zanonigo Inviata 26 Marzo 2016 Segnala Inviata 26 Marzo 2016 Cercavo una classe che possa aiutare il gruppo (curare, buffare ma anche che faccia danni). Ho sempre fatto il chierico quindi volevo cambiare, cosa mi consigliate? Io ho visto anche il Shugenja, com'è come classe? Consigliatemi voi.
Zaorn Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Il bardo cura e buffa. Puoi fare un chierico spontaneo (mi pare ci siano le regole su arcani rivelati) e comunque ogni chierico è molto diverso dal precedente in quanto se cambi divinità cambia completamente personaggio!
zanonigo Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Nel gruppo c'è già un bardo. Io volevo fare più una classe che curasse il giusto, ma che facesse anche danni.
primate Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 29 minuti fa, zanonigo ha scritto: Nel gruppo c'è già un bardo. Io volevo fare più una classe che curasse il giusto, ma che facesse anche danni. Che vuol dire danni? Se volevi spell da danno, i divini fanno poco. Summon ed un paio di spell a parte, non hai tutte queste opzioni. Ed è il motivo per cui si va corpo a corpo per fare danno. Esiste la classe base del curatore. Sicuramente divertente e fuori dagli schemi, ma io ti suggerirei qualcosa di tranquillo come il druido. Hai le giuste cure, e picchi da morire. Altrimenti esiste anche l'archivista, per i preti magosi (o maghi pretosi? basta che non sia petaloso u.u) 1
Zaorn Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 (modificato) 55 minuti fa, primate ha scritto: Che vuol dire danni? Se volevi spell da danno, i divini fanno poco. Summon ed un paio di spell a parte, non hai tutte queste opzioni. Ed è il motivo per cui si va corpo a corpo per fare danno. Esiste la classe base del curatore. Sicuramente divertente e fuori dagli schemi, ma io ti suggerirei qualcosa di tranquillo come il druido. Hai le giuste cure, e picchi da morire. Altrimenti esiste anche l'archivista, per i preti magosi (o maghi pretosi? basta che non sia petaloso u.u) Si è vero, il druido è una gran figata, come ho fatto a non pensarci che l'ho giocato due volte? Modificato 26 Marzo 2016 da Zaorn
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora