Zengar Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Nulya attacca con le sue sfere di fulmine e il suo getto di fiamme, con cui tenta di finire i due drider rimasti Spoiler Ball Ligtning: Drider 2: TS 12+7, fallito SR: 4+12, non passata (la sfera svanisce) Drider 3: TS 14+7, passato Burning Arc: Drider 3: TS 17+7, passato SR: 7+15, passata, 22 danni Drider 2: TS 15+7, passato SR: 20+15, passata, 12 danni Gli attacchi magici di Nulya questa volta non hanno l'effetto sperato e i drider riescono ad evitare gran parte dei danni, ma Zov e Nodles sono subito addosso ad uno di loro. Spoiler Zov: Attacco 14+15, colpito, danno: 8pf Attacco 9+10, mancato Nodles: Attacco 16+19, colpito Conferma critico: 17 + 19, confermato, danno: 27pf (morto) Attacco 5+14 I colpi di sciabola dei due lacerano il mostruoso ventre del ragno drow, e il mostro crolla a terra morto in una pozza di icore maleodorante. "Bene sembra che non siate cosi male allora" Commenta sarcastico uno dei capitani, mentre estrae un sottile stocco e avanza verso il drider rimasto, affiancando l'altro drow. Spoiler Capitano 1: Attacco: 18+19, colpito Conferma critico 20, confermato, danno: 28 Capitano 2 Attacco: 9+19, colpito, danno: 11 Attacco: 13+14, colpito, danno: 12 (morto) I due drow dimostrano subito la loro abilità come schermidori, andando a infilzare ripetutamente il drider in vari punti del corpo, inclusi quelli vitali, e facendo rapidamente piazza pulita. Osservando i cadaveri dei tre drider, i due capitani puliscono le loro lame prima di reinfoderarle, soddisfatti della carneficina. "Ecco cosa succede a tradire la casata Vonnarc" Dice uno di loro con un ghigno, anche se non avete idea se questa frase è rivolta anche a voi. "Possiamo tornare indietro, ora, Undamesta sarà soddisfatta." Spoiler Guadagante XP: 3200 a testa
RexCronos Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Nodles Purtroppo, i drider non sembrano essere stati abbastanza per nuocere ai capitani drow: avrei dovuto aspettarmelo, dopo tutto: questi non saranno scarsi come dei normali soldati. rifletto tardivamente. Come al solito, non rivolgo parola ai drow, se non sia assolutamente necessario; ma, mentre ripulisco Myrn del sangue drider, faccio un segno di assenso con la testa e riprendo la via per il palazzo Vonnarc, come ordinato.
ryuune Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Ayla/Nulya I miei compagni mettono fine alla vita di una delle mostruosità mezze drow e mezze ragno, mente i due capitani che ci accompagnano mostrano che il loro grado non è solo per bellezza, uccidendo rapidamente l'ultimo dei nemici. Osservando i cadaveri dei mostri, non posso fare a meno di provare ribrezzo per questo popolo che condanna i propri simili ad una simile, orribile trasformazione, per poi massacrarli quando essi reclamano solo un pò di libertà. Nascondendo i miei sentimenti faccio un sorriso ai capitani. "Non c'è onore più grande di servire casa Vonnarc" Dico, mentre mi avvio a uscire dalla caverna per tornare indietro.
DedeLord Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Nivek/Zov la battaglia giunge rapidamente al suo epilogo e le bestie drow sono sconfitte. Provo un minimo di pietà per queste creature che probabilmente hanno preferito rischiare la morte tentando la fuga pur di sottrarsi al giogo dei loro padroni, ma maschero i miei sentimenti e mi incammino verso l'uscito della grotta. "Si, torniamo, ma dubito che la matrona sarà soddisfatta per un così misero incarico" Dico, passando tra i due capitani drow, senza guardarli direttamente.
Zengar Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Ritornati a casa Vonnarc, fate rapporto assieme ai due capitani sull'esito della missione. Undamesta annuisce e congeda i due capitani, prima di rivolgesi a voi. "Molto bene, avete dimostrato di essere abili nel combattimento, come mi avevate detto, questa cosa potrà tornare utile in futuro. Questo è per voi." Dice, consegnandovi una piccola ricompensa per il compito appena portato a termine. Spoiler Ricevete 30 monete di platino a testa Undamesta vi congeda, ricordandovi che ora avete degli incarichi di maggiore responsabilità da portare a termine giornalmente.
RexCronos Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Nodles come al solito, non apro bocca giacché non interpellato direttamente dalla matrigna Udamesta e non essendo strettamente necessario; ma non rifiuto certo il compenso elargito, cercando di sembrare contento per il fatto di averlo meritato.
Zengar Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Dopo questa breve parentesi di azione tornate alle vostre mansioni a casa Vonnarc. Ora che siete saliti di rango avete accesso ad , grazie a nuovi anelli, a maggiori aree della residenza, ed incarichi un pò più di responsabilità dei recedenti. Nodles, in qualità di servitore combattente viene spesso incaricato di fare da sorvegliante a diverse aree del palazzo, incluse le zone dove si trovano le stanze dei nobili minori, oppure deve garantire la sicurezza ai nobili durante eventi mondani. Altre volte viene incaricato di fungere da scorta durante il trasporto di oggetti di valore o somme di denaro riguardanti le attività commerciali della famiglia, ed assicurarsi che il carico arrivi sano e salvo a destinazione. Infine in alcune occasioni viene incaricato di recarsi in città per effettuare riscossioni di denaro da debitori insolventi, minacciandoli di gravi ripercussioni sulla loro salute se non dovessero adempiere al pagamento. Le maggiori difficoltà dell'elfo si riscontrando durante gli eventi mondani, dove, costretto ad indossare una livrea da guardia di gala, deve affrontare il galateo nobiliare drow, a cui è decisamente poco avvezzo, e cade spesso in imbarazzanti gaffe che suscitano l'ilarità dei nobili, e il disappunto di Undamesta. I compiti di guardia e di scorta invece filano lisci, e più di una volta, grazie agli acuti sensi, viene sventato un possibile pericolo, perchè assassini e ladri sono molto più frequenti qui nel sottosuolo che in qualunque città di superficie. Zov, promosso a servitore impiegato, passa per lo più le sue giornate tra uffici e librerie, a scartabellare tra carte e documenti. Gli vengono assegnati compiti di cui dimostra di non avere grandi abilità, come la falsificazione di documenti contabili, o la selezione di documentazione pericolosa da distruggere. Gli scarsi risultati fanno si che venga per lo più incaricato di cose più di sua competenza, e quindi gli viene assegnato sempre più spesso un incarico nella immensa libreria della casa, a catalogare e riordinare libri e pergamene. In alcuni casi a Zov viene anche assegnato l'importante incarico di consegnare messaggi da parte di nobili Vonnarc a nobili di altre casate, permettendogli quindi di visitare, seppur brevemente, altre casate nobiliari di Zirkanyanin, ma non casa Azrinae, visto che al momento le attività di quella casa sono ridotte al minino, visto che come avete scoperto la maggior parte dei nobili e del personale è al momento in una locazione segreta. Tra gli incarichi che gli vengono assegnati, il più difficile da sopportare è quello di presiedere ed aiutare nelle cerimonie religiose in onore di Areshkagal, il signore dei demoni patrono della casata. Le cerimonie religiose sono presenziate dalla seconda figlia Faidaeva Vonnarc, una drow tanto crudele quanto attraente, un tiranno nella sua stessa casa che si diverte a umiliare e tormentare chiunque consideri inferiore, non solo i servitori e la gente comune, ma anche i suoi fratelli maschi. Le cerimonie sono quanto di più oscuro e perverso il giovane chierico abbia mai visto, e la oscura e malevola presenza del signore dei demoni si percepisce sulla pelle durante i riti, riti nei quali viene sempre e comunque effettuato un brutale sacrificio, in genere qualche ladruncolo o criminale, o anche qualche sventurato servitore o guardia che abbia disobbedito, o fatto anche irritare un nobile importante. Le vittime sono in genere trogloditi, gnomi delle profondità o qualche altra razza del sottosuolo, ma non manca una bona parte di drow stessi tra di esse. Nulya, ora servitore attendente, ha incarichi generalmente più mondani rispetto agli altri due. Gli incarichi più comuni comprendono accompagnare uno dei nobili della casa nelle loro uscite in città, per fare