IlNando Inviata 25 Marzo 2016 Segnala Inviata 25 Marzo 2016 come da titolo stiamo cercando un quarto (e forse ultimo, dipende dal master) giocatore su roll20. si gioca di lunedì pomeriggio. Se interessati contattatemi qui o in pm
dalamar78 Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 In 24/3/2016 at 20:26 , IlNando ha scritto: come da titolo stiamo cercando un quarto (e forse ultimo, dipende dal master) giocatore su roll20. si gioca di lunedì pomeriggio. Se interessati contattatemi qui o in pm Ciao La cosa potrebbe interessarmi Vorrei però maggiori informazioni: orario indicativo di gioco, livello di partenza, uso o meno di app/programmi vocali, ecc...
Nightwisper Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Ciao, non so se alla fine avete trovato il giocatore mancante in caso contrario sono interessato:D
Ospite Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 (modificato) Salve. Io sto cercando un gruppo per giocare a D&D 3.5. Se vi può interessare un altro giocatore... Questo è il link al mio annuncio di ricerca gruppo: http://www.dragonslair.it/forums/topic/45954-yourole-nephandum/ Modificato 11 Maggio 2016 da Ospite
Messaggio consigliato