Thungar Inviata 22 Marzo 2016 Segnala Inviata 22 Marzo 2016 Salve a tutti,mi chiamo Daniele ho 30 anni e sono di Roma. Sono un giocatore di ruolo da una vita,la mia prima avventura risale a quando avevo 12 anni insieme ad un amico. Gioco attualmente a AD&D come giocatore,a breve però dovrò fare da master in una campagna di pathfinder e vorrei qualche consiglio da chi è più esperto di me. In ogni caso cercherò con la mia esperienza di essere utile al forum! Grazie per i futuri aiuti!
Morlas Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 31 minuti fa, Thungar ha scritto: Salve a tutti,mi chiamo Daniele ho 30 anni e sono di Roma. Sono un giocatore di ruolo da una vita,la mia prima avventura risale a quando avevo 12 anni insieme ad un amico. Gioco attualmente a AD&D come giocatore,a breve però dovrò fare da master in una campagna di pathfinder e vorrei qualche consiglio da chi è più esperto di me. In ogni caso cercherò con la mia esperienza di essere utile al forum! Grazie per i futuri aiuti! Benvenuto! Ti invito a leggere i link a regolamento e alla guida all'uso del forum e poi postare come se non ci fosse un domani Ho giochicchiato anch'io con l'AD&D...poco però, rispetto alla 3.5
Thungar Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 13 minuti fa, Morlas ha scritto: Benvenuto! Ti invito a leggere i link a regolamento e alla guida all'uso del forum e poi postare come se non ci fosse un domani Ho giochicchiato anch'io con l'AD&D...poco però, rispetto alla 3.5 Sì,stavo proprio leggendo ora grazie! AD&D non è male ma ha un sistema di gioco a volte troppo meccanico,ma è un bel tuffo nel passato. Ho anche giocato per un annetto buono alla 3.5 che mi è piaciuta molto,da lì la scelta di masterizzare pathfinder! 7 minuti fa, Drimos ha scritto: Benvenuto! Vedrai che sapremo aiutarti. Grazie mille,non ne dubito.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Benvenuto! Di Daniele ne abbiamo già qualcuno, ma i master non bastano mai
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.