Elin Inviata 8 Marzo 2005 Segnala Inviata 8 Marzo 2005 Una piccola informazione: sapete se, per caso, i manuali in italiano o inglese sono liberamente scaricabili dal web? Se così fosse, dove posso trovarli? Grazie...
Korsmakolnikov Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Si può scaricare solo il regolamento della 4a edizione dal sito della Atlas, ma è un pdf di 2.9 mb, non mi aspetterei molto. Il resto si ordina dagli states. Non so se li hanno mai tradotti i manuali di questo gioco.
Yrael Narsh Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Inviato 11 Aprile 2005 Io ho il manuale base in italiano di questo splendido gioco e sono disposto a venderlo. E' praticamente nuovo.
Logan Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Inviato 16 Marzo 2006 Quanti di voi ha giocato o sta giocando con questo spettacolare GDR?? Io faccio parte di una campagna che ora mai dura da praticamente un anno. Un'alleanza ai limiti della legalità ( anzi oltre i limiti visto che stiamo per essere giudicati da un tribunale ). secondo me la struttura della magia è davvero spettacolare. molto limitante per quanto riguarda gli incantesimi improvvisati ma devastante con quelli codificati!! Ci staimo davvero divertendo parecchio.......soprattutto xchè finalmente siamo riusciti ad uccidere un nostro acerrimo nemico per cui era stata indetta una marcia di maghi. Spettacolare........anche se un mio grog ci ha lasciato le penne!!!
Messaggio consigliato