Gordan Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 (modificato) In 24/3/2016 at 10:32 , Darth Ronin ha scritto: Però intanto volevo sapere se si può avere e cosa comporta un'arma "fantascientifica": un fucile ad energia, o una pistola tipo Judge Dredd, con diverse modalità di fuoco (da stordente a perforante a incendiaria ecc), sarebbero l'ideale. In secondo luogo, per usare armi da fuoco è necessario prendere un talento "arma esotica x"? O come in D20 Modern le armi da fuoco semplici sono alla portata di tutti, e solo quelle da guerra richiedono talenti extra? Scusa non avevo visto questo post XD Comunque una pistole del genere vale SuperGadget, quindi un livello in meno Le pistole sono armi semplici i fucili e compania da guerra e le cose più complicate sono esotiche, lo avevo già scritto nell'organizzazione vecchia XD Comuqnue visto che è abbastanza corta la campagna da qua fino al capitolo 4 sto cominciando a scrivere un seguito alla saga dell'apocalisse, chiamandola saga del Ragnarok, giusto per informare che sconfitti i 4 la campagna e lungi dal finire Modificato 27 Marzo 2016 da Gordan
Menog Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Comunque secondo me un arma simile finché rimane in munizioni standard non dovrebbe costare livelli. Alla fine basta appunto un selettore di munizioni alla space marines ^^ e comunque avrebbe un caricatore ecc...diverso se fosse un arma ad energia o senza munizioni
Darth Ronin Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Penso che andrò con le armi standard, un livello in più fa sempre comodo, però ho due domande da fare: - Che budget iniziale abbiamo? Usiamo il denaro iniziale standard di D&D? - L'archetipo mezzo minotauro mi rende di taglia grande: il danno delle armi da fuoco incrementa di conseguenza, come se fosse una normale arma a distanza di D&D? Ad esempio, invece di un fucile standard ho un fucile maggiorato per dimensioni e potenza, o uso quello normale senza considerare la taglia diversa?
Gordan Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 19 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: Penso che andrò con le armi standard, un livello in più fa sempre comodo, però ho due domande da fare: - Che budget iniziale abbiamo? Usiamo il denaro iniziale standard di D&D? - L'archetipo mezzo minotauro mi rende di taglia grande: il danno delle armi da fuoco incrementa di conseguenza, come se fosse una normale arma a distanza di D&D? Ad esempio, invece di un fucile standard ho un fucile maggiorato per dimensioni e potenza, o uso quello normale senza considerare la taglia diversa? 1) Per soldi siete liberi di prendere nel limite della decenza quello che volete, nel tuo caso molto poco perché ho intenzione di farti cominciare prigioniero da una banda di razziatori nella terra senza dio. 2)Usa quello normale oppure sei un mostro di fuoco
1701E Inviato 27 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2016 24 minuti fa, Gordan ha scritto: 2)Usa quello normale oppure sei un mostro di fuoco Anche perché sennò Littke Africa sparerebbe direttamente con un cannone
Darth Ronin Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Più che altro volevo prendere un paio di oggetti magici e re-interpretarli come potenziamenti cibernetici: ad esempio i guanti della forza diventano qualcosa tipo "impianto muscolare sintetico", o la Healing Belt diventa "Nano macchine rigeneranti" In questo momento, 1701E ha scritto: Anche perché sennò Littke Africa sparerebbe direttamente con un cannone non sarebbe una cosa così innaturale, ammesso di trovarlo: se diventi di taglia colossale puoi sollevarlo e imbracciarlo, con la normale perdita di precisione che comunque deriva dall'incremento di taglia.
1701E Inviato 27 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2016 No, massimo enorme, ma già così cobto di pestare e far volare nemici a destra e a manca!
Lares Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Sento che ci sarà del duro lavoro per Bellacoda...
Menog Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 40 minuti fa, Lares ha scritto: Sento che ci sarà del duro lavoro per Bellacoda... Ah perchè per Reaper ? comincia a sfigurare come combattente XD sopratutto ora che siamo in mezzo al nulla e non posso rifornirmi di lanciarazzi :3
Darth Ronin Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Io comunque sono primariamente da corpo a corpo, le armi da fuoco mi interessano relativamente. Giusto per non essere inutili negli scontri a distanza.
