elamilmago Inviata 21 Marzo 2016 Segnala Inviata 21 Marzo 2016 Quest'anno a Este in Gioco torna il GdR da Torneo con D&D 5° edizione. Per Sabato 14 e domenica 15 maggio il nostro Team di appassionati ha preparato per voi un'avventura da Torneo della durata di 3 ore per squadre composte da 4 giocatori utilizzando il famosissimo regolamento di D&D 5° edizione. Se non lo conoscete, non preoccupatevi, l'avventura da torneo è di tipo investigativo, ambientazione low magic, mentre le valutazioni delle squadre tengono conto della capacità di Role Play oltre che di risoluzione. I protagonisti dell'avventura sono 4 antieroi davvero insoliti e stuzzicanti da interpretare, ma non vi rovineremo la sorpresa ancora per un pò, con la prossima news pubblicheremo il promo dell'avventura e le indicazioni per l'iscrizione. Este in Gioco si svolge a Este (PD) il 14 e 15 Maggio ed è organizzata dall'associazione Il Sentiero dei Draghi. Ecco i link al sito web: http://www.ilsentierodeidraghi.it/ Pagina Facebook: https://www.facebook.com/IlSentieroDeiDraghi/ Pagine dell'evento con programma della manifestazione: https://www.facebook.com/events/519456738221228/ A presto
frankieb96 Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 In qualità di membro dell'associazione, sabato o domenica il sottoscritto sarà sicuramente presente!
HITmonkey Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 @elamilmago Sono davvero contento che finalmente ad Este in Gioco (non mi pare gli ultimi anni ci sia stato) si faccia un bel torneo di D&D, e ancor più contento che si faccia ora che è uscita la 5ed, che mi piace parecchio. Sono caldamente interessato, quindi passiamo a fare qualche domanda: C'è un limite di tempo per iscriversi? C'è un costo d'iscrizione? Possono iscriversi solo squadre da 4 già complete o anche giocatori singoli interessati che però non sono riusciti a formare già un party da 4? L'ultima domanda la faccio perché nonostante c'è la possibilità che io abbia altri 3 amici, potrebbe anche essere che uno o tutti mi dicano di no, e quindi volevo capire nel caso se mi è possibile iscrivermi anche da solo.
elamilmago Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 11 ore fa, HITmonkey ha scritto: @elamilmago C'è un limite di tempo per iscriversi? C'è un costo d'iscrizione? Possono iscriversi solo squadre da 4 già complete o anche giocatori singoli interessati che però non sono riusciti a formare già un party da 4? L'ultima domanda la faccio perché nonostante c'è la possibilità che io abbia altri 3 amici, potrebbe anche essere che uno o tutti mi dicano di no, e quindi volevo capire nel caso se mi è possibile iscrivermi anche da solo. Ciao Le iscrizioni aprono a breve in quanto dobbiamo gestire i turni dei master. Per iscriversi basta inviare una email a info@ilsentierodeidraghi.it, con il nome del gruppo, i nomi dei partecipanti e lo slot (se preferite giocare sabato pomeriggio, domenica mattina o domenica pomeriggio). C'è un costo d'iscrizione che sarà comunicato a breve, sarà comunque in linea con il prezzo di partecipazione ai più classici tornei. I soldi vanno dati prima della partita in segreteria. L'avventura è per 4 giocatori, è indispensabile quindi essere un gruppo di 4 giocatori, organizzati con gli amici per arrivare a 4 o fare due gruppi da 4 L'avventura da torneo è stata scritta da me e da un amico, abbiamo tutti e due esperienza come master del vecchio Campionato Gdr oltre che un'età avventurosa . Conterà quindi l'interpretazione, l'interazione tra personaggi e la risoluzione dell'insolita avventura. Abbiamo già realizzato il beta test in gennaio e siamo pronti a narrarla. Idea, ambientazione, personaggi saranno rivelati a breve! Dai cerca di organizzarti, di ai tuoi amici che si mettano in gioco
elamilmago Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Ciao, non sono riuscito a modificare il messaggio iniziale (c'è un modo) pertanto aggiungo di seguito queste importanti info. Torneo di D&D 5° edizione a Este in Gioco il 14-15 maggio per squadre da 4 giocatori dal titolo "Gli eretici di Luzzeno". L'ambientazione è l'italia del 1600 sul lago di Como mentre i protagonisti sono 4 insoliti antieroi uniti da un compito comune. Leggete il promo allegato a questo messaggio ed indovinate il nome dei protagonisti . Ogni squadra deve essere composta da 4 giocatori e deve indicare la disponibilità tra sabato pomeriggio 14, domenica mattina 15 o domenica pomeriggio 15. L'avventura dura 3 ore più 30 minuti di lettura BG e chiarimenti schede e regole. L'iscrizione al torneo costa 5 euro a testa (20 a squadra) e deve essere fatta tramite email scrivendo a info@ilsentierodeidraghi.it. Si paga alla segreteria della manifestazione prima dell'inizio della partita. Premiazioni la domenica pomeriggio 30 minuti dopo l'ultima partita. Le squadre saranno valutate per "risoluzione avventura e interpretazione". Buona lettura del promo Promo gli eretici di luzzeno.pdf
Zaorn Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 E' tanto lontano per me, però è una bella iniziativa!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.