compere, o assistere a spettacoli di combattimento o di tortura, ma in questi casi attendendo il nobile fuori facendo la guardia alla carrozza. Altrettanto spesso la ragazza deve occuparsi delle stanze dei nobili, riordinarle e tenerle pulite, coordinando per lo scopo anche servitori di rango inferiore, ed inoltre si deve occupare di servire a tavola il pasto ai nobili. Altro incarico piuttosto frequente è quello di svolgere commissioni in città per effettuare acquisti o consegne per conto di uno dei nobili, forse l'incarico in cui la ragazza riesce peggio, dopo quello di fare pulizie. Infine l'incarico più prestigioso, e incidentalmente anche quello in cui Nulya risulta più abile, è quello di intrattenere uno dei nobili. Grazie alla sua esperienza come prostituta sacra di Calistria, Nulya si prodiga in sensuali danze, massaggi e in genere altre attività a sfondo sessuale che attirano molto l'attenzione di alcuni nobili, maschi e femmine. Nei giorni successivi notate come molti altri servitori drow della casa, che lavorano li da ben più tempo, inizino a manifestare una certa invidia nei vostri confronti, appena arrivati e subito promossi ad un rango superiore, quando molti di loro rimangono al gradino più basso anche per anni. Gli sguardi che questi vi rivolgono quando passate, e il loro tono di voce quando dovete collaborare con loro lasciano pochi dubbi sul fatto che vi vedrebbero volentieri morti, anche se dubitate che la maggior parte di loro abbia tanto coraggio da rischiare, visto che se fossero scoperti ad agire contro un altro servitore, potrebbero fare una brutta fine, magari nel santuario di Areshkagal. Grazie ai vostri nuovi incarichi avete ora molte occasioni anche di visitare la città stessa, una brulicante metropoli popolata da da molti più drow di quelli che avreste mai immaginato, e da innumerevoli altre razze del sottosuolo, razze che per lo più occupano il gradino più basso della scala sociale, e popolano i quartieri più poveri e malfamati. I quartieri più ricchi, invece, popolati dai drow più benstanti, in genere non nobili che hanno fatto fortuna, hanno edifici imponenti e spaventosi, pieni di pinnacoli, punte, lame e spaventose raffigurazioni di mostri e demoni su statue e bassorilievi. Imparate a conoscere gli affollati mercati dove si vendono le merci più esotiche e bizzarre per un abitante della superficie, e i luoghi del perverso divertimento dei drow, sale delle torture dove le vittime vengono mutilate e spesso uccise per il divertimento degli spettatori, o arene in cui gladiatori combattono fino alla morte, tra di loro o contro mostri delle profondità. Circa due settimane dopo la caccia ai drider, tornando nella vostra angusta stanzetta, che condividete, notate qualcosa di preoccupante; qualcuno è stato nella vostra stanza ed ha frugato tra i vostri effetti personali, tentando in tutta fretta di rimettere a posto, ma senza riuscirci completamente. Controllate le vostre cose, ma sembra non manchi nulla.
RexCronos Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Nodles Quando ci accorgiamo del fatto che le nostre cose sono state frugate, scambio un occhiata preoccupata con i miei compagni: Probabilmente spiego con tono poco convinto sarà qualche servo geloso del fatto che si sia riusciti a salire la scala gerarchica così in fretta. suppongo in un bisbiglio, non volendo avanzare l'ipotesi che qualcuno possa avere dubbi sulla nostra vera identità e sui nostri motivi: E, anche se fosse il caso, dubito che qualcuno potrebbe immaginare che siamo abitanti di superficie in missione di spionaggio: nella peggiore delle ipotesi, potrebbero sospettarci servitori di qualche altra casata infiltrati per spiare. penso senza sentirmi troppo consolato dal pensiero, dato che ho assistito ad abbastanza degli orrori perpetrati con regolarità dai maledetti drow, per capire che, in un modo o in un altro, non soffriremmo una morte piacevole o pulita, se qualcosa dovesse tradirci. Oppure aggiungo, poi, ricordandomi improvvisamente come lo avessi sorpreso in circostanze sospette e con fare furtivo non molto tempo addietro: potrebbe trattarsi di Gadek?
