korgul Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Lo lessi molto tempo fa. Da quel che ricordo aveva un sistema snello e abbastanza elegante, un ambientazione ben ricercata. Mi pare un buon gioco tra il wuxia e lo storico.
Frobenius Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 E' in effetti molto ricercato, a partire dall'ambientazione stessa, ricca di dettagli storici. Avevo bisogno di qualcuno che conoscesse il regolamento perché non avevo troppo chiaro il combattimento: mi ricordo feci un paio di simulazioni di scontri ed erano tutti mortali nei primi due round, che per carità, ci può stare essendo un gioco realistico, ma mal si pone per lunghi ed epici scontri alla "Tigre e il dragone" 1
fenna Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Non conosco Quin, anche se all'epoca me ne ero interessato. Secondo me potrebbe interessarti anche: http://legendoftheelements.com/ Questo è più vicino agli Airbender Modificato 1 Aprile 2016 da fenna
Frobenius Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 oh, grazie! Do subito un'occhiata
Tathlin Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Capito per caso su queste pagine e nonostante sia passato un po' di tempo da quando tu facesti la domanda, posso tranquillamente risponderti se sei ancora interessato. Conosco piuttosto bene il meccanismo di gioco di Qin e so rispondere al dubbio che ti angustia. Se vuoi chiedi pure.
Messaggio consigliato