Gordan Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 In 26/3/2016 at 17:40 , Darth Ronin ha scritto: Io comunque sono primariamente da corpo a corpo, le armi da fuoco mi interessano relativamente. Giusto per non essere inutili negli scontri a distanza. Darth entro quanto pensi di consegnare la scheda te lo chiedo perché gli altri sono pronti e ora come ora non so come farti entrare, se gli altri vanno poco avanti e tu poi arrivi bene, se no consegna adesso((nel senso a breve) che ti faccio entrare subito
Darth Ronin Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Se riesci a darmi una risposta ai miei ultimi dubbi in uno o due giorni io la scheda la finisco. La mia ultima domanda era In 26/3/2016 at 15:35 , Darth Ronin ha scritto: Più che altro volevo prendere un paio di oggetti magici e re-interpretarli come potenziamenti cibernetici: ad esempio i guanti della forza diventano qualcosa tipo "impianto muscolare sintetico", o la Healing Belt diventa "Nano macchine rigeneranti" Per spiegarmi meglio, pensavo di prendere degli oggetti magici (restando nei limiti del livello del personaggio standard di D&D) e adattarli come componenti cibernetiche. Quello che mi interessa sono: - Guanti della Forza e amuleto della Costituzione, che diventano semplici potenziamenti bio-meccanici - Healing belt, 3 cariche al giorno, ogni carica cura 2d8 PF, convertita in nano-chirurghi nel sangue - L'equivalente di una chainmail, che diventa una corazza subdermale (o un esterna, è lo stesso) - mantello elfico, +5 a nascondersi, che diventa un sistema di occultamento ottico tipo Predator. Altro equipaggiamento non mi serve, mi sta benissimo iniziare "nudo" a parte questi oggetti che dovrebbero essere innestati nella parte cibernetica.
Gordan Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 12 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: Se riesci a darmi una risposta ai miei ultimi dubbi in uno o due giorni io la scheda la finisco. La mia ultima domanda era Per spiegarmi meglio, pensavo di prendere degli oggetti magici (restando nei limiti del livello del personaggio standard di D&D) e adattarli come componenti cibernetiche. Quello che mi interessa sono: - Guanti della Forza e amuleto della Costituzione, che diventano semplici potenziamenti bio-meccanici - Healing belt, 3 cariche al giorno, ogni carica cura 2d8 PF, convertita in nano-chirurghi nel sangue - L'equivalente di una chainmail, che diventa una corazza subdermale (o un esterna, è lo stesso) - mantello elfico, +5 a nascondersi, che diventa un sistema di occultamento ottico tipo Predator. Altro equipaggiamento non mi serve, mi sta benissimo iniziare "nudo" a parte questi oggetti che dovrebbero essere innestati nella parte cibernetica. E quanti livelli vuoi perdere per questa roba? Avevo fatto un paio di esempi su personaggi che avevano determinati oggetti e capacità, stai leggermente uscendo per aver solo un livello in meno, minimo 2 Quindi puoi averli si ma solo con questi parti di livello 4
Darth Ronin Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Ma io ancora non ho capito una cosa, abbiamo o non abbiamo del denaro iniziale?
Gordan Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 7 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: Ma io ancora non ho capito una cosa, abbiamo o non abbiamo del denaro iniziale? no, non c'è del denaro iniziale, è una cosa che ho voluto mettere per poter giocare personaggi ricchi poveri o compagnia bella. Per l'equipaggiamento ho solo chiesto di fare quello che si voleva nei limiti della decenza, quello che stai chiedendo tu supera di brutto quello che hanno gli altri personaggi
Darth Ronin Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Ok, io avevo capito che si creava un pg normale di d&d, con tanto di soldi ed oggetti magici relativi al livello iniziale
1701E Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Master, tre domande: 1) Posso includere - come personalizazione al mio comunicatore - un pulsantino innestato nel guanto che mi permetta di trasmettere in morse, così da avere un minimo di capacità di comunicazione a distanza? 2) (non ricordo se già l'ho chiesto) che velocità ho da grande e da enorme? 3) come inizio l'avventura? Con solo 3 punti mutazione (per aver assunto taglia enorme per facilitare la caduta agli altri) e una gamba rotta, giusto? La gamba che malus mi da?
Gordan Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 10 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, tre domande: 1) Posso includere - come personalizazione al mio comunicatore - un pulsantino innestato nel guanto che mi permetta di trasmettere in morse, così da avere un minimo di capacità di comunicazione a distanza? 2) (non ricordo se già l'ho chiesto) che velocità ho da grande e da enorme? 3) come inizio l'avventura? Con solo 3 punti mutazione (per aver assunto taglia enorme per facilitare la caduta agli altri) e una gamba rotta, giusto? La gamba che malus mi da? 1)eeeeeeeeeee...no, il fatto che tu non possa parlare a distanza era un malus persistente fino ad ora, posso fare in modo che tu possa trovarlo in futuro ma non adesso 2) Mi sembra di aver detto di confrontare con altri giganti della stessa taglia 3) comincia con tre punti spesi per l'atterraggio e la gamba ferita...togliamo il malus alla gamba, ti fa male ma riesci ad usarla, solo con dare calci XD
1701E Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 1) ok 2) sapevo di aver dimenticato qualcosa...allora 12 e15 metri 3) perfetto, mi accontenterò dei pugni
Darth Ronin Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) Ancora una domanda: avendo un compagno animale, posso convertirlo in un drone spia, usando grossomodo le stesse statistiche del falco? Come non detto, non posso prendere il compagno animale. Modificato 29 Marzo 2016 da Darth Ronin
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