Jump to content

The Way of the Nezumi-TdG

Featured Replies

• Author
comment_1185240

Sono akki,sarebbero abbastanza folli da fare qualsiasi cosa....

fa il naga mentre gli akki cominciano a trasportare i pezzi dentro la grotta in profondità

Spoiler

In realtà tra gli averi dell'ogre c'è la sua arma, è di taglia grande,ma in realtà puoi prenderla se vuoi

• Risposte 120
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Created
  • Last Reply
  • Author
comment_1185302

Il naga annuisce mentre cominciate a proseguire lungo la montagna. Dopo qualche ora comincia a scendere la notte,ma non vedete luoghi ove accamparvi al riparo dalla pioggia che sembra stia arrivando

• Author
comment_1185370

Ho bisogno di dormire io....noi naga andiamo quasi in letargo con il freddo della notte...

fa Shakash

E nonostante riesca a svegliarmi per difendermi non sarei in forma

• Author
comment_1185404

LA zona è decisamente spoglia e vi trovate a dover proseguire un po' mentre le prime gocce cominciano a cadere

Non mi piace,pioverà parecchio mi sa...

Intanto sopra al monte notate la luce di un fuoco,forse di un abitazione distante

• Author
comment_1185587

Va bene

risponde mentre vi avvicinate cercando di non farvi notare

Arrivate a visuale alzandovi di altezza prima di avvicinarvi e notate una casa di legno o forse è meglio dire un santuario vista l'architettura,anche se l'aspetto è tutto tranne che invitante

http://content.comicartfans.com/Images/Category_78028/subcat_141340/hjBZPcDa_0104142059581.jpg

comment_1186026

Senzacoda

Proviamo a guardare all'interno se c'è qualche indizio in più.

Spoiler

Non riconosco di che tipo di altare si tratta?
Cerco anche traccie recenti che mi indichino se qualcuno è stato nelle vicinanze.

• Author
comment_1186047

Non sai che tipo di altare sia,ma noti delle tracce a distanza, sembrano pesanti,probabilmente di un ogre, le tracce sia vanno che vengono,senza avvicinarti fai fatica a capire quali siano le più recenti.

Spoiler

tirato basso in conoscenze(1 per la precisione) XD

• Author
comment_1186418

Ti avvicini piano. la pioggia comicnia a cadere goccia dopo goccia, prima piano e poi man mano più fore.

Non senti rumori dall'interno,ma forse sta dormendo anche lui o forse non c'è sul serio nessuno,solo entrando nel tempio potresti scorpirlo

• Author
comment_1186444

Guardi dentro,la luce è tetra e scura complice la tempesta in arrivo

Dentro c'è un ogre in fondo vicino a un altare che sta dormendo

Dietro c'è un altare con la stessa statua all'esterno,ma questa sembra molto più vivida

http://media.wizards.com/images/magic/daily/ftl/ftl154_bloodthirsty.jpg

comment_1186490

Senzacoda 

Continuando a fare silenzio entro nel tempio e mi guardo attorno e sul soffitto. Se non noto nulla mi avvicino all'ogre e gli pianto la lama nel cranio. 

Spoiler

Colpo di grazia sull'ogre. Se è  tutto tranquillo chiamo dentro il naga

• Author
comment_1186500

L'ogre muore sul colpo con la tua lama impiantata nel cranio,ma il suo sangue zampilla fuori velocemente,in manioera innaturale...e comicnai a sporcare tutto il pavimento mentre la statua prende vita

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.