Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, volevo creare un pg Divoratore di Anime (cdp del Libro delle Fosche Tenebre), la base per questo pg pensavo di farla come chierico, ma poi per altre cdp, talenti, e così via non so che scegliere, quindi volevo dei consigli da voi. Sopratutto ho bisogno che mi consigliate una razza adeguata per questa cdp, con le seguenti restrizioni: solo razze con modificatore di livello +0 e che siano disponibili su manuali della 3.0 che è la versione a cui stiamo giocando. grazie in anticipo per l'aiuto :)

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

sono in vacanza e non ho i manuali sotto mano ma il Divoratore di Anime non lo farei da chierico... il fatto che richieda bab 5 ti costringe a ritardare l'entrara se vai di chierico puro e soprattutto non ti da alcun livello da incantatore quindi nella migliore delle ipotesi arrivi al 20° che lanci inc. di 5° che non è tutta sta gran cosa.

La cosa migliore per sfruttare quella CdP credo sia prendere una classe a bab alto e farla combattere a cazzotti tipo monaco oppure andare direttamente di monaco approfittando del fatto che anche se il bab è medio poi tanto la cdp lo alza e poi comunque il risucchio di energia è a contatto quindi colpisce facile e soprattutto grazie alla raffica hai molti attacchi e quindi molti risucchi per round.

Inviato

Questo è un errore comune, ma il risucchio è una abilità sovrannaturale e come tale richiede una azione standard per essere usato. Se ne può fare solo uno a round.

Inviato

eventualmente posso scegliere un'altra classe al posto del chierico (il monaco no perchè, ne abbia troppi in gruppo XD), il mio problema più grosso è scegliere una razza adeguata, ma senza modificatori di livello perchè il mio master non le accetta altrimenti. Una volta trovata la razza(3.0), poi si può pensare a quale classe potrei usare...

Inviato

pensato ad un archetipo?

sempre su Fosche Tenebre mi pare ce ne fossero almeno 3: creatura ossea, cadaverica e corrotta... vado a memoria... non ricordo di preciso ma mi pare abbiano mdl+0

Inviato

Avevo già pensato ad un archetipo, ma lo tenevo come ultima opzione, perchè il nostro master li concede solo se li otteniamo da una cdp (esempio discepolo dei draghi), e questo prolungherebbe i tempi per accedere al divoratore d'anime.

p.s: inoltre mi sa che quelle che hai citato non vadao bene, creatura ossea (non-morto), cadaverica (non-morto), corrotta (MdL+1/+2/+3)

se proprio non ci sono razze disponibili opterò per un archetipo da cdp :(