RexCronos Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Seldon - Nodles X Master Spoiler Rispondo con un grugnito al capitano drow e, come programmato, mi predispongo a svolgere il mio compito con scrupolo: Per il momento, dobbiamo svolgere i nostri compiti e rigare dritti; aspettando che ci si presenti una buona occasione di raccogliere informazioni utili! commento la situazione con Myrn, svolgendo il mio icarico con scrupolo e passando i tempi morti fra un visitatore e l'altro, conversando telepaticamente con la spada.
DedeLord Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Nivek/Zov X Master Spoiler Ascolto con attenzione le parole del capitano delle guardie, ed inizio il mio turno cercando di rimanere concentrato sull'incarico da svolgere, anche se la sua monotonia inizia a stancarmi presto.non ci sei più abituato è ...Nivek?penso tra me e me, mentre percorro il tragitto stabilito...un ritorno alle origini...non ti farà male...
ryuune Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Ayla/Nulya Spoiler Maledizione, ma che diamine stanno cucinando...e il peggio è che anche a noi toccherà mangiare quella roba. In ogni caso sono nei guai, non sono in grado di portare a termine l'incarico, nemmeno provarci. Penso, mentre guardo i servitori che preparano pietanze di cui non so nulla. Non avendo alternative, cerco di ricorre ad un metodo che conosco bene, e che funziona in qualunque società. Mi guardo attorno e individuo uno dei servitori, uno che mi sembri adatto alla cosa che ho in mente, cercando di tirare fuori il mio fascino e la mia capacità di seduzione, poi ancheggiando mi avvicino a lui. "Hey, come va? Io sono nuova da quete parti, lo avrai notato. La matrigna mi ha mandata qui a cucinare, ma detto in confidenza, sono una vera frana in cucina..." Dico, con aria innocente. "Se ecco, potessi aiutare a preparare il pranzo, io potrei.... fare qualcosa per te." Concludo, sfoggiando un sorriso malizioso.
Zengar Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 X Nodles Spoiler Passi molte ore estremamente noiose, e le gambe sono indolenzite per lo stare per la maggior parte del tempo fermo in piedi. Il tuo compagno di guardia si occupa di controllare i sigilli degli anelli di quelli che passano. Cerchi di mantenere la concentrazione e di non farti sfuggire nulla, per fare il tuo lavoro al meglio. Spoiler Prova di percezione CD 12: +17 successo automatico L'altra guardia capisce che sei sempre molto attento e vigile e che stai facendo il tuo lavoro bene, cosa che comunica al capitano quando finalmente il tuo turno finisce, e ti dice che puoi andare a mangiare e riposare. X Zov Spoiler Passi lunghe e noiose ore a passeggiare avanti e indietro per le mura, il tuo unico passatempo è osservare dall'alto le attività nel cortile della casa, e le varie figure che viaggiano avanti e indietro. A intervalli regolari fai rapporto ai checkpoint, comunicando quello che hai visto, anche se nella giornata non accade nulla degno di nota. Il capitano arriva varie volte a controllare il tuo operato. Spoiler Prova di percezione CD 12: 8+10 successo Il capitano sembra soddisfatto quando nei tuoi rapporti gli dai molti particolari che sarebbero sfuggiti ad altri, ed infine, dopo molte ore, ti da il permesso di staccare e dirigerti in mensa per il rancio.
DedeLord Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Nivek/Zov Spoiler La giornata passa lentamente e la disabitudine a fare la guardia si fa sentire, ma con il passare delle ore inizio riprenderci la mano. Il capitano sembra apprezzare i miei rapporti, forse anche troppo pignoli per la poca importanza degli avvenimenti della giornata, e quando mi congeda, porgo un rigido saluto e mi dirigo verso la mensa, seguendo alcuni dei miei compagni di pattuglia, ascoltando di soppiatto le loro chiacchiere, ma senza cercare di instaurare un dialogo. Una volta arrivato alla mensa, cerco subito con gli occhi un tavolo libero e la presenza Seldon, sperando che anche il mio compagno se la sia cavata bene.
Zengar Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 X Nulya Spoiler Il drow ti guarda con sguardo che indica un chiaro desiderio nei suoi occhi, mentre sfoderi tutto il tuo fascino e la tua carica sensuale. Spoiler Check seduzione passato "E' vero, un bel problema, se il pranzo non fosse all'altezza potresti anche fustigata, e certo non vorrei che succedesse, mia signora." Risponde il drow. "Credo di poterti aiutare, posso preparare il pranzo e mostrarti come si fa. Ma come si sa, il pagamento deve essere anticipato." Continua, con un sorriso malizioso. Ti fa cenno di seguirlo in uno stanzino, dove vengono tenute delle provviste, al riparo dalla vista degli altri. Una volta li ti fa cenno di inginocchiarti, mentre si slaccia i pantaloni....
RexCronos Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Seldon - Nodles Spoiler Come al solito, evito di fare troppa conversazione e recito la parte del tipo taciturno Non sono comunque bravo a raccontare balle: meglio fare la parte dei tipi silenziosi ed evitare di tradirsi. acconsento, quindi, alle direttive del superiore con un ennesimo grugnito, dirigendomi nella zona destinata alla mensa, deciso a consumare un bun pasto, prima di godere di un meritato riposo. Una volta nella sala, cerco la presenza di Nivek o Ayla.
ryuune Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Ayla/Nulya Spoiler Per fortuna le mie grazie funzionano altrettanto bene anche in questo corpo drow, e il cuoco sembra guardarmi con desiderio. A quanto pare comunque la diffidenza è sempre presente nella vita di queste creature, che anche in casi come questi temono di non essere pagati. Non avendo modo di contrattare concordo con il "pagamento" anticipato, seguendo il drow nella dispensa. Capisco immediatamente che tipo di "servizio" sta chiedendo in cambio, e sorrido, pensando a come il mio addestramento alla casa di piacere di Calistria possa tornare utile per una missione nel profondo degli abissi della terra, in una città dominata da una razza malvagia e mortale. Mi inginocchio davanti al drow e con la bocca inizio a lavorare sul suo membro, utilizzando la mia esperienza ed abilità per portarlo al piacere.
Zengar Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 X Nulya Spoiler Grazie alla tua abilità, non ci vuole molto prima che il drow sia "soddisfatto". Come promesso, una volta concluso il pagamento in natura, il servitore cuoco ti riporta in cucina ed inizia a preparare alcune pietanze, e dandoti indicazioni per aiutarlo a confezionare un pranzo, magari non eccelso, ma decente abbastanza da soddisfare la nobilità di casa Vonnarc. Passate molte ore a cucinare, ed impari molto sulle strane, bizzarre abitudini culinarie dei drow, che spesso, nonostante l'aspetto apparentemente disgustoso di certe pietanze, scopri avere un buon sapore. Il pranzo viene servito in tavola da alcuni servitori, e alla fine del pranzo vieni a sapere che non ci sono state lamentele. Finalmente puoi prenderti un pò di riposo, e raggiungere gli altri in mensa
Zengar Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 X Tutti Stanchi, dopo una giornata di lavoro, vi ritrovate tutti e tre in mensa, dove viene servita una bizzarra cena a base di funghi, radici, carne di lucertola e altre creature che faticate ad indovinare, cucinate in svariati modi. Assieme a voi vi sono altri servitori che vi degnano a malapena di qualche sguardo.
RexCronos Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Seldon -Nodles Paranoico quasi, sul venire identificato come la spia che sono, consumo il mio pasto, senza dare voce alla mia perplessità di fronte alle aliene pietanze: se non muoiono avvelenati questi maledetti; devo supporre che anche questo corpo possa nutrirsi di questa roba! penso mantenendo al minimo la conversazione a tavola; in parte per mantenere l'integrità al personaggio ce sto recitando; in parte, persuaso che sia più sicuro scambiare le idee con i miei compagni quando saremo nella nostra camera. a riparo da orecchie indiscrete.
DedeLord Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Nivek/Zov Dopo un piccolo cenno ai miei compagni, quando li vedo a mensa, per indicare loro il posto dove sederci assieme, me ne rimango in silenzio, cercando di mangiare le strane pietanze senza mostrare il disgusto che mi suscitano."Beh, sempre meglio di niente" sussurro addentando quella che ha tutto l'aspetto di essere una lucertola, anche piuttosto grossa."Come è andata la vostra giornata?" Faccio la domanda senza alzare lo sguardo, continuando invece a fissare lo strano spiedino che sto mangiando.
ryuune Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Ayla/Nulya "Non me ne parlare" Dico, in risposta alla domanda di Nivek/Zov. "La matrignia mi ha dato l'incarico di cucinare, e io di cucina non capisco nulla! E poi per i nobili, figurarsi.... ho dovuto ricorrere ad un... trucchetto, diciamo, per farmi aiutare da qualcuno, e alla fine me la sono cavata." Mentre racconto addento qualche pietanza, che con la giornata passata in cucina ho già assaggiato e so che non sono poi male.
