Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Non notate nulla mentre entrate . La grotta prosegue decisamente dentro la montagna e sembra anche scendere in profondità
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Senzacoda Fermiamoci qui e lasciamo passare il gigante. Le grotte non mi piacciono come posti, troppe cose oscure, troppi pericoli
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Già meglio così... fa osservando verso l'interno mentre vi nascondete nella grotta vicino all'uscita Sentite i passi dell'ogre avanzare verso di voi e la cosa vi spinge a nascondervi Senti però a un certo punto qualcosa muoversi dentro la grotta nel buio profondo growln had skin ru daboss sentite provenire da fuori la grotta dove dovrebbe essere il troll, la voce è stridula e non proviene da un ogre di sicuro
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Senzacoda A quel strano verso guardo per in istante il mio compagno di viaggio per poi concentrarmi dalla direzione del rumore. Resto immobile, le orecchie tese e gli occhi fissi, cercando di capire che sta per succedere.
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Sentite i passi pesanti venire verso di voi,mentre dall'oscurità sentite tanti piccoli passi, forse una ventina cercare di fare meno rumore possibile shhhh stabok senti dalla grotta
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Senzacoda Continua a restare immobile, voltandomi velocemente verso il rumore di passi. Spoiler Non vedo in cavolo neanche con scurovisione?
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Solo quando sono vicini a te abbastanza da esser visti noti degli akki che stanno facendo tra loro segno di stare zitti,uno ti vede e fa anche a te il segno di stare zitto mentre i passi fuori sono ormai all'ingresso shida ub...shida ub senti di nuovo la voce stridula fuori e poco dopo fa capolino nella grotta l'ogre seguito da un akki sorridente kha zi kha zi... Akki Ogre
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Senzacoda Sconsolato per l'inevitabile combattimento mi muovo verso l'ogre sparendo alla vista ed estraendo la spada. l'istante successivo ricompaio cercando di affondare la lama nelle viscere dell'essere. Spoiler Azione immediata: uso un punto ki per diventare invisibile Azione di movimento: mi muovo verso l'ogre estraendo la spada Azione standard: colpisco (Negandogli la destrezza) quindi sono Txc +12 1d4+5 +4d6 15-20/x2 Se colpisco si becca anche 1 danno alla destrezza PS che diavolo sono gli akki?
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Colpisci l'ogre in profondità nella gamba quando esso entra, come se fosse un segnale tutti gli akki lo aggrediscono per cercare di buttarlo giù e anche Shakash gli tira una spadata,ma l'ogre è ancora in piedi e roetando la sua strana arma ferisce molte persone compreso te superficialmente mentre un paio di akki vengono spiaccicati al muro della grotta kravuda sa !!! fa l'akki rmasto fuori indicando l'ogre Kravuda Sa Daku !!!! Spoiler sono il corrispettivo dei goblin dei mondi fantasy occidentali XD 2 danni di danni ad area
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Senzacoda Mi sposto per mettere Shakash tra me e l'ogre e continuo ad attaccarlo senza sosta. Spoiler Faccio un passo gratuito in modo da avere fiancheggiamento e faccio un completo +14/+9(già contando il fiancheggiamento) 1d4+5 +4d6 15-20/x2 Ad ogni colpo che va a segno 1 danno alla destrezza
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Affondi di nuovo la lama in profondità assieme ai vari colpi degli akki edi Shakash. L'ogre deve averlo sentito perchè stavolta il colpo principale parte su di te ma tu lo schivi agilmente lasciando però che nella sua inerzia colpisca un povero akki che muore spiaccicato sul colpo, purtroppo non riesci ad evitare anche quelle fastidiose lame attorno all'arma Spoiler il fiancheggiamento lo avevi anche da fermo, gli akki lo stanno circondando assieme a te e al naga altri 2 danni Se te lo chiedi è una cosa custom per rappresentare l'arma particolare unita a un ogre di taglia grande
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Senzacoda Maledetto! Vuoi morire! sibilo, continaundo a colpire l'ogre con estrema velocità. Spoiler Uso un punto Ki per aggiungere un attacco al massimo del mio BAB+14/+14/+9(già contando il fiancheggiamento) 1d4+5 +4d6 15-20/x2 Ad ogni colpo che va a segno 1 danno alla destrezza
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Dopo i numerosi colpi alla fine l'Ogre si accascia a terra morto per poco non schiacciando un paio di akki Alla fine siete rimasti te e Shakash, quindici akki che erano arrivati da dentro alla grotta e l'akki fuori che vi osserva khazda ! Khazda ! fa avvicinandosi e cercando d abbracciare prima il naga che gli sibila contro e quindi l'akki cerca di abbracciare te Khazda fa sorridendo mentri noti che gli akki stanno cominciando a fare una cosa macraba ovvero tagliare a pezzi l'ogre,noti che uno cerca di mangiare un dito ma un altro gli da una sberla in testa e lo ammonisce con lo sguardo Il goblin che vi ha abbracciato prende una mano dell'ogre e ve la porge Kharuda taburn Taburn... fors epoi capendo che non state comprendendo una parola cerca di dire qualcosa in Rolugani(la lingua comune) Mangia...buono...
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Senzacoda Una volta che il gigante è caduto rinfodero la spada e osservo gli esserini. No grazie. Rifiuto educatamente l'offerta e mi metto a cercare nel corpo dell'ogre qualcosa di utile Ci sono altri come lui quI?
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 L'akki contnua a fissarti e a porgerti la mano mangia...buona... fa sorridendoti, probabilmente ha capito nulla di quello che hai detto o forse vuole che tu mangi prima di parlare
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Senzacoda Sconsolato afferro la mano, dandole un morso e deglutendo la carne schifosa. Buonissima...Dico senza troppo convinzione guardando il naga
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 l'akki sorride soddisfatto quando mangi la stopposa e disgustosa carne dell'ogre e annuisce sentendoti dire che è buonissima Ogre buono...mangia buono... il naga sta tenendo distanti gli akki che provano ad avvicinarsi semplicemente circondando il suo corpo principale con la coda e delimitando un area, sembra decisamente arrabbiato quando un akki si mette a fissarlo ogre sopra monte....ogre tanti tanti fa l'akki aprendo le braccia io dice porta ogre da mangia buono ma ogre è mangia buono...io no sapere che essere qui altro oltre noi fa indicandovi che tu vuole
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 ti indica tu altro...io porta qui ogre per noi...no sapere che tu qui
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Senzacoda Nient'altro? Domando curioso. Questi piccoletti sembrano abbastanza folli per attaccare uno così grosso... Noi adesso dobbiamo andare via, godetevi l'ogre buono Spoiler Maa niente loot? non dico armi o simili, ma magari qualche pozione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.