jamesnake Inviata 20 Marzo 2016 Segnala Inviata 20 Marzo 2016 Ciao a tutti! Sono Francesco e mi ero iscritto mille anni fa a DL non mi ricordo per quale motivo. Dato che adesso ho recuperato l'account e ho intenzione di partecipare attivamente ho pensato che fosse bene ripresentarmi. Gioco di ruolo dal 2001, principalmente a D&D 3.x, Vampiri e GURPS. Di recente mi sto appassionando di Sandbox, gioco Old-School, e più in generale alle strutture di gioco (vorrei fare del game desing la mia professione). Per molti anni sono stato lontano però da D&D e spero che qui a DL possa di nuovo capire quello che succede nel mondo giddierristico. A presto!!
Drimos Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Benvenuto! Qua siamo molto aggiornati sul panorama ludico riguardante D&D, forse potremmo essere addirittura il sito migliore per ottenere informazioni! Non disdegniamo comunque anche altri GdR, tu chiedi pure qualsiasi cosa. Infine, come moderatore, ti ricordo di leggere i link a regolamento e alla guida all'uso del forum prima di postare.
Morlas Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 In 20/3/2016 at 18:52 , jamesnake ha scritto: Ciao a tutti! Sono Francesco e mi ero iscritto mille anni fa a DL non mi ricordo per quale motivo. Dato che adesso ho recuperato l'account e ho intenzione di partecipare attivamente ho pensato che fosse bene ripresentarmi. Gioco di ruolo dal 2001, principalmente a D&D 3.x, Vampiri e GURPS. Di recente mi sto appassionando di Sandbox, gioco Old-School, e più in generale alle strutture di gioco (vorrei fare del game desing la mia professione). Per molti anni sono stato lontano però da D&D e spero che qui a DL possa di nuovo capire quello che succede nel mondo giddierristico. A presto!! Benvenuto! I giocatori di Cyberpunk e Vampiri son sempre ben accetti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.