Szadek Inviata 8 Gennaio 2007 Segnala Inviata 8 Gennaio 2007 Quale tecnica preferite negli incontri di carte?Scrivete anche le motivazioni.Personalmente adoro far pescare tutti distruggendo gli avversari con i sogni del mondo sotterraneo.
Amarant il chierico Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 bè...ci sono mazzi belli per tutte le categorie da te citate ma devo ammettere che un bel aggro di piccole creature mi ha sempre attirato...
Re dei draghi Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Le mie carte preferite (parlo di carte perchè non ho mai costruito un mazzo usando solo un tipo di carte) sono gli istantanei che ti infliggono dei danni, perchè mi piace vedere l'avversario abbattuto senza dovere neanche battagliare....
Janzur Rahede Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 non saprei.... io col mio mazzo elfi riesco a fare creaturone rapide....
Sabaudian Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Io quuoto per un Danni con istantanei, anche se mi strapiae lo stile "spaccaterre", che più che essere efficace, però, serve giusto a far uscire dai gangheri l'avversario. Mi piacciono anche le combo di loop, vedi Grinding station+Krak klan ironworks+ non ricordo il nome( quella che butta pedine mir quando entrano in gioco dei nontoken) + due myr retriever
Caleidon Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Ho votato scartaggio, ma anche i danni rapidi mi piacciono un sacco... Quello creaturine/one solo for fun.
chandwick Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Creaturine. Uno sciame di creaturine aggro che non lasciano scampo. Anche i ciccionazzi però non mi dispiacciono.
DarKnight Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Ho votato creaturone, più sono grossi più mi piacciono! (oddio come suona equivoca sta cosa... non fraintendete! ) Comunque è da una vita che non gioco più... sono fuori dal giro da troppo tempo...
Aramil Mailo Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 sono per le tante creature piccole che infestano la mia zona di campo. In certi casi si possono rivelare molto utile!!!!!
razia1990 Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 La cosa che amo di più è fare danni con gli istantanei!!inoltre nel mio mazzo rossso blu fanno una combo perfetta con i dragonauti!!! Mi piacciono però anche le creaturone ma solo for fun!!!
Tolsismir Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 io adoro gli istantanei non troppo esosi di mana come getto di lava del quale se sene hanno all 'inizio 3 in mano +2 terre in2 turni si fanno 9 danni
Lugaro Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 controllo o spacca creature byez Lugaro:bye:
Wolflame Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Votato creaturine...anche se qualche creatura più grande da usare come finisher la metto sempre
Tobin Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Istantanei al potere!! ma quanto si gode a guardare l'avversario di sperarsi dopo aver giocato un bel cogliere l'inconcepibile? magari imprimendolo sullo scettro isocrono?! e poi... counter...scarto... danni diretti...
trixxus Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Inviato 18 Febbraio 2007 o votato creaturine ma mi piacciono anche istantanei e neutralizzazione
Sekiho Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Inviato 18 Febbraio 2007 Ti sei dimenticato la mia tecnica ... Passo 1: impedisci all'avversario di utilizzare creature e quant'altro Passo 2: cala le tue creature (massimo 4) Passo 3: l'avversario spacca i tuoi controlli Passo 4: Giochi un'ira di dio Passo 5: Giochi un rintocco dei debitori Passo 6: Gli ritorci le sue creature contro Passi tra un Passo e l'altro:Gioca un banchetto dell'anima
Wolflame Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Inviato 18 Febbraio 2007 Wow...però è lunga come tecnica(da dire) XD
Eiden Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 più che tecnica è uno stile...... COMBO mi piacciono ne ho almeno una in ogni mazzo........ anche quando il mazzo è aggro o controllo, non ce la faccio è più forte di me:wizard: arg....
Sekiho Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 Bè è sempre una combo...però a me piace definirla tecnica perchè...perchè mi piace... cmq si è sempre dimenticato di inserire controllo
Messaggio consigliato