie la lingua dopo aver svuotato le pa..e.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...