DedeLord Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Nivek/Zov "Forse...." rispondo sovrappensiero a Seldon mentre continuo ad esaminare le mie cose....o forse no. L'unica cosa certa è che stiamo attirando l'attenzione ma era comunque inevitabile" Abbozzo un sorriso verso i miei compagni, mentre rimugino qualche istante continuando a frugare tra i miei abiti. Le parole di Seldon riportano il pensiero ai terribili rituali a cui sono stato costretto ad assistere e la convinzione di dover fare qualcosa inizia generare impazienza."Non credo ci rimanga troppo tempo, dobbiamo iniziare ad agire. Io ho accesso a molti documenti, da domani inizierò a cercare informazioni sugli Ariznae con ancora più scrupolo....ma per quanto riguarda questo..." indico la stanza e il disordine"...dovremo tenere gli occhi ben aperti, qualcuno si è interessato a noi....e forse più di qualcuno..."
ryuune Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Ayla/Nulya I giorni passano, uno dopo l'altro, mentre torniamo a eseguire le nostre funzioni di servitori della casata Vonnarc. Uso gli incarichi che mi vengono affidati, o perlomeno quelli che mi riescono meglio, ovvero intrattenere i lascivi nobili della casata, per cercare di avvicinarmi ad essi, far loro abbasare la guardia, e cercare di carpire loro informazioni che potrebbero essere utili. La relativa monotonia del lavoro viene interrotta quando scopriamo che qualcuno pare aver rovistato nella nostra stanza. "Gadek dici? Lo pensi perchè lo hai notato mentre ci stava tenendo d'occhio, apparentemente?" Dico, in risposta a Seldon. "Potrebbe anche essere, forse essendo stato il nostro sponsor si preoccupa di controllare che non abbiamo nulla da nascondere. Oppure potrebbe essere stato uno degli altri servitori gelosi, in effetti. Dico di tenere gli occhi aperti e stare in guardia." Concludo, annuendo. "Dal canto mio sto cercando di entrare in intimità con qualche nobile della casata, forse in questo modo potrò ottenere altre informazioni utili."
RexCronos Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Seldon Chiunque sia, dubito che possa trovare fra le nostre cose qualcosa che ci tradisca ammetto ma, per sicurezza, sarà meglio tenere gli occhi aperti. Dal canto mio, per quanto riguarda la raccolta di informazioni, cercherò di darmi da fare con i mezzi di cui dispongo: adesso che ci siamo guadagnati un certa libertà di movimento, potrei essere in grado di aiutare anche io; ma mi occorrerà il vostro supporto. Disponete di qualche sistema per potenziare magicamente i sensi? Spoiler Ho un piano! Adesso che possiamo visitare la città e lasciare il palazzo, avrei un sistema per permettere anche a Seldon di essere utile nel raccogliere informazioni, pur non essendo dotato di un bonus a carisma o gradi in diplomazia: Se il master mi da il permesso, comprerei diverse pergamene dell incantesimo Ears of The City. E' un incantesimo interessante che consente di fare prove di Diplomazia per raccogliere informazioni utilizzando la skill di Perception (skill ch Seldon ha molto alta) invece che Diplomacy, ottenendo il risultato di raccogliere in un solo turno l'equivalente di 1d4 ore di effettiva ricerca di informazioni; ma lascia l'utilizzatore cieco e sordo per la durata dell'incantesimo di 1 turno a livello. Praticamente, in termini interpretativi, permette di espandere i sensi del soggetto in un dato ambiente, percependo tutti i discorsi bisbigliati in un ampio raggio. Suppongo la cosa migliore sia usarlo in ambienti brulicanti di persone come mercati o piazze, luoghi di intrattenimento come locande o arene e, soprattutto, all'interno della casata Vornak. Un paio di pergamene al'interno della casata, e dovremmo venire a sapere qualunque cosa di interessante venga sussurrata; e, negli ambienti esterni, sarebbe improbabile che non si parlasse della casata Azrinae. Sarebbe, però, fondamentale che Ayla e Nivek mi guardassero nel minuto in cui venga a trovarmi cieco e sordo (dato che una città drow è un posto dove Seldon NON vuole trovarsi cieco e sordo, nemmeno per un solo minuto XD) e, inoltre, sarebbe utile se aveste qualche incantesimi per aumentare il mio bonus di Perception. E' già +17; ma andiamo fuori scala con piacere, suppongo.
ryuune Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Ayla/Nulya "Purtroppo non dispongo di una magia che possa servire a quello. In ogni caso non so se la gente comune possa avere qualche informazione sugli Azrinae, di certo hanno protetto con cura ogni informazione sul loro piano... in ogni caso vale la pena di tentare, suppongo." Dico, dopo aver ascoltato l'idea dell'elfo.