Zengar Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Cenate con le strane pietanza dei drow, dall'aspetto decisamente alieno e non molto invitante, ma di sapore accettabile, per lo meno. Da quello che vi spiega Nulya, il fatto che questo cibo non sia il massimo è perchè è la "sbobba" data ai servitori, mentre quello che lei ha "cucinato" per i nobili era decisamente migliore, ed in alcuni casi, delizioso, nonostante dei sapori particolari. Spoiler Punti Servitore: Nodles: +1 Zov: +1 Nulya: +1 Durante la giornata avete comunque imparato meglio ad orientarvi nella casa e avete potuto osservare gli altri drow, e sentite una maggiore confidenza, visto che nessuno sembra sospettare la vostra identità.. Finita la cena vi ritirate nella misera stanzetta che vi è stata messa a disposizione, dove passate la notte. Il mattino dopo, di nuovo siete a rapporto dalla matrigna per i vostri incarichi quotidiani. Di nuovo, Nodles viene incaricato di montare la guardia in uno specifico punto della casa, in questo caso al cancello principale, ad di fuori di essa, appena fuori dalle mura. Il compito è in tutto e per tutto simile a quello del giorno prima, tranne per il fatto che si trova all'esterno. Zov invece viene mandato a prendere parte ad un'esercitazione. Dovrà presentarsi nel cortine interno con le altre reclute e parteciperà ad un condizionamento fisico e addestramento con armi. A Nulya invece viene dato l'incarico di assistente per gli altri servitori della casa, dovrà rimanere a disposizione per assistere nelle faccende domestiche in base alle esigenze che si presenteranno di volta in volta durante la giornata all'interno della casa.
DedeLord Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Nivek/Zov Consumo il mio pasto lentamente, prima di tornare alla mia stanza assieme a Nodles, con cui scambio poche parole, prima di coricarmi e, nonostante la giornata sia stata faticosa, sento il sonno tardare, probabilmente a causa dell'inquietudine che la situazione in cui ci troviamo porta con se.finora è andato tutto bene, ma ci sono mille cose che potrebbero andare storte. Ayla, Seldon, Ddbbiamo essere prudenti.La mattina mi alzo presto, sistemo meccanicamente le mie cose e rivolgo una breve orazione a Sarenrae prima di recarmi nel cortile interno di buon ora, arrivando tra i primi. L'incarico che mi viene assegnato è diverso da quello del giorno precedente, e pur non capendo bene a cosa si riferisca il capitano delle guardie quando parla di "condizionamento fisico", evito di fare domande e rispondo militarmente."Bene, come comanda"
RexCronos Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Seldon -Nodles Un nuovo giorno Si fa per dire: non capisco come facciano a scandire il tempo delle giornate, senza il sole! ma, comunque, lo stesso lavoro non dovrebbe causarmi troppi problemi! rifletto apprestandomi al mio compito, riflettendo che, comunque, prima o poi dovremo fare qualche mossa per reperire le informazioni che ci servono; ma forse, è troppo presto.
ryuune Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Ayla/Nulya La vita nella casa Vonnarc prosegue senza grossi cambiamenti il secondo giorno. Dopo una notte passata nella nostra piccola stanzetta, al mattino riceviamo gli incarichi per la giornata. A disposizione degli altri servitori? E che diamine, non è nemmeno un incarico preciso, speriamo che non sia nulla di troppo faticoso. "Come comanda mia signora" Rispondo con un inchino, prima di dirigermi fuori e recarmi dagli altri servitori per chiedere chi ha bisogno di aiuto. Forse questo incarico mi darà un pò più di libertà di movimento, magari posso iniziare a sbirciare in giro, capire chi sono gli altri nobili qui, per esempio Penso, mentre cammino per i tortuosi corridoi.
