Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Darth Ronin ha scritto:

@Gordan mi concedi di prendere il talento Attacco naturale migliorato come talento bonus del guerriero?

A parte quest'ultimo talento mancante, la scheda è finita: Adam Zero aka "Ground Zero"

Si va bene, in se la scheda va benissimo

Come bg adesso ti invio un MP con tutto quello che sai provenendo dal futuro, così domani oppure sta sera cominciamo

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Darth Ronin ha scritto:

@Menog Tango sta per Target (bersaglio), Charlie vuol dire nemici. E giusto per eccesso di zelo, Tango Uniform vuol dire stecchito (morto o addormentato a faccia in su... don't ask)

Charlie? Charlie Brown? :)

Inviato

Alpha, Bravo, Charlie, Delta, Echo ecc ecc. È l'alfabeto fonetico NATO, e ad alcune lettere hanno assegnato un significato particolare. Perchè alla Charlie venga assegnato Enemy, anzichè Echo resta per me un mistero che non ho mai approfondito. 

Inviato

Charlie deriva dalla guerra con i giapponesi e poi nel vietnam per indicare gli orientali in generale,

ma a Bellacoda mica posso farla lunga XD

Inviato

Io non ho specificato nel post ma - salvo preferenze diverse degli altri, se i veicoli entrano nel villaggio preferirei colpirli dentro, per poi essere prossimo per la mischia

Inviato
2 minuti fa, Lares ha scritto:

Scusate, mi hanno dimesso oggi dall'ospedale ed era in un bunker antioatomico dove non prendeva nulla.... ora vedo di rimettermi in pari

Azz...mi spiace!

Inviato

Per la prossima settimana sarò estremamente impegnato, per cui dubito di riuscire a postare, se non saltuariamente e con messaggi stringati. Cercherò i seguire il pbf, ma se non dovessi farmi vivo sapete perchè.

• 4 mesi dopo...
Inviato
20 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ciao a tutti. Gondar, c'è spazio per me nel PbF o siete full?

no guarda, la discussione è vecchia di qualche mese ed il progetto ormai è morto :-(