Ospite Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 D'accordo. Nessun problema, amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Volevo aspettare Athelorn prima di continuare...dice, sottolineo DICE, che ora azionava °W° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Scusate il ritardo ragazzi ma prima di proseguire volevo aspettare Athelorn, o al massimo aziono stasera °w° IcyFennec forse torna a breve, tanto Isadora non è ancora morta u_____U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Bè ragazzi? Vi siete impantanati tutti? Troppo sconvolti dalla fine di game of thrones? u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Senza offesa per nessuno, ma la campagna sta andando troppo a singhiozzi per i miei gusti. Fatico a tenere il filo e sono costretto a leggere e rileggere cosa sia successo ogni volta per ricordarmi gli avvenimenti. Io sono anche disponibile a continuare, ma no a questo ritmo così discontinuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Eh sorry io poco posso farci T_T Cerco di scrivere quando posso almeno una volta al giorno T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 In realtà non recrimino nulla a nessuno. Ognuno ha i suoi impegni e le sue disponibilità. Il problema è che un simile ritmo cozza con i miei gusti. Dato che su quattro, siamo praticamente rimasti in due giocatori (so che athelorn è molto impegnato e l'ultima attività di IcyFennec risale al 15 dello scorso mese) potremmo rimpolpare il gruppo con utenti più attivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 19 minuti fa, Hobbes ha scritto: In realtà non recrimino nulla a nessuno. Ognuno ha i suoi impegni e le sue disponibilità. Il problema è che un simile ritmo cozza con i miei gusti. Dato che su quattro, siamo praticamente rimasti in due giocatori (so che athelorn è molto impegnato e l'ultima attività di IcyFennec risale al 15 dello scorso mese) potremmo rimpolpare il gruppo con utenti più attivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Eh purtroppo IcyFennec ha problemi e credo anche Athelorn. Possiamo trovare due giocatori per sostituirli a questo punto, anche perchè gli unici pg femmina dai u_U Vediamo se oggi postano, domani apro topic per chiedere a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 ehi ma 4 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: Eh purtroppo IcyFennec ha problemi e credo anche Athelorn. Possiamo trovare due giocatori per sostituirli a questo punto, anche perchè gli unici pg femmina dai u_U Vediamo se oggi postano, domani apro topic per chiedere a qualcuno. ehi ma a me non consideri?:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Ah ehm scusa ...xD xD Bene bene, quale pg ti interesserebbe prendere? Reina od Isadora? (non sò se hai dato una letta casomai ti riassumo qualcosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Io son tornato mo' se ti va bene: tre giorni praticamente senxa internette e con la ragazza che loggava facendomi saltare le notifiche xD sorry guys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Va bene dai athe tvb quindi ok u.u (posta ora xD). Gurucleff, il player di Isadora mi avrebbe detto che sarebbe tornato a breve ma se non si fa sentire lo puoi sostituire tu se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 7 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: Va bene dai athe tvb quindi ok u.u (posta ora xD). Gurucleff, il player di Isadora mi avrebbe detto che sarebbe tornato a breve ma se non si fa sentire lo puoi sostituire tu se vuoi avrei bisogno di un riassuntino isadora cosa è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 4 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Isadora è una maga, sto staccando dal lavoro e ora non posso dirti i dettagli. Stasera ti do ulteriori ragguagli. La campagna intanto la trovi qui: campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 ZzzzZz mi sa che siamo alla frutta ragazzi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 8 ore fa, RemovedQuasar ha scritto: ZzzzZz mi sa che siamo alla frutta ragazzi xD se ti serve qualcuno per sostituire anche solo temporaneamente un giocatore (ma col pg già creato), conta su di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2016 Arrivati a questo punto, io cedo il posto a qualcun'altro. Purtroppo con un ritmo così discontinuo non riesco ad apprezzare la campagna. Ringrazio il master per l'opportunità e faccio un in bocca a lupo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RemovedQuasar Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Si ragazzi credo di concluderla qui, poi non l'estate non ci si sblocca di sicuro ma ci si impantana solo, ci abbiamo provato. Grazie Hobbes, te sei stato quello più tenace ç_ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato