Vai al contenuto

Quale tecnica?  

36 voti

1. 1. Quale tecnica?

• Danni rapidi con istantanei
    • Pescaggio rapido
    • Scartaggio(esiste la parola?)
    • Neutralizzazione
    • Creaturine rapide
    • Creaturone

Messaggio consigliato

Inviata

Quale tecnica preferite negli incontri di carte?Scrivete anche le motivazioni.Personalmente adoro far pescare tutti distruggendo gli avversari con i sogni del mondo sotterraneo.

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Le mie carte preferite (parlo di carte perchè non ho mai costruito un mazzo usando solo un tipo di carte) sono gli istantanei che ti infliggono dei danni, perchè mi piace vedere l'avversario abbattuto senza dovere neanche battagliare....

:bye:

Inviato

Io quuoto per un Danni con istantanei, anche se mi strapiae lo stile "spaccaterre", che più che essere efficace, però, serve giusto a far uscire dai gangheri l'avversario.

Mi piacciono anche le combo di loop, vedi Grinding station+Krak klan ironworks+ non ricordo il nome( quella che butta pedine mir quando entrano in gioco dei nontoken) + due myr retriever

Inviato

Ho votato creaturone, più sono grossi più mi piacciono! (oddio come suona equivoca sta cosa... non fraintendete! :mad: )

Comunque è da una vita che non gioco più... sono fuori dal giro da troppo tempo... :-(

Inviato

La cosa che amo di più è fare danni con gli istantanei!!inoltre nel mio mazzo rossso blu fanno una combo perfetta con i dragonauti!!!:-p Mi piacciono però anche le creaturone ma solo for fun!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Istantanei al potere!!

ma quanto si gode a guardare l'avversario di sperarsi dopo aver giocato un bel cogliere l'inconcepibile? magari imprimendolo sullo scettro isocrono?!

e poi... counter...scarto... danni diretti...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ti sei dimenticato la mia tecnica :banghead: ...

Passo 1: impedisci all'avversario di utilizzare creature e quant'altro

Passo 2: cala le tue creature (massimo 4)

Passo 3: l'avversario spacca i tuoi controlli :-(

Passo 4: Giochi un'ira di dio :cool:

Passo 5: Giochi un rintocco dei debitori

Passo 6: Gli ritorci le sue creature contro

Passi tra un Passo e l'altro:Gioca un banchetto dell'anima

Inviato

più che tecnica è uno stile...... COMBO mi piacciono ne ho almeno una in ogni mazzo........ anche quando il mazzo è aggro o controllo, non ce la faccio è più forte di me:wizard: arg....