Codan il bardo Inviato 29 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2005 si ma se inizia prima il picchiatore?? Bhè se il guerriero dovesse iniziare prima, ha solo un RD per iniziare e finire il lavoro e se non ci riuscisse allora potrebbe poi trovarsi a fare grasse risate per terra come un idiota!!!!! Dopo di che saranno i compagni del bardo a fargli passare la voglia di ridere
Marth Freeman Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Non c'è problema un mio amico fa il pasticcere Ehe heh.. mi fai venire in mente il nostro bardo... si è preso dei gradi in professione (pasticcere) e artigianato (torte) Ma a parte gli skerzi l'arma fondamentale di un bardo è la musica... un guerriero con pochi punti in volontà sarà debole di fronte alla suggestione...
Arghot Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 .... rileggi quello che ho scritto... e poi non può farlo fuori con una carica... e smettiamola con il discorso sennò stiamo a parlare per un 100naio di post su come il bardo può battere un guerriero e a dire ma se il guerriero comincia prima... hai ragione....è che ho un odio profondo verso i bardi per una vecchia sdtoria e allora cerco in ogni modo di sterminarli! scusate, dora in avanti cercherò di trattenermi!
Codan il bardo Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 hai ragione....è che ho un odio profondo verso i bardi per una vecchia sdtoria e allora cerco in ogni modo di sterminarli! scusate, dora in avanti cercherò di trattenermi! Odio ?? Verso i bardi??? Razzista!!! anzi Classista!!!! (si può dire??)
chandwick Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Scusa Codan, ma concordo con Arghot, forse perchè il bardo del mio party è un emerito i****a, per non utilizzare termini peggiori
Shar Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Fate voi allora un bardo degno di questo nome, in modo da non doverli per forza odiare.
Arghot Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Odio ?? Verso i bardi??? Razzista!!! anzi Classista!!!! (si può dire??) nell ultima campagna ne ho già uccisi una 30....
Shar Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Spero che il tuo DM si ricordi che, per quanto piena di problemi, esiste la giustizia anche su Faerun...
Codan il bardo Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 nell ultima campagna ne ho già uccisi una 30.... PERCHE'?????!!!!
sauroneye Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Nel mio gruppo: Io sono un Mistico 13/Mistico Celestiale 10 Umano Santo Il bardo è un Bardo 21 Elfo Lich (neutrale) Il paladino è un Paladino 21 Umano Mezzo Clestiale L'altro gruppo non lo so... Un BARDO LICH?????????????? E come canta? Tecnicamente non ha le corde vocali!!! Sai che brutto in taverna sto scheletrino con il mandolino! Ma LOL
Marth Freeman Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Un BARDO LICH?????????????? E come canta? Tecnicamente non ha le corde vocali!!! Sai che brutto in taverna sto scheletrino con il mandolino! Ma LOL Se non avesse le corde vocali non potrebbe nemmeno parlare... e invece il lich è una delle creature più loquaci di Ded (soprattutto il bardo lich) E cmq di solito il nostro bardozzo ha un mantello con cappuccio nero addosso e usa il mandolino con il solito stile e alto carisma...
Artigorn the Duelist Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Che figo! Un bardo Lich! Proprio stamani stavo facendo la scheda di un bardo che inserirò fdra un po' come avversario per i miei PG...
Codan il bardo Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Che figo! Un bardo Lich! Proprio stamani stavo facendo la scheda di un bardo che inserirò fdra un po' come avversario per i miei PG... Spero non sia solo, per il suo bene
Shar Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Se non avesse le corde vocali non potrebbe nemmeno parlare... e invece il lich è una delle creature più loquaci di Ded (soprattutto il bardo lich) E cmq di solito il nostro bardozzo ha un mantello con cappuccio nero addosso e usa il mandolino con il solito stile e alto carisma... Ohssignore pietà!!!!
Toki Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Se non avesse le corde vocali non potrebbe nemmeno parlare... e invece il lich è una delle creature più loquaci di Ded (soprattutto il bardo lich) E cmq di solito il nostro bardozzo ha un mantello con cappuccio nero addosso e usa il mandolino con il solito stile e alto carisma... eh già con quella sua bella vocettine rauca da non-morto!!!!
Codan il bardo Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 eh già con quella sua bella vocettine rauca da non-morto!!!! Non si sa mai, potrebbe anche essere anche uno alla Luis Armstrong
Toki Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Non si sa mai, potrebbe anche essere anche uno alla Luis Armstrong Già con la gola meza squassata, da dove gli esce l'acuto direttamente dal petto???
Codan il bardo Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Già con la gola meza squassata, da dove gli esce l'acuto direttamente dal petto??? bella intuizione
Marth Freeman Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 eh già con quella sua bella vocettine rauca da non-morto!!!! Eh ma il nostro bardo è più furbo, si è fatto rendere permanente un nuovo inc da bardo che alza il tono della voce di alcune ottave (a scelta dell'incantatore)
Messaggio consigliato