Vai al contenuto

The Way of the Nezumi-TdG


Menog

Messaggio consigliato

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta

Senzacoda

Perfetto...Ci mancava un combattimento su due fronti.

dico prima di lanciarmi all'attacco sulla statua, diventando come al solito invisibile.

Spoiler

Uso un punto ki per diventare invisibile e scatto verso la statua.

txc +12 1d4+5+4d6 15-20/x2(i 4d6 sono se non è immune al critico)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che funzionerei di più io sai...

fa guardando dentro e vedendo la statua poi guarda il tetto e con una spinta di coda ci arriva e ti lascia cadere la coda su cui puoi tentare di arrampicarti

Sali prima che cambi idea...almeno saremo al sicuro dei cani forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche volta gli strani cani cercano di saltare per raggiungervi,ma sembrano sempre fallire, uno rpova a darrampicarsi sulle colonne e sui muri,ma scivola mentre continuate a tenenrli d'occhio

a un tratto la statua esce dal templio e sembra muoversi molto meglio diprima lo noti subito,come se ora non fosse più una statua animata,ma un vero e proprio essere vivente

si gira e vi guarda con una faccia che non cambia mai

 

 

Poco distante intanto una strana figura sta osservando la scena di un nezumi e un naga in cima al tetto di uno stano templio circondato da dieci strane bestie e una statua animata

 

 

@Tarkus

Link al commento
Condividi su altri siti

Yan

Un naga, un nezumi ed un kitsune entrano in un tempio... sembra l'inizio di una barzelletta.
Mi avvicino silenziosamente alla statua, preparandomi alla prossima mossa dei due sul tetto.

GM

Spoiler

Come azione veloce studio la statua/essere strano ed uno dei cani, dopo di che doppio movimento in stealth.
Ho Fast Stealth, quindi mi muovo a velocità normale senza malus. Stealth +23 contro i due studiati, +21 contro gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo di freccia rimbalza sulla pelle della statua che para il colpo direttamente con il braccio e poi sembra guadarti male,anche se è difficile dirlo visto che il volpo rimane sempre nella stessa espressione di dolore mista rabbia e terrore senza modificarsi

Intanto furtivo e non visto da nessuno si avvicina una strana figura

Link al commento
Condividi su altri siti

I cani sembrano più ossi tenenri della statua e vengono feriti dalle frecce del naga e del nezumi assieme che riescono a ferirne uno che si ritira all'interno del templio

la nostr afigura misteriosa da distante riesce a notare che il canide però sembra rigenenrare le ferite quando entra nel templio molto velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Yan

La situazione è pessima... ma entrano nel tempio uno alla volta se feriti. Fammi sfruttare questa situazione.
Sfrutto la situazione per entrare anche io nel tempio, pronto a fare fuori i cani che vanno a rigenerarsi.

GM

Spoiler

Solito Stealth per entrare nel tempio. Se mi resta un azione standard, attacco il cane già dentro. Lascio perdere il cane random che ho studiato per studiare il cane nel tempio.
TxC +14, danni 1d4+15. Se non mi nota ovviamente è furtivo, ed aggiungo 2d6 furtivi.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

La stranan figura non vista da nessuno,nemmeno dal naga e dalnezumi cerca di avvvicinarsi per entrare nel templio,ma appena si avvicina  a una decina di metri dai cani questi si fermano e si girano guardando verso di lui costringendolo a farsi indietro, appena allontanantosi questi riprendono a guardare i due sul tetto.

Questo strano comportamento dei cani viene notato da due sul tetto

c'è qualcuno mi sa...

fa il naga

hai visto come si sono girati...forse stanno arrivando altri nemici...

la statua invece non si è mossa e continua a fissare i due

Link al commento
Condividi su altri siti

Yan
Dalle ombra vola una freccia verso uno dei cani, seguita da una voce.

"Un serpente ed un topo bloccati su un tetto da una statua vivente e da cani deformi... e dire che credevo di averle viste tutte in vita mia."
Forse riuscite a scorgere un ragazzo umano sui vent'anni sbarbato, non troppo alto, con il volto coperto da un cappuccio ed il corpo avvolto in un largo mantello. L'arco che impugna è di buona fattura, ed al braccio sinistro ha un piccolo scudo ligneo con incisa una volpe.

GM

Spoiler

Sono in forma umana, normalmente vado in giro con quella per evitare problemi.
Rinfodero il kukri, passo di 1,5m ed estraggo l'arco, come azione veloce lascio perdere il cane nel tempio e ne studio un altro a caso e scocco.
TxC +16, danni 1d8+1+2d6. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senzacoda

faccio una leggera smorfia vedendo l'umano ma visto che sembra essere dalla nostra stessa parte mi volto verso il naga. Facciamo furoi i cani, ho avuto un'idea Dico mirando al cane appena colpito dal nuovo arrivato.
 

Spoiler

Shortbow +11/+6 1d6 20/x3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...