Darth Ronin Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) @Gordan mi concedi di prendere il talento Attacco naturale migliorato come talento bonus del guerriero? A parte quest'ultimo talento mancante, la scheda è finita: Adam Zero aka "Ground Zero" Modificato 29 Marzo 2016 da Darth Ronin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 1 ora fa, Darth Ronin ha scritto: @Gordan mi concedi di prendere il talento Attacco naturale migliorato come talento bonus del guerriero? A parte quest'ultimo talento mancante, la scheda è finita: Adam Zero aka "Ground Zero" Si va bene, in se la scheda va benissimo Come bg adesso ti invio un MP con tutto quello che sai provenendo dal futuro, così domani oppure sta sera cominciamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 MP inviato...per quanto LOL mi chiami a se con la sua influenza comincio a scrivere nel post della campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) @Darth Ronin @Lares @Menog @1701E TARADADADA!!! Modificato 29 Marzo 2016 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 @Menog Tango sta per Target (bersaglio), Charlie vuol dire nemici. E giusto per eccesso di zelo, Tango Uniform vuol dire stecchito (morto o addormentato a faccia in su... don't ask) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 1 ora fa, Darth Ronin ha scritto: @Menog Tango sta per Target (bersaglio), Charlie vuol dire nemici. E giusto per eccesso di zelo, Tango Uniform vuol dire stecchito (morto o addormentato a faccia in su... don't ask) Charlie? Charlie Brown? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Alpha, Bravo, Charlie, Delta, Echo ecc ecc. È l'alfabeto fonetico NATO, e ad alcune lettere hanno assegnato un significato particolare. Perchè alla Charlie venga assegnato Enemy, anzichè Echo resta per me un mistero che non ho mai approfondito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Charlie deriva dalla guerra con i giapponesi e poi nel vietnam per indicare gli orientali in generale, ma a Bellacoda mica posso farla lunga XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 @Menog @Lares @Darth Ronin @1701E Per semplificarmi la vita, facciamo che quando Littleafrica parla e avete vicino Darkness capite autonomaticamente quello che dice altrimenti spendo troppi post solo a tradurre Tanto credo che entro la fine torni a parlare XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 45 minuti fa, Gordan ha scritto: @MenogTanMenog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Scusate, messaggio incancellabile da cell.. Sì, può darsi che parlerà...dek caso, le sue prime parole saranno "buon appetito"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Raga, postate o meno io domani continuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Io non ho specificato nel post ma - salvo preferenze diverse degli altri, se i veicoli entrano nel villaggio preferirei colpirli dentro, per poi essere prossimo per la mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 @Lares Ci sei ancora vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Allora, posso Jestire Lares che non si fa più sentire...ma anche Ground Zero no@Darth Ronin Ti andrebbe di rispondere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Scusate, mi hanno dimesso oggi dall'ospedale ed era in un bunker antioatomico dove non prendeva nulla.... ora vedo di rimettermi in pari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 2 minuti fa, Lares ha scritto: Scusate, mi hanno dimesso oggi dall'ospedale ed era in un bunker antioatomico dove non prendeva nulla.... ora vedo di rimettermi in pari Azz...mi spiace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Per la prossima settimana sarò estremamente impegnato, per cui dubito di riuscire a postare, se non saltuariamente e con messaggi stringati. Cercherò i seguire il pbf, ma se non dovessi farmi vivo sapete perchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Ciao a tutti. Gondar, c'è spazio per me nel PbF o siete full? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2016 20 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Ciao a tutti. Gondar, c'è spazio per me nel PbF o siete full? no guarda, la discussione è vecchia di qualche mese ed il progetto ormai è morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato