Vai al contenuto

The Way of the Nezumi-TdG

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Già meglio così...

fa osservando verso l'interno mentre vi nascondete nella grotta vicino all'uscita

Sentite i passi dell'ogre avanzare verso di voi e la cosa vi spinge a nascondervi

Senti però a un certo punto qualcosa muoversi dentro la grotta nel buio profondo

growln had skin ru daboss

sentite provenire da fuori la grotta dove dovrebbe essere il troll, la voce è stridula e non proviene da un ogre di sicuro

Inviato

Senzacoda

A quel strano verso guardo per in istante il mio compagno di viaggio per poi concentrarmi dalla direzione del rumore. Resto immobile, le orecchie tese e gli occhi fissi, cercando di capire che sta per succedere.

Inviato

Sentite i passi pesanti venire verso di voi,mentre dall'oscurità sentite tanti piccoli passi, forse una ventina cercare di fare meno rumore possibile

shhhh stabok

senti dalla grotta

Inviato

Solo quando sono vicini a te abbastanza da esser visti noti degli akki che stanno facendo tra loro segno di stare zitti,uno ti vede e fa anche a te il segno di stare zitto mentre i passi fuori sono ormai all'ingresso

shida ub...shida ub

senti di nuovo la voce stridula fuori e poco dopo fa capolino nella grotta l'ogre seguito da un akki sorridente

kha zi kha zi...

Akki

http://archive.wizards.com/magic/images/cardart/CHK/Ben_Ben_Akki_Hermit.jpg

Ogre

http://vignette4.wikia.nocookie.net/l5r/images/7/75/Ogre.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/300?cb=20150823075859

Inviato

Senzacoda

Sconsolato per l'inevitabile combattimento mi muovo verso l'ogre sparendo alla vista ed estraendo la spada. l'istante successivo ricompaio cercando di affondare la lama nelle viscere dell'essere.

Spoiler

Azione immediata: uso un punto ki per diventare invisibile
Azione di movimento: mi muovo verso l'ogre estraendo la spada
Azione standard: colpisco (Negandogli la destrezza) quindi sono Txc +12 1d4+5 +4d6 15-20/x2  Se colpisco si becca anche 1 danno alla destrezza

PS che diavolo sono gli akki?

Inviato

Colpisci l'ogre in profondità nella gamba quando esso entra, come se fosse un segnale tutti gli akki lo aggrediscono per cercare di buttarlo giù e anche Shakash gli tira una spadata,ma l'ogre è ancora in piedi e roetando la sua strana arma ferisce molte persone compreso te superficialmente mentre un paio di akki vengono spiaccicati al muro della grotta

kravuda sa !!!

fa l'akki rmasto fuori indicando l'ogre

Kravuda Sa Daku !!!!

Spoiler

sono il corrispettivo dei goblin dei mondi fantasy occidentali XD

2 danni di danni ad area

Inviato

Senzacoda

Mi sposto per mettere Shakash tra me e l'ogre e continuo ad attaccarlo senza sosta.

Spoiler

Faccio un passo gratuito in modo da avere fiancheggiamento e faccio un completo

+14/+9(già contando il fiancheggiamento) 1d4+5 +4d6 15-20/x2  Ad ogni colpo che va a segno 1 danno alla destrezza

Inviato

Affondi di nuovo la lama in profondità assieme ai vari colpi degli akki edi Shakash.

L'ogre deve averlo sentito perchè stavolta il colpo principale parte su di te ma tu lo schivi agilmente lasciando però che nella sua inerzia colpisca un povero akki che muore spiaccicato sul colpo, purtroppo non riesci ad evitare anche quelle fastidiose lame attorno all'arma

Spoiler

il fiancheggiamento lo avevi anche da fermo, gli akki lo stanno circondando assieme a te e al naga

altri 2 danni

Se te lo chiedi è una cosa custom per  rappresentare l'arma particolare unita a un ogre di taglia grande

Inviato

Senzacoda

Maledetto! Vuoi morire! sibilo, continaundo a colpire l'ogre con estrema velocità.

Spoiler

Uso un punto Ki per aggiungere un attacco al massimo del mio BAB
+14/+14/+9(già contando il fiancheggiamento) 1d4+5 +4d6 15-20/x2  Ad ogni colpo che va a segno 1 danno alla destrezza

Inviato

Dopo i numerosi colpi alla fine l'Ogre si accascia a terra morto per poco non schiacciando un paio di akki

Alla fine siete rimasti te e Shakash, quindici akki che erano arrivati da dentro alla grotta e l'akki fuori che vi osserva

khazda ! Khazda !

fa avvicinandosi e cercando d abbracciare prima il naga che gli sibila contro e quindi l'akki cerca di abbracciare te

Khazda

fa sorridendo mentri noti che gli akki stanno cominciando a fare una cosa macraba ovvero tagliare a pezzi l'ogre,noti che uno cerca di mangiare un dito ma un altro gli da una sberla in testa e lo ammonisce con lo sguardo

Il goblin che vi ha abbracciato prende una mano dell'ogre e ve la porge

Kharuda taburn Taburn...

fors epoi capendo che non state comprendendo una parola cerca di dire qualcosa in Rolugani(la lingua comune)

Mangia...buono...

Inviato

Senzacoda

Una volta che il gigante è caduto rinfodero la spada e osservo gli esserini.  No grazie. Rifiuto educatamente l'offerta e mi metto a cercare nel corpo dell'ogre qualcosa di utile Ci sono altri come lui quI?

Inviato

L'akki contnua a fissarti e a porgerti la mano

mangia...buona...

fa sorridendoti, probabilmente ha capito nulla di quello che hai detto o forse vuole che tu mangi prima di parlare

Inviato

l'akki sorride soddisfatto quando mangi la stopposa e disgustosa carne dell'ogre e annuisce sentendoti dire che è buonissima

Ogre buono...mangia buono...

il naga sta tenendo distanti gli akki che provano ad avvicinarsi semplicemente circondando il suo corpo principale con la coda e delimitando un area, sembra decisamente arrabbiato quando un akki si mette a fissarlo

ogre sopra monte....ogre tanti tanti

fa l'akki aprendo le braccia

io dice porta ogre da mangia buono ma ogre è mangia buono...io no sapere che essere qui altro oltre noi

fa indicandovi

che tu vuole

Inviato

Senzacoda

Nient'altro? Domando curioso. Questi piccoletti sembrano abbastanza folli per attaccare uno così grosso...

Noi adesso dobbiamo andare via, godetevi l'ogre buono

Spoiler

Maa niente loot? non dico armi o simili, ma magari qualche pozione

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...