Zengar Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 X Nodles Spoiler Anche questa giornata passa in maniera molto noiosa, il lavoro di guardia ti permette solo di controllare chi entra ed esce dalla casa, per la maggior parte mercanti e servitori, ma in alcuni casi anche quelli che identifichi come nobili minori, dalla deferenza mostrata dalle altre guardie, che imiti. Spoiler Percezione CD 12: +17, successo automatico Grazie ai tuoi acuti sensi, riesci a mantenere il controllo della situazione, senza farti sfuggire nulla. guadagnandoti l'approvazione del comandante della guardia. X Zov Spoiler Nonostante il nome il condizionamento fisico si rivela essere un normale addestramento militare, con l'aggiunta di esercizi fisici. Grazie alle competenze guadagnate attraverso l'incantesimo, anche l'esercitazione di tiro con la balestra a mano non sembra poi difficile. Tuttavia l'esercitazione risulta molto dura e faticosa, e gli esercizi a cui sei sottoposto sono massacranti. Spoiler Check Costituzione CD 13: 18+2 Non ti arrendi e stringi i denti, ricordando gli addestramenti militari che hai affrontato molto tempo fa, e nonostante il dolore ai muscoli sia quasi insopportabile, riesci ad arrivare a sera senza cedere, portando a termine l'addestramento. X Nulya Spoiler Inizi a girare per la casa, rispettando le zone a cui le tue possibilità di movimento sono limitate, e durante la giornata porti a termine svariati piccoli e semplici compiti assieme ad altri servitori. E' ormai quasi sera quando un servitore ti raggiunge, chiedendo il tuo aiuto per un lavoro di precisione che da solo non riesce a portare a termine. "Vedi questa collana di ametista? si è spezzata ed è necessario ripararla. La signora Eskervalla ha richiesto che essa sia riparata entro l'ora di cena, cosi che possa indossarla. Lei è estremamente ossessionata dai gioielli di ametista." Nonostante la mancanza di qualunque conoscenza di gioilelleria, ti metti comunque all'opera aiutando il servitore. Riparare la collana è un lavoro di grande precisione, a causa delle piccole parti. Papillon si offre di dare una mano, grazie alla sua innata destrezza e alle sue piccole mani. Spoiler Check Destrezza CD 12: 9+4, successo Nonostante le difficoltà iniziali riuscite a riparare la collana perfettamente. "Ottimo. Ora porta la collana a madame Eskervalla, presto, è quasi ora di cena." Prendi la collana e ti dirigi verso gli alloggi della nobiltà. Dal servitore, mentre lavoravate, hai scoperto che Eskervalla Vonanrc è una dei nobili minori che abitano a casa Vonanrc, la 13 in linea di successione (la 13a figlia, come viene defintio qui). Bussi agli alloggi ed entri. La drow siede su una poltrona, e su un tavolino li a fianco vi sono alcune bottiglie di liquore, in gran parte vuote. La donna è vestita e ingioiellata in modo fin troppo sfarzoso, pacchiano, cercando di coprire il suo non bellissimo aspetto. Quando parla, il suo alito da una chiara indicazione di dove sia finito il liquore di quelle bottiglie. "Ah, finalmente! Per i nove inferni, quando vi serve per aggiustare una semplice collana? Fa vedere!" Dice, senza troppi riguardi la drow. "Hummm, si, un buona lavoro, almeno. Puoi andare!" Ti congeda Eskerella. Vi ritrovate a cena, di nuovo, dopo una dura giornata di lavoro.
RexCronos Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Seldon consumo il mio pasto in silenzio, seppure i compagnia dei miei compagni Non voglio dare l'impressione di essere un chiacchierone: meno parlo con questi maledetti drow; meno avrò la possibilità di tradirmi ed aspetto di essere nella camera ce ci è stata assegnata per la notte per parlare: Avete scoperto qualcosa di utile? Io nulla: purtroppo, questi maledetti turni di guardia, oltre ad essere mortalmente noiosi, non mi permettono di girare per raccogliere informazioni. spiego con una certa frustrazione
DedeLord Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Nivek/Zov Scuoto leggermente la testa, alla domanda di Nodles. I muscoli delle braccia e delle gambe indolenziti, ho poca voglia di parlare e non vedo l'ora di andare a dormire."Niente di interessante, solo.....che forse non sono in forma come credevo, sarà l'età che comincia a farsi sentire" Abbozzo un sorriso stanco e addento un piccolo boccone, "comunque è ancora troppo presto" concludo spostando lo sguardo su Nulya.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.