frandi93 Inviata 27 Marzo 2016 Segnala Inviata 27 Marzo 2016 (modificato) Ciao! sono Francesco ho 23 anni e sono di torino, è quasi un anno che gioco a pathfinder perlopiu' come master con il mio gruppo di amici, mi piacerebbe trovare un gruppo con cui giocare online su roll20 come player, anche D&D 3.5 mi va benissimo ovviamente Modificato 27 Marzo 2016 da frandi93
MG Void Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Ciao, anche a me piacerebbe partecipare come giocatore se trovi qualcosa!!
lollo666 Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 13 ore fa, MG Void ha scritto: Ciao, anche a me piacerebbe partecipare come giocatore se trovi qualcosa!! ciao io mi chiamo Lorenzo e sono il master di una campagna di pathfinder e cerchiamo un giocatore ,la campagna si svolge il giovedi pomeriggio in orario pomeridiano dalle 15.00 circa alle 19.00 il livello è 4 e si gioca sui forgotten realms per contatti lorenzoasselle@gmail.com
MG Void Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 14 ore fa, lollo666 ha scritto: ciao io mi chiamo Lorenzo e sono il master di una campagna di pathfinder e cerchiamo un giocatore ,la campagna si svolge il giovedi pomeriggio in orario pomeridiano dalle 15.00 circa alle 19.00 il livello è 4 e si gioca sui forgotten realms per contatti lorenzoasselle@gmail.com Ti ho scritto una mail.
Messaggio consigliato