trixxus Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 come combo è buona ma il rintocco costa un po tanto (4 w/b w/b w/b) in un control fatto bene al settimo turno ai già vinto!!! (senza offendere il tuo mazzo)
Sekiho Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 come combo è buona ma il rintocco costa un po tanto (4 w/b w/b w/b) in un control fatto bene al settimo turno ai già vinto!!! (senza offendere il tuo mazzo) Ma di che tipo parli? il mio e T2 completo. In caso sono ben accetti consigli
giocasi Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 A me piaciono da morire i vampiri!!! Dimenticavo... anche i draghi!!! [MOD] - La finiamo di scrivere post consecutivi? - Samirah
zack Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Ho messo creaturone perchè personalmente amo moltissimo giocare con le creature
zeppo Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 quella più bella in T2 è: foresta Bop foresta bop elfo spectral force al 3° turno lol io: gioco spectral force l'avversario nn cauntera e non spacca = gioco spectral force l'avversario cauntera o spacca = Avversario avversario = avversario se gioca nero usa spacchino e l'opponent nn fa più nulla =
Eiden Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 come combo è buona ma il rintocco costa un po tanto (4 w/b w/b w/b) in un control fatto bene al settimo turno ai già vinto!!! (senza offendere il tuo mazzo) Anche Parlando di Tipo 1 (VIntage) Vorrei conoscere, qual'è quel gran mazzo "Controllo" che ti chiude entro il 7° Turno.........
kobold Overlord Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 per me i migliori sono spaccaterre e anti-creature perche non permettono di fare niente all'avversario;-)
Caleidon Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 per me i migliori sono spaccaterre e anti-creature perche non permettono di fare niente all'avversario;-) Con il tuo nickname avrei detto creaturine... mah, non ci sono più i Coboldi di una volta!!
trixxus Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 @ eiden: i control che chiudono al settimo sono gli spari
Caleidon Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 @ eiden: i control che chiudono al settimo sono gli spari Sì ma il probema è proprio questo: i CONTROL non sono gli SPARI. Gli unici mazzi che combinano (un po', non del tutto) questi due tipi di mazzi sono gli Izzet. I control tendono sempre ad allungare il gioco counterando e/o controllando il goco avversario per poi chiudere con una combo o una magia decisiva. Insomma, la prendono alla lunga. Gli spari invece contano sulla rapidità (tipo il burn o simili) per infliggere rapidamente molti danni all'avversario prima che questi abbia il tempo di reagire. Chiaro?
trixxus Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 ok chiarissimo e mi scuso per l'incomprensione ci tenevo a precisare che sul manuale di megic che ho letto su internet diceva che gli spari erano dei control! sorry ancora
Dargon Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 ci tenevo a precisare che sul manuale di megic che ho letto su internet diceva che gli spari erano dei control! sorry ancora :stupefatt Se non ti dispiace mi linki la pagina? Voglio farmi due risate! (alla faccia di chi l'ha scritto, ovvio) Comunque ti garantisco con gli "spari" (Lightning Bolt, Shock, Volcanic Hammer, Fireblast, ecc...) sono "burning spell" e si giocano in aggro e burn, non certo in control Izzet e mazzi a componente Ur (come il vecchio e glorioso Fish) giocano anche alcuni burn oltre ai counter, ma sono casi eccezionali! Ciao ciao
trixxus Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 scusa dargon ma non riesco più a ritrovare la pagina!!! comunque dovrebbe essere in questo sito e per non cadere più in incomprensioni simili potresti linkarmi un sito con un bel manuale di magic che spiega le varie strategie en i tipi di mazzi ecc ecc grazie in anticipo
Sado92 Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 :stupefatt Se non ti dispiace mi linki la pagina? Voglio farmi due risate! (alla faccia di chi l'ha scritto, ovvio) Comunque ti garantisco con gli "spari" (Lightning Bolt, Shock, Volcanic Hammer, Fireblast, ecc...) sono "burning spell" e si giocano in aggro e burn, non certo in control Izzet e mazzi a componente Ur (come il vecchio e glorioso Fish) giocano anche alcuni burn oltre ai counter, ma sono casi eccezionali! Ciao ciao http://www.pyotty.com in "strategie dei grimori" parla di grimori control e ne definisce alcuni board control e tra questi cita gli spari mette sempre gli spari anche nella categoria aggro però..... non so che dire
Dargon Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 http://www.pyotty.com in "strategie dei grimori" parla di grimori control e ne definisce alcuni board control e tra questi cita gli spari mette sempre gli spari anche nella categoria aggro però..... non so che dire E io che inizialmente avevo sfogliato con ammirazione il sito e che anzi in alcuni casi avevo scritto a lui direttamente e fatto affidamento a lui per alcuni quesiti... Vabbè, fine OT Appena ho tempo vi faccio una lista di link utili, ok? Ciao ciao
trixxus Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 ok ok li aspetterò impazientemente grazie 1000 per le dritte (così mi hai evitato di fare brutte figure con altri giocatori!!!)
Dr. Randazzo Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Mazzo sciame oppure scartini e spaccaterra insieme...
Messaggio consigliato