RemovedQuasar Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Io aspetto sempre che tutti azionino prima di proseguire u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2016 (modificato) Consiglio di non attendere sempre ogni giocatore altrimenti i tempi si dilatano e il rischio che il pbf derivi, aumenta. Ovvio che se la situazione è cruciale si aspetta, ma per scene secondarie, personalmente, lo trovo superfluo. Modificato 1 Aprile 2016 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Scusate ma non mi sono arrivate le notifiche del pbf di gioco , non so se oggi riesco a postare prima di sera perciò per non rallentare andate avanti io poi scrivo appena posso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ah vabbè come vuoi u.u tanto per ora niente di che, allora st'azione la mando avanti poi ti aspettiamo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcyFennec Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Ma stiamo aspettando Athelorn? (cioè, Io/Isadora si xP) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Eh tecnicamente si, è l'unico che non aziona da un pò .-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Eh niente, aspettiamo ancora un pò. Di solito aziona veloce....di solito u_U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Okay ha ripreso gogo che...bè no spoiler u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Scusate ^^" ho avuto problemini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Purtroppo sto notando che il pbf continua a singhiozzi. Vorrei capire da tutti se si tratta di una condizione temporanea o è questo il ritmo con cui vi fa comodo procedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Sorry ma io, almeno in questi casi quando si richiede una prova, aspetto sempre tutti ç__ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Ehm Athe, se hai problemi a stare appresso alla campagna diccelo che qua si va un pò a rilento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Guarda, fino a fine aprile nel dubbio non contarmi nell'elenco del "aspetto per postare", visto che ogni giorno è sempre peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ah ok tranqui, spero niente di grave ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 22 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Ragazzi avviso che d'ora in poi, causa lavoro, potrò azionare solo di sera ma sicuramente almeno una volta al giorno, anche di più se ci sono risposte °w° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Ragazzuoli tutto bene? Le parti di non combattimento vi mandano un pò in palla °w° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Io sono tornato presente sul forum da oggi. Ad ogni modo penso che dovremmo aprire un Tds per le comunicazioni, perché continuare ad usare questo thread può creare confusione con gli altri messaggi di avvio o ricerca dei pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Salve. Sto cercando un gruppo di D&D 3.5 a cui unirmi. Combatto e ruolo bene. Se vi serve un altro giocatore, mi piacerebbe partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2016 se cè ancora posto ci sono anceh io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Grazie della disponibilità ragazzi ma la campagna è avviata da un bel pò e siamo al completo ^^ (vero Atherlorn? è_é ) IcyFennec al momento ha dei problemi e mi ha cortesemente chiesto se gli muovessi io il suo pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato