Pubblicato 27 Marzo 20169 anni comment_1185948 Hi there. Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di supereroi dark come Blade, The Punisher e Berserk, armi da fuoco e bianche, horror e sopravvivenza post-nucleare. Ho giocato per qualche anno a D&D 3.5 molto tempo fa con i manuali base e NEPHANDUM. Cerco solo qualcuno nella mia zona per ritornare a giocare. Infatti metterò un annuncio. Ho già provato a giocare online su altri siti ma non mi trovo proprio, scusate. Non critico chi gioca online, dico solo che a me non piace. P.S. Ho visto la scheda del giocatore editata da DL e devo dire che hanno fatto davvero un bel lavoro. Great job! Anche se ho visto che se ne trovano altre comunque belle.
27 Marzo 20169 anni comment_1186024 Benvenuto Antonio e grazie dei complimenti al sito! Anche se userai immagino principalmente la sezione di ricerca di persone dal vivo, ti ricordo comunque di leggere i link a regolamento e alla guida all'uso del forum prima di postare.
27 Marzo 20169 anni comment_1186037 Benvenuto! Tanti cominciano solo per mettere inserzioni, ma questo forum è probabilmente la massa più completa e contorta di informazioni, spunti, idee, opinioni e occasionalmente flame che si possa trovare in italiano. Ergo, butta un occhio qui e uno là e vedrai che troverai un sacco di cosette interessanti.
27 Marzo 20169 anni comment_1186085 2 hours ago, Pippomaster92 said: Benvenuto! Tanti cominciano solo per mettere inserzioni, ma questo forum è probabilmente la massa più completa e contorta di informazioni, spunti, idee, opinioni e occasionalmente flame che si possa trovare in italiano. Ergo, butta un occhio qui e uno là e vedrai che troverai un sacco di cosette interessanti. Lo farò!
30 Marzo 20169 anni comment_1186744 In 29/3/2016 at 10:06 , Morlas ha scritto: Benvenuto! 8 ore fa, RexCronos ha scritto: heilà...benevenuto! Thanks, guys
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.