kibou Inviata 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviata 7 Gennaio 2007 Volevo chiedere, se qualcuno ne fosse a conoscenza, se per caso il manuale di Dragonlance "Le torri dell'alta stregoneria", è aggiornato all'edizione 3.5 di D&D o è ancora alla 3.0. Spero che qualcuno mi risponda e, in anticipo, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Confermo che è in 3.5. Credo (ma mi potrei sbagliare) che tutto il materiale più recente di Dragonlance d20 sia 3.5. Sbaglio? Cmq la conferma l'ho avuta cercando su google Towers of High Sorcery e trovando , tra le migliaia di altre, questa pagina: http://timjoh.com/dnd/?book=Towers+of+High+Sorcery+(3.5) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibou Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Grazie Mille. [MOD - visto che c'è stata una risposta esauriente alla domanda io direi che possiamo chiudere - Codan] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato