Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 120
  • Visualizzazioni 6,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ma sarei disposto anche ad usare Path. Con un po' di refluff è facile fare qualcosa di intrigante. Temo però che con Path le cose siano più in stile marvel o dc: poteri appariscenti, e nemici del

• Aspettate l'ultimate intrigue e poi giocate a pathfinder!

• Si va bene, in se la scheda va benissimo Come bg adesso ti invio un MP con tutto quello che sai provenendo dal futuro, così domani oppure sta sera cominciamo

comment_1186543
1 ora fa, Darth Ronin ha scritto:

@Gordan mi concedi di prendere il talento Attacco naturale migliorato come talento bonus del guerriero?

A parte quest'ultimo talento mancante, la scheda è finita: Adam Zero aka "Ground Zero"

Si va bene, in se la scheda va benissimo

Come bg adesso ti invio un MP con tutto quello che sai provenendo dal futuro, così domani oppure sta sera cominciamo

comment_1186915
1 ora fa, Darth Ronin ha scritto:

@Menog Tango sta per Target (bersaglio), Charlie vuol dire nemici. E giusto per eccesso di zelo, Tango Uniform vuol dire stecchito (morto o addormentato a faccia in su... don't ask)

Charlie? Charlie Brown? :)

comment_1186925

Alpha, Bravo, Charlie, Delta, Echo ecc ecc. È l'alfabeto fonetico NATO, e ad alcune lettere hanno assegnato un significato particolare. Perchè alla Charlie venga assegnato Enemy, anzichè Echo resta per me un mistero che non ho mai approfondito. 

comment_1186929

Charlie deriva dalla guerra con i giapponesi e poi nel vietnam per indicare gli orientali in generale,

ma a Bellacoda mica posso farla lunga XD

• Author
comment_1187459

Scusate, messaggio incancellabile da cell..

Sì, può darsi che parlerà...dek caso, le sue prime parole saranno "buon appetito"...

• Author
comment_1188732

Io non ho specificato nel post ma - salvo preferenze diverse degli altri, se i veicoli entrano nel villaggio preferirei colpirli dentro, per poi essere prossimo per la mischia

comment_1192385

Scusate, mi hanno dimesso oggi dall'ospedale ed era in un bunker antioatomico dove non prendeva nulla.... ora vedo di rimettermi in pari

• Author
comment_1192387
2 minuti fa, Lares ha scritto:

Scusate, mi hanno dimesso oggi dall'ospedale ed era in un bunker antioatomico dove non prendeva nulla.... ora vedo di rimettermi in pari

Azz...mi spiace!

comment_1193995

Per la prossima settimana sarò estremamente impegnato, per cui dubito di riuscire a postare, se non saltuariamente e con messaggi stringati. Cercherò i seguire il pbf, ma se non dovessi farmi vivo sapete perchè.

• 4 mesi dopo...
comment_1246918
20 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ciao a tutti. Gondar, c'è spazio per me nel PbF o siete full?

no guarda, la discussione è vecchia di qualche mese ed il progetto ormai è morto :-(