Vai al contenuto

The Way of the Nezumi-TdG

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Parli strano per essere un ratto dalla corta coda...

fa il Naga alzandosi e sovrastandoti di molti metri

Di là....

ti fa indicandoti un sentiero secondario

usciremo prima anche se poi c'è un pezzo di pianura...ma usciremo prima...stammi dietro

Quindi parte verso quella parte muovendo velocemente la coda

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh come un ratto...implorare pietà, dire che hai paura e vuoi andare a casa...insultare....come un ratto...

fa per poi fermarsi

manca circa un ora...possiamo uscire prima che arrivino i cacciatori,ma dobbiamo muoverci contro questi...

ti giri a guardare dove sta osservando e vedi due naga che vengono dalla direzione in cui state andando con le spade in pugno e uno dei due ti indica

Eccolo il ratto ! Voglio sia il pasto di mio figlio !

Aspetta...quello è Shakash, il capo lo vuole morto, ha covato con sua figlia anche se è un abominio  !

Il naga ti guarda

ti avevo detto che non ero più gradito...

http://vignette1.wikia.nocookie.net/l5r/images/e/e1/Naga_2.jpg/revision/latest?cb=20070128224401

Spoiler

iniziativa : tu,shakash e poi loro. loro distano da voi 12 metri in mezzo a terreno accidentato(foresta)

Inviato

Senzacoda

non è onorevole invocare pietà Dico estraendo la spada quando vedo i naga ti farò vedere di cosa è capace un vero nezumi Dopodichè sparisco alla vista

Spoiler

Azione rapida uso un punto KI per diventare invisibile.
Azione di round completo uso Light Steps (Ex) per muovermi di due volte la mia velocità e avvicinarmi ai due naga
se necessario conta che il prossimo turno uso di nuovo l'azione veloce per diventare invisibile :)

Inviato

Gli umani ce l'hanno troppo con l'nore...sembra tu abbia preso da loro...

fa osservando incuriosito che tu sparisca

Ne possiamo parlare amici...

fa avvicinandosi però di scatto e avvolgendo quello che ti voleva per suo figlio tra le sue spire di boa costrictor

Dopotutto non ero il miglior cacciatore per nulla no ?

fa sorridendo malefico e stringendo stritolando il naga che comcinai a urlare soffrendo cercando di divincolarsi senza successo

L'altro naga invece estrae la spada e cerca di colpire Shakash ma la spada impatta sulla pelle e Shakash gl sibila incontro

Hai detto abominio no ?

Inviato

Senzacoda

Ritornando visibile colpisco alle spalle quello che ha provato ad attaccare Shakash.

Spoiler

Allora se riesco ad arrivare al tipo con un passo gratuito e a godere di fiancheggiamento lo faccio.

Nel caso di completo sarebbero(contando fiancheggiamento)
+14/+9(maledetto -1 a destrezza) 1d4+4d6+5 15-20/x2  Se colpisco col furtivo(ogni volta) faccio 1 danno alla forza

Inviato

Affondi l'arma nel collo del Naga uscendo dalla bocca e uccidendolo in una smorfia di dolore sul colpo.

Intanto Shakash stritola a morte l'altro naga per poi rilasciarlo

non male ratto...anche se stiamo parlando di due ragazzini....muoviamoci...

Cominciate velocemente a proseguire dopo un ora uscite su una pianura prima dei monti ad un altra oretta di cammino da voi,ma siete fuori

Inviato

Codaliscia

Rinfodero l'arma proseguendo veloce dietro al naga.
Una volta fuori dalla foresta lancio un'occhiata al mio compagno di viaggio. Hanno detto che sei un abominio, che cosa vuol dire?

Inviato

Credo sia come te con la coda...sono diverso da gli altri...nel mio caso ho un volto da rettile oltre che la stazza di un costrictor nonostante sia di un altra famiglia di origine...la definizione di abominio è molto ampia...va da gente come me a Rath che ha due gambe...

fa mentre prosegue a camminare

Nel mio caso sono fatto così come vedi...razza costrictor,volto da serpente, pelle di simil ferro...ero il migliore cacciatore,ma ho deciso di covare con la figlia del capo...e agli abomini non è permesso riprodursi

Inviato

Senzacoda

io non sono nato così, ho perso la coda in uno scontro. Dico, semplicemente. Da noi gli "abomini" sono bianchi o senza pelo. Aggiungo parlando tranquillamente 

Sei più forte di loro, perchè impedire una progenie più forte?

Inviato

Beh è un po' complicato,ma gli incroci di famiglie diverse sono vietate, come abominio sono considerabile di famiglia diversa...

fa mentre noti che è veloce con quella coda nonostante la stazza

Perso la coda...avresti dovuto difenderla meglio ratto...ogni naga sa di dover di difendere la propria coda...dopotutto serve per muoversi nel nostro caso...a me anche come arma...

Inviato

Senzacoda

Per questo devo riconquistare l'onore. Dico stringendomi nelle spalle. Se compirò questa missione e sopravviverò potrò avere di nuovo un posto tra la mia gente.

Inviato

Continuo a non capire la cosa dell'onore...non si mangia,non si usa per riprodursi e non si fa nulla con esso non trovi ?

ormai è passata un ora, dopotutto non vi rispondevate subito visto che Shakash non risponde subito a volte

Le montagne davanti a voi sono grandi,da lì Colobo ha detto raggiungerete il Muro e la terra della tua gente se vorrai,anche se come vale al contrario, il naga non sarà ben accetto ovviamente.

Le montagne ovviamente non sono proprio un luogo incantevole, piene di nemici,dagli akki agli ogre a ronin e banditi e ovviamente i tengu

Inviato

Senzacoda

L'onore rappresenta quello che fai in vita, senza onore non vale la pena vivere, senza onore ogni azione è fine a se stessa. Osservo le montagne in lontananza chiedendomi quali pericoli dovremo affrontare. L'onore ci lega gli uni agli altri, ci rende una società

Inviato

Capisco...e poi hai avuto a r4idire del fatto che non potessi riprodurmi

ti fa sorridendo e poi incredibilmente ridendo per la prima volta

Bizzarro...sei un ratto bizzarro...

fa continuando a muoversi

A un certo punto entrambi vi fermate per aver sentito il rumore di passi pesanti provenire vicino a voi,poco sopra nei monti,

PAssi pesante e lenti,probabilmente un ogre

Inviato

Si può provare sì....ma ci raggiungerà se ci sente...ogre veloci su simili posti...oltre che non fermati da sentieri impervi...

fa Shakash pronto a seguirti

Inviato

Senzacoda

Proviamo a sfuggirgli, io so muovermi senza essere sentito, se vediamo che si avvicina ci prepariamo a combattere.

Spoiler

Non è specificato, ma visto che descrive light step come il classico ninja che corre sull'acqua immagino sia ridotto anche il rumore che fa camminando (del tipo se corre sulle foglie secche le foglie non si spezzano)

Inviato

Possiamo provarci sì...

risponde mentre cercate di allontanarvi e trovare dove nasconderv finchè non passa.

Notate infatti poco sopra una grotta che potrebbe nascondervi,come essere una pessima idea

Inviato

Senzacoda

Andiamo verso la grotta Dico per poi fermarmi all'entrata, osservando all'interno per assicurarmi che non ci siano pericoli

Spoiler

Scurovisione e percezione +10 Se non vedo niente entro nella grotta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...