Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Sono akki,sarebbero abbastanza folli da fare qualsiasi cosa.... fa il naga mentre gli akki cominciano a trasportare i pezzi dentro la grotta in profondità Spoiler In realtà tra gli averi dell'ogre c'è la sua arma, è di taglia grande,ma in realtà puoi prenderla se vuoi
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Senzacoda Direi che possiamo riprendere il cammino, la strada è ancora lunga. Dico sistemandomi lo zaino in spalla.
Menog Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Il naga annuisce mentre cominciate a proseguire lungo la montagna. Dopo qualche ora comincia a scendere la notte,ma non vedete luoghi ove accamparvi al riparo dalla pioggia che sembra stia arrivando
Cronos89 Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Senzacoda Sta scendendo la notte, io posso continuare ancora, mi bastano poche ore di sonno per riprendermi. Dico guardandomi attorno.
Menog Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Ho bisogno di dormire io....noi naga andiamo quasi in letargo con il freddo della notte... fa Shakash E nonostante riesca a svegliarmi per difendermi non sarei in forma
Cronos89 Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Senzacoda allora bisogna trovare un rifugio. non possiamo dormire all'aperto Dico cercando anche solo un albero dove potersi rifugiare.
Menog Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 LA zona è decisamente spoglia e vi trovate a dover proseguire un po' mentre le prime gocce cominciano a cadere Non mi piace,pioverà parecchio mi sa... Intanto sopra al monte notate la luce di un fuoco,forse di un abitazione distante
Cronos89 Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Senzacoda già...Mormoro guardando il cielo. Li sembra esserci qualcosa, direi di rischiare almeno ad avvicinarsi. dico indicando il fuoco.
Menog Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Va bene risponde mentre vi avvicinate cercando di non farvi notare Arrivate a visuale alzandovi di altezza prima di avvicinarvi e notate una casa di legno o forse è meglio dire un santuario vista l'architettura,anche se l'aspetto è tutto tranne che invitante
Cronos89 Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Senzacoda Tu conosci che santuario è? Domando osservandolo con aria circospetta. Non mi sembra accogliente, ma è l'unico riparo per miglia...
Menog Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Non so di cosa sia,ma suona decisamente sinistro... fa il naga mentre osserva anche lui il posto
Cronos89 Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Senzacoda Proviamo a guardare all'interno se c'è qualche indizio in più. Spoiler Non riconosco di che tipo di altare si tratta? Cerco anche traccie recenti che mi indichino se qualcuno è stato nelle vicinanze.
Menog Inviato 27 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Non sai che tipo di altare sia,ma noti delle tracce a distanza, sembrano pesanti,probabilmente di un ogre, le tracce sia vanno che vengono,senza avvicinarti fai fatica a capire quali siano le più recenti. Spoiler tirato basso in conoscenze(1 per la precisione) XD
Cronos89 Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Senzacoda Mi avvicino con cautela, cercando di capire se dall'interno provengono dei rumori riconducibili a qualche essere.
Menog Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Ti avvicini piano. la pioggia comicnia a cadere goccia dopo goccia, prima piano e poi man mano più fore. Non senti rumori dall'interno,ma forse sta dormendo anche lui o forse non c'è sul serio nessuno,solo entrando nel tempio potresti scorpirlo
Cronos89 Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Senzacoda Cercando di fare il meno rumore possibile apro uno spiraglio nella porta per guardare dentro al tempio
Menog Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Guardi dentro,la luce è tetra e scura complice la tempesta in arrivo Dentro c'è un ogre in fondo vicino a un altare che sta dormendo Dietro c'è un altare con la stessa statua all'esterno,ma questa sembra molto più vivida
Cronos89 Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Senzacoda Continuando a fare silenzio entro nel tempio e mi guardo attorno e sul soffitto. Se non noto nulla mi avvicino all'ogre e gli pianto la lama nel cranio. Spoiler Colpo di grazia sull'ogre. Se è tutto tranquillo chiamo dentro il naga
Menog Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 L'ogre muore sul colpo con la tua lama impiantata nel cranio,ma il suo sangue zampilla fuori velocemente,in manioera innaturale...e comicnai a sporcare tutto il pavimento mentre la statua prende vita
Cronos89 Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Senzacoda Oh.. Mormorò andando verso l'uscita. Abbiamo un problema dico restando pronto all'attacco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.