Kyrew Inviata 21 Marzo 2016 Segnala Inviata 21 Marzo 2016 Salve a tutti, Cerco dei giocatori con una buona dose di tempo per giocare quando non lavoro con un ritmo di almeno 1 volta a settimana. Regole: -Massimo 5 Giocatori -Solo Manuale Base Si giocherà principalmente su Roll 20,con webcam e audio sempre del sistema di roll. Son solito a registrare tutte le giocate a cui ho partecipato o masterato. L'ambientazione sarà quella del Mare Interno,ma completamente modificata da me e ci saranno molte regole variate. Per altri dettagli li darò a chi è interessato Grazie!
jakirioc Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 accetti anche nuovi giocatori? se si son interessato
Taco- Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Sono interessato a giocare; devo dire che sono novizio di pathfinder, ma ho anni di esperienza in 3.5. Prenoto il posto anche per un mio amico che vorrebbe iniziarea a giocare. ti invio per pm il mio contatto skype per sentirci la.
Kyrew Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Non ho problemi con neofiti,basta che abbiate la voglia e il tempo per seguire il gioco e almeno le basi per non dovermi fermare sempre!
Kyrew Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 E' ancora da decidere quando formeremo il gruppo,facciamo una riunione su Skype per organizzarci. Per ora siamo in 3
draco37 Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Ciao sono interessato! C'è ancora un posto in più?
Kyrew Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Ok, la campagna è stata pensata,le regole anche i giocatori ci sono. Per ora c'è solo da organizzarci tutti insieme per i giorni Il mio contatto skype è Kyrewkyrew, per ora conto 3 persone e me ne mancano due. Ho 5 proposte di giocatori tra mp e qui nel post. Controllo in serata chi ha postato prima e chiedo un paio di info per decidere chi aggiungere
c92gramegna Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Ciao ci sarei anche io in caso! ti mando pm
dak'kon Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 la cosa è partita? mi interesserebbe anche a me.
Kyrew Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Si, sta partendo, siamo a numero. Se mai dovesse cambiare qualcosa o venire a mancare un giocatore vi avviserò
Messaggio consigliato