Nosferatu Inviata 22 Marzo 2016 Segnala Inviata 22 Marzo 2016 Ciao a tutti, ho buildato un druido lv 10. Ora per background ho bisogno di un piano per poi passare alla CDP del Pastore Planare. Il Master mi ha concesso i piani del Manuale del Dungeons Master. Il mio pg è neutrale buono, quale piano mi consigliate? Se è PP è meglio.
Morlas Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 (modificato) 1 ora fa, Nosferatu ha scritto: Ciao a tutti, ho buildato un druido lv 10. Ora per background ho bisogno di un piano per poi passare alla CDP del Pastore Planare. Il Master mi ha concesso i piani del Manuale del Dungeons Master. Il mio pg è neutrale buono, quale piano mi consigliate? Se è PP è meglio. Se sei buono ci sono 3 possibili scelte interessanti: -Campi benedetti dell'Elysium -Distese Selvagge delle terre bestiali -Foreste Olimpie di Arborea Modificato 22 Marzo 2016 da Morlas
Il Signore dei Sogni Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Il piano dell'energia positiva anche può essere una buona opzione per la Bolla Planare, ma per le creature non è un granché. Inoltre il piano di Arcadia può essere interessante per i formian, oltre, ovviamente, agli angeli di Celestia
darkundo Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Per me, le foreste Olimpie di Arborea sono il top. Avresti la possibilità di trasformarti sia in angeli (Planetar su tutti) che in Eladrin. Tra gli ulimo, secondo me, il Tulani (18dv) ha una serie di SLA a VOLONTÀ davvero notevoli.
Messaggio consigliato