Zengar Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 E' sera, e state ancora discutendo sui vostri futuri piani di azione, quando sentite dei passi all'esterno, ed un attimo dopo, la porta della vostra camera si apre e la matrigna Undamesta entra di tutta fretta. Rimanete stupiti della presenza della matrigna, che non si era mai degnata di venire a cercarvi personalmente, e capite che qualcosa di grosso è successo anche dall'espressione in parte preoccupata, in parte infuriata, della drow. "Presto, rivestitevi e seguitemi, in silenzio." Ordina, senza mezzi termini. Capite che non avete molta scelta cosi seguite la matrigna, che vi conduce fino agli alloggi dei nobili, dirigendosi verso le stanze del secondo figlio Tiryin Vonnarc. Avete avuto modo di incontrare brevemente il nobile drow, l'unico della famiglia che invece di dedicarsi allo studio della magia preferisce, con disappunto della madre, dedicarsi alle arti marziali. Undamesta spalanca la porta della stanza senza degnarsi di bussare e voi la seguite dentro, osservando la scena che vi si para davanti: Tiryin è in piedi nella stanza di fronte ad una donna drow con cui sta discutendo, e appena Undamesta entra si volta verso di lei. All'interno di una vasca giacciono i cadaveri di tre drow, due uomini e una donna. Sui loro corpi nudi sono evidenti i segni di corde e frusta e, riconoscendo i tre come schiavi di piacere, non ci mettete molto a capire che la loro morte deve essere il risultato di un gioco sadomaso portato all'estremo, cosa non improbabile, considerata la reputazione di Tiryin a riguardo delle sue violente perversioni sessuali. Osservando la donna drow con cui Tiryin era in compagnia, la riconoscete come una mercante, Safan Domnesia, allevatrice di lucertole, giunta da fuori città per fare affari con la famiglia Vonnarc, che come da usanze stava passando qualche giorno in casa per riposarsi prima di ripartire. Si tratta di una dei tanti mercanti che si sono arricchiti, ma di origini umili. "Perchè hai portato anche loro?" Chiede Tiryin, sussurrando nell'orecchio, facendo un cenno della testa verso di voi. Undamesta lo ignora ed esamina rapidamente la situazione, poi si avvicina ai cadaveri e si rivolge a Tiryin. "Tira fuori questi dalla vasca e sbarazzatene, e poi dai una ripulita." Il secondo figlio annuisce, mentre lancia verso di voi uno sguardo torvo, poi si mette al lavoro. Undamesta poi si rivolge verso Safan, sussurrando fermamente: "Mi fido di qeusti servitori. Ti scorteranno fino a casa, ma non farti più trovare qui da me." Poi si rivolge verso di voi. "Siate rapidi e non fatevi vedere da nessuno, specialmente dalle padrone di casa o da altri nobili. Nessuno deve scoprire che un nobile Vonnarc ha una relazione con una plebea, sarebbe uno scandalo inaccettabile. Per questo motivo le vostre vite dipendono da questo. Se sarete catturati, io stessa ordinerò la vostra esecuzione. Andate!" Safan, scura in volto, si avvicina a voi. "Faremo meglio ad andare il prima possibile. Forza fate il vostro lavoro e portatemi fuori di qui." Dice sussurrando, in tono autoritario. Sebbene non sia una nobile, è una femmina, avvezza a dare ordini a servitori, specialmente i maschi, per cui pare rivolgersi più che altro ad Nulya, che considera la naturale leader del gruppetto. Spoiler
DedeLord Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Nivek/Zov Mi irrigidisco involontariamente quando Undamesta in persona entra nella nostra stanza, una goccia di sudore freddo corre lungo la schiena....per gli Dei, ci hanno scoperto... ma per fortuna i miei timori sono infondati e riprendo rapidamente il controllo. Senza tergiversare, cercando di non apparire turbato, raccolgo le mie cose e seguo la matrona assieme agli altri nella stanza di uno dei figli maschi di casa Vonnarc. Nonostante sia diverso tempo che ci troviamo quaggiù, non riesco proprio ad abituarmi agli usi dei drow e la vista dei corpi martoriati mi suscita sdegno e rabbia, ma non sembra il momento di lasciarsi prendere dalle emozioni e mi concentro sulla situazione che Udamesta ci dipinge. Senza proferire parola, come appreso è bene fare per quelli del mio sesso in questo tipo di società, rivolgo uno sguardo a Nulya, mostrandole la mia disponibilità a mettermi in viaggio non appena lei ci dirà come muoverci.è snervante dover tenere un profilo così basso, ma meglio lasciare ad Ayla il comando.
RexCronos Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Nodles Esattamete come i miei compagni, anche la mia prima reazione è di sgomento, vedendo la matrigna entrare nella nostra stanza, dovuto al timore di essere stati scoperti; ma, quando ci chiede di seguirla, capisco che debba trattarsi di qualcosa d'altro. Osservo la scena mantenendomi silenzioso come al solito; ma ascoltando per quale motivo siamo stati chiamati: come faremo a farla uscire senza essere visti? Magari Ayla ha qualche incantesimo adatto; sicuramente, io non ho nulla di utile. considero grattandomi la testa in cerca di una soluzione al problema.
ryuune Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Ayla/Nulya Reagisco come gli altri di soprassalto quando Undamesta piomba senza preavviso nella nostra stanzetta, trovandomi già in vestaglia da notte. Non appena ci ordina di seguirla ordino mentalmente ai miei abiti magici di cambiarmi e sono subito pronta a seguirla. Quando arriviamo nelle stanze del secondo figlio, non posso fare a meno di inorridire nel momento in cui ho capito cosa è accaduto; come seguace di Calistria non ho alcun problema con le perversioni sessuali, anche bizzarre, ma esse dovevano essere svolte in assoluta sicurezza. Evidentemente tra i drow queste cose non vengono prese in considerazione minimamente, sopratutto quando a subire questi incidenti sono degli schiavi. Undamesta ci spiega in poche parole la situazione, e ci affida un incarico decisamente ingrato, mettendo a rischio le nostre vite. Dovevo immaginarlo, il problema non è aver ucciso tre persone, quello non interessa, il problema è evitare che questa cosa faccia trapelare la tresca tra il secondo figlio e una popolana... Penso tra me e me, mentre la commerciante di lucertole si rivolge a me, attendendo la linea di azione. "Si mia signora. Se me lo permette, vorrei utilizzare una magia di invisibilità su di voi, cosi nessuno si accorgerà della vostra presenza mentre usciamo dalla casa." Spoiler Se me lo permette, lancio invisibilità su Safan, rinnovandola quando necessario (posso lanciarne fino a 8, quindi 80 minuti, poi procediamo fuori dalla casa.
Zengar Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 "Molto bene, procedi pure." Dice Safan. Nulya usa la sua magia e la mercante drow scompare alla vista. "Dirigiamoci verso le stalle, prenderemo delle lucertole, poi ci allontaneremo percorrendo le pareti e il soffitto della caverna fino ai tunnel che portano fuori città." Dice la drow.
DedeLord Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Nivek/Zov cavalcare lucertole? per noi la cosa potrebbe essere tutt'altro che agevole, soprattutto per meRimango in silenzio ma aggrotto le sopracciglia cercando con lo sguardo la mia compagna, rimanendo comunque in silenzio ma cercando di mostrarle la mia perplessità. Non appena siamo fuori, attento di non essere osservato da occhi indiscreti, mi avvicino alle spalle di Nulya e la sfioro delicatamente cercando di infonderle la grazia di Sarenrae."Nulya, forse....sarebbe meglio rivedere il piano, non credo di riuscire a salire su una di quelle cose" bisbiglio all'orecchio della stregona. DM e Ayla Spoiler Se possibile non attrarre troppo l'attenzione, uso tocco di gloria su Ayla, infondendole un bonus +10 alla prossima prova basata su carisma da effettuare entro 1 ora.
ryuune Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Alya/Nulya Annuisco a Zov quando mi sussurra nell'orecchio, poi rivolgendomi, non so bene dove, alla drow invisibile, cerco di convincerla a cambiare modalità di azione. "Mi permetta, mia signora, ma penso che utilizzare delle lucertole per andarsene, nel cuore della notte, possa attirare troppa attenzione. Forse è meglio allontanarsi a piedi." Spoiler Check diplomazia con il bonus dell'incantesimo
RexCronos Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Nodles Seguo in silenzio il gruppo, chiudendo il gruppo, abbastanza sicuro che questo debba essere un compito facile, grazie all incantesimo di Ayla; in fin dei conti, a questo punto, abbiamo guadagnato abbastanza libertà da uscire dal palazzo dei Vonnark: nessuno dovrebbe stupirsi vedendoci uscire; e, se anche dovessero controllarci, ci basterà dire che stiamo facendo una commissione per la matrigna Udamesta. rifletto fra me